The Illusionist - L'illusionista

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Illusionist - L'illusionista   Dvd The Illusionist - L'illusionista   Blu-Ray The Illusionist - L'illusionista
Un film di Neil Burger. Con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, Rufus Sewell, Eddie Marsan.
Titolo originale The Illusionist. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2006. - Eagle Pictures uscita venerdì 6 aprile 2007. MYMONETRO The Illusionist - L'illusionista * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

federico domenica 13 maggio 2007
un timbro nel cuore Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo, ma la fine mi ha lasciato ancora sorpreso, senza averla capita totalmente!!! comunque ancora complimenti....

[+] lascia un commento a federico »
delfina venerdì 4 maggio 2007
l'amore può essere usata anche come magia Valutazione 5 stelle su cinque

un film che parla di illusionismo ma anche di amore, ambientato nel 900. un film che davvero da anni non si vedevano, è un'occasione da non perdere, vedetevelo

[+] lascia un commento a delfina »
nanni venerdì 4 maggio 2007
finale a sorpresa Valutazione 3 stelle su cinque

fantasia,ingeno e passione.tre parole per definire il contentuto del film.effettivamente appare a tratti noioso ma andrebbe visto,almeno per il finale a sorpresa che ti fa rivalutare l'intero film.

[+] lascia un commento a nanni »
misterblond venerdì 4 maggio 2007
operazione commerciale Valutazione 2 stelle su cinque

Non avevo dubbi. Dopo l'esperienza stupefacente di "The prestige"(qualità Nolan) ci troviamo di fronte all'inevitabile paragone, col deludente "The illusionist". Se riusciamo per un attimo a lasciare da parte il paragone, il film non è male, ma è sicuramente una operazione commerciale adatta ad un pubblico meno maturo più abituato ai film spensierati e fin troppo convenzionali. Pubblico che sicuramenthe non avrà visto "The prestige", e se lo vedesse si annoierebbe. Peccato per gli ottimi attori sprecati. Si poteva sicuramente puntare molto più in alto, invece di accontentarsi. Ma daltronde la classe (Nolan) non è acqua e non si può acquistare al supermercato. Cmq, non lasciatevi ingannare da questa mia recensione, il film non è da buttare, anzi se non vi è piaciuto Memento risulterà superlativo.

[+] concordo (di pinkapple)
[+] ......????? (di sky)
[+] lascia un commento a misterblond »
andy77 giovedì 3 maggio 2007
nessuna Valutazione 0 stelle su cinque

Riprendendo l'argomento principale ke è sto stamaledetto professore egizio domenico, ho scoperto ke oltre a questo fantomatico professore dell'università c'è pure un altro domenico egizio ke è del 1972 e ke era un candidato al concorso all'inail di napoli....

[+] urgentissimo per andy77 (di acaro)
[+] lascia un commento a andy77 »
giuly mercoledì 2 maggio 2007
the illusionist Valutazione 3 stelle su cinque

film carino, un pò prevedibile

[+] lascia un commento a giuly »
lalli lunedì 30 aprile 2007
the prestige 9, the illusionist 6 ! Valutazione 2 stelle su cinque

Dai, ognuno può dire quel che vuole, però il Confronto con The Prestige è inevitabile..... Una storia di Maghi, una storia d'amore, stessa epoca, cambia solo la città ma poco importa..... La differenza è che qui il ritmo è molto più lento, e le magie sono assurde, non hanno senso, sono soltanto effetti speciali! Almeno in The Prestige alla fine ti spiega dove stava il Trucco e tutto aveva una Logica, qui no! Se devo dare un Voto da 1 a 10, dico The Prestige 9, The illusionist 6 !!

[+] concordo (di pinkapple)
[+] lascia un commento a lalli »
torche giovedì 26 aprile 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

uno dei pochi film che non mi ha fatto accorgere del tempo che passava... il film mi è sembrato piacevole e non sono d'accordo con chi dice che nn ci sono stati colpi di scena... caspita, alla fine c'è stato eccome!!! l'unica parte un po' piu' debole del film è stata quella iniziale... per il resto è davvero un buon film, forse non ricco di messaggi profondi ma ottimo ugualmente

[+] vero! (di ty)
[+] lascia un commento a torche »
mat1907 mercoledì 25 aprile 2007
incantevole Valutazione 5 stelle su cinque

capolavoro...fantastico!

[+] lascia un commento a mat1907 »
mimmo lunedì 23 aprile 2007
film penoso Valutazione 1 stelle su cinque

ki è ke ha scritto film ottimo? è noioso... x poco nn mi addormentavo al cinema. è molto lento. le uniche cose non negative sono le magie. finale molto prevedibile. nn è il norton ke conosciamo. film nel complesso anonimo

[+] il mio disaccordo (di federico)
[+] .....ma che film hai visto?? (di sky)
[+] ...............? (di simona)
[+] lascia un commento a mimmo »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
The Illusionist - L'illusionista | Indice