The Illusionist - L'illusionista

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Illusionist - L'illusionista   Dvd The Illusionist - L'illusionista   Blu-Ray The Illusionist - L'illusionista
Un film di Neil Burger. Con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell, Eddie Marsan.
Titolo originale The Illusionist. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO The Illusionist - L'illusionista * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

abracadabra domenica 8 luglio 2007
banale...scontato...opia di the prestige Valutazione 1 stelle su cinque

nulla di nuovo....copia di the prestige....molto scontato e banale

[+] .....?????????????????? (di simona)
[+] lascia un commento a abracadabra »
simona lunedì 2 luglio 2007
magico!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Valutazione 5 stelle su cinque

Un BELLISSIMO film!!!!!!!!!!! Da VEDERE assolutamente. Ed: affascinante, bravo e bello!!!! Il film è veramente Magico!! ASSOLUTAMENTE da comprare il dvd!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a simona »
123 giovedì 21 giugno 2007
the illusionist Valutazione 4 stelle su cinque

QUESTO FILM MOLTO BELLO HA UN INCROCIO TRA LA REALTA E LA FANTASIA. E PARTICOLARE E HA UNA TRAMA MOLTO INTRIGATA E ALLO STESSO TEMPO COINVOLGENTE. MOLTO BELLA L'IDEA DEL PIANO CHE RIGURADA LA MORTE DELLA DONNA E ALLA FINE CHE IL POLIZZIOTTO METTE INSIEME I SUOI RICORDI E RIESCE A CAPIRE CHE ERA STATA TUTTA UN FINTA PER SCAPPARE.

[+] lascia un commento a 123 »
noodles87 domenica 17 giugno 2007
un film alla "soliti sospetti" Valutazione 4 stelle su cinque

Un gran bel film, che accompagna lo spettatore verso qualcosa che appare scontato e che invece alla fine si rivela essere tutto il contrario di quello che si credeva. Bravissimi gli attori, grande Edward Norton, brava la Biel e una citazione la voglio riservare a Paul Giamatti, un attore forse non apprezzato come meriterebbe. Un film che ti rende felice di averlo visto, una volta finito. Non come altri che ti fanno rimpiangere di aver buttato due ore della tua vita. Voto: 7,5

[+] lascia un commento a noodles87 »
wildcatz mercoledì 13 giugno 2007
il meglio del meglio di norton che è il meglio. Valutazione 5 stelle su cinque

film stupendo appena l'ho visto la mia bocca era asciutta votate votate sono io il vostro re del mondo. meglio di una cannata fra amici

[+] lascia un commento a wildcatz »
volereèpotere martedì 5 giugno 2007
un film cosi de sti tempi nn se ne trovano piu Valutazione 5 stelle su cinque

un film spetacolare.......il film stesso e' un'illusione.....senza parole!!!!!!!!!!! mi e' veramente piaciuto.......chi dice il contrario e' xche nn lo a capito!!!!!!!

[+] lascia un commento a volereèpotere »
marcus giovedì 31 maggio 2007
che magia e che illusione! Valutazione 4 stelle su cinque

Sono sicuro che un finale così non se lo aspettava nessuno!!!!Scommetto che tutti voi, amanti del cinema, vi siete ILLUSI che alla fine l'avrebbero spuntata i "cattivi" invece che l'illusionista. E non si può pensare diversamente prima di aver visto tutto l'intero film!Voglio aggiungere poche parole dicendo che non ho mai visto una tale interpretazione di edward norton...incredibile quanto riesce a convicere ed a convincermi con tutte quelle magie!!!!Tanto che il giorno dopo a scuola(in un'ora buca si intende)ho provato con dei miei compagni a fare tali stregonerie!E voi?

[+] ...che tristezza (di simona)
[+] lascia un commento a marcus »
bizio mercoledì 23 maggio 2007
non vi deluderà Valutazione 3 stelle su cinque

Un film originale, mai banale, poi Norton è una garanzia uno degli attori più bravi e poco considerato dagli italiani vale indubbiamente molti attori più commerciali

[+] lascia un commento a bizio »
bizio mercoledì 23 maggio 2007
non vi deluderà Valutazione 3 stelle su cinque

[+] lascia un commento a bizio »
nerofelix martedì 22 maggio 2007
in due parole Valutazione 4 stelle su cinque

Poche parole per esprimere tutto il mio apprezzamento. Il film è godibilissimo, elegante e sorprendente. Le promesse (e premesse) del titolo sono mantenute fino alla fine. La storia è ben articolata e originale. La regia è straordinaria, come la fotografia, a tratti rarefatta e decadente, e in taluni momenti persino fiabesca... i colori caldi, la patina ingiallita dal tempo, i contorni sfumati rendono suggestive le immagini. Alcune sono scorci da cartolina "fin de siècle". Bravi gli attori, soprattutto Giamatti. Film da vedere, merita 4 stelle.

[+] lascia un commento a nerofelix »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
The Illusionist - L'illusionista | Indice