Espiazione

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Espiazione   Dvd Espiazione   Blu-Ray Espiazione
Un film di Joe Wright. Con Keira Knightley, James McAvoy, Romola Garai, Brenda Blethyn, Vanessa Redgrave.
Titolo originale Atonement. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 123 min. - Gran Bretagna 2007. - Universal Pictures uscita venerdì 21 settembre 2007. MYMONETRO Espiazione * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

helen sabato 29 settembre 2007
non è veroo Valutazione 5 stelle su cinque

james è un bravo attore anche se la mitica keira è superiore a tutti!!!!

[+] lascia un commento a helen »
helen sabato 29 settembre 2007
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo...soprattutto la prima parte.... bravissimi soprattutto keira e james che hanno un alchimia perfetta. brave anche le tre briony.....e come al solito musiche stupende di un grandissimo dario marianelli. film da oscar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a helen »
ash006 sabato 29 settembre 2007
intenso e che va a fondo senza inutili buonismi Valutazione 4 stelle su cinque

Nell'Inghilterra nobile degli anni '30 la giovane Briony fa incarcerare ingiustamente il fidanzato della sorella Cecilia, Robbie, accecata dalla gelosia nei suoi confronti. In seguito, con lui al fronte e Cecilia lontana da lei, Briony avrà modo di rendersi conto del fatto, ma il percorso di espiazione sarà lungo e doloroso. L'intenso dramma di Joe Wright fa leva sui meccanismi del rimorso, dell'amore e del tacito desiderio di vendetta. L'incipit della vicenda delinea subito la freddezza di Cecilia e la timida determinazione di Robbie, entrambe ammorbidite dal loro amore prima e rinsaldate dalla distanza poi; ma soprattutto della controversa Briony, chiusa e tormentata da una cotta non ricambiata. [+]

[+] lascia un commento a ash006 »
ash006 sabato 29 settembre 2007
intenso e che va a fondo senza inutili buonismi Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a ash006 »
matteo b. giovedì 27 settembre 2007
poteva essere un film mostruosamente bello!! Valutazione 4 stelle su cinque

Penso sinceramente che sia la Fotografia che il Montaggio meritino il prezzo del biglietto. ci sono due scene sensazionali. (quella nella libreria "TI AMO") oltre che al piano sequenza vicino CALAIS. Persistono purtroppo problemi strutturali del FILM e scelte narrative che limitano notevolmente la potenza di questa pellicola. Avrebbe potuto essere uno dei film più belli di sempre. è mancata una certa sensibilità.. coperta seppur da una forte esibizione tecnica.

[+] lascia un commento a matteo b. »
robykiss giovedì 27 settembre 2007
appassionante e intenso o + semplicemente stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Ho atteso tanto questo film e ne è valsa la pena. Ho speso 7 euro x il bigletto ma nn sn affato pentita. E' davvero un film bellissimo. Nella prima parte appassionante e coinvolegente, originale con le riprese dai vari punti di vista. Nella seconda commovente ed emozionante. Il fim ha fatto certamente onore al libro, che è un vero capolavoro. Colonna sonora magnifica, azzeccata xfettamente al film. Regia sicuramente ottima, questa volta, a differenzadi orgoglio e pregiudizio, joe mi è piaciuto di più. Fotografia, ottima anche lei. Ma il cast...è quello che lascia più di tutti senza fiato. Attori bravissimi, comletamente calati nella parte quasi da fare impressione, hanno recitato tutti con immensa intensità e bravura. [+]

[+] lascia un commento a robykiss »
lalli giovedì 27 settembre 2007
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

meravigliosa la fotografia, bravi gli attori. una keira bellissima( anke se magra all inverosimile!!)

[+] lascia un commento a lalli »
matrix mercoledì 26 settembre 2007
bello e toccante... Valutazione 4 stelle su cinque

FILM OTTIMO , MONTATO DAVVERO BENE E NON SOLO OTTIMI TUTTI GLI ATTORI MA VISTO IN LINGUA ORGINALE E TUTTO UN'ALTRA COSA ESPIAZIONE D'ALTRONDE IO L'HO VISTO E VENEZIA ED E' STATO APPLADUITISSIMO !!!!!!!!

[+] lascia un commento a matrix »
meie mercoledì 26 settembre 2007
bel film Valutazione 3 stelle su cinque

E' sicuramente vero che alcune scene sono allungate a dismisura e risultano pesanti, ma non si può certo dire che questo sia un brutto film! Anzi, è un film intenso, ben recitato, con una fotografia travolgente e una notevole storia di base (merito del romanzo da cui è tratto). Nonostante i vari sbalzi temporali e i frequenti cambi di prospettiva, la narrazione risulta scorrevole e chiara. Drammatico ma intenso e coinvolgente.

[+] lascia un commento a meie »
stella mercoledì 26 settembre 2007
da vedere! Valutazione 5 stelle su cinque

il film è bellissimo..davvero nn me lo aspettavo..ho avuto gratis i biglietti x la prima e c sn andata ma sinceramente nn mi aspettavo tanto..sn uscita dal cinema con qualcosa in +.da vedere assolutamente!

[+] lascia un commento a stella »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 15 »
Espiazione | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |