|
Prima di entrare in una sala cinematografica a vedere un film, non sto attenta a quanti oscar quest'ultimo sia candidato, di questo, superficialmente forse,non mi importa.
un film riceve il "MIO OSCAR",quando cattura la mia attenzione,quando nel guardarlo ricevo emozioni.
FORSE un po lungo, ma con una trama bellissima,attori che mi sono piaciuti tantissimo,una storia che nn si basa come molti vedono,solo su una BANALE STORIA D'AMORE; In questa storia c'è molto altro, a partire dalle prime immagini riguardarti l'orologio.
sono uscita dalla sala soddisfatta, con l'anima leggera mentre ridevo perchè poco prima piangevo come una bambina, e non per un banale sentimentalismo.
non ho letto il libro ma a mio modestissimo parere questo è assolutamente un film da vedere,ed ha ricevuto a pieni voti il MIO OSCAR.
[+] lascia un commento a melanyfly88 »
[ - ] lascia un commento a melanyfly88 »
|
|
anto81
|
mercoledì 18 febbraio 2009
|
|
un "modestissimo" consiglio
|
|
|
|
sappi che anch'io ho pianto nelle ultime scene, è sicuramente un bel film. per quanto mi riguarda, io ho semplicemente detto che vorrei che a vincere fosse di caprio per revolutionary road, anche se effettivamente brad pitt è stato delizioso (oltre che bello come sempre). sarebbe stato un film ancora migliore, a mio parere, con un'altra impronta (ciò non vuol dire che non sia un buon prodotto). hai ragione sugli oscar, effettivamente ci sono film e attori mai premiati che invece meriterebbero un riconoscimento per la loro qualità e per la capacità di emozionare, io ho menzionato l'oscar solo per il motivo suddetto... un'ultimissima cosa, è giusto che tutti esprimano il proprio parere, per carità, ma evita di scrivere in stampatello perché non è molto corretto (nn so se lo sai, ma nella scrittura equivale ad urlare).
[+]
sappi che anch'io ho pianto nelle ultime scene, è sicuramente un bel film. per quanto mi riguarda, io ho semplicemente detto che vorrei che a vincere fosse di caprio per revolutionary road, anche se effettivamente brad pitt è stato delizioso (oltre che bello come sempre). sarebbe stato un film ancora migliore, a mio parere, con un'altra impronta (ciò non vuol dire che non sia un buon prodotto). hai ragione sugli oscar, effettivamente ci sono film e attori mai premiati che invece meriterebbero un riconoscimento per la loro qualità e per la capacità di emozionare, io ho menzionato l'oscar solo per il motivo suddetto... un'ultimissima cosa, è giusto che tutti esprimano il proprio parere, per carità, ma evita di scrivere in stampatello perché non è molto corretto (nn so se lo sai, ma nella scrittura equivale ad urlare). ciao! :)
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a anto81 »
[ - ] lascia un commento a anto81 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|