Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

babi giovedì 28 dicembre 2006
fortissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Come tradizione ogni anno io vado a vedere il film di Natale per farmi delle sane risate.. E anche quest' anno, non mi ha deluso! Certo, non di sicuro originale la trama ( impossibile dopo tanti anni ) ma fortissimi gli attori!!! De Sica è sempre De Sica!!! Non perdetevelo!!!

[+] lascia un commento a babi »
cris giovedì 28 dicembre 2006
vacanze di natale è una cagata pazzesca! Valutazione 1 stelle su cinque

Come tutti i natali, l'offerta cinematografica del mio paesello sottosviluppato nella provincia di Latina si riduce a pochi titoli. Quest'anno la separazione della coppia Boldi & De Sica ha fatto di peggio: quest'anno si può scegliere solo tra due film, a detta di tanti i peggiori cinepanettoni degli ultimi anni. Battute veramente vecchie, storie banali e gag che sanno di già visto e rivisto, attori che non riescono mai a strappare un sorriso come il pessimo Ghini e il deludente Bisio. O come il gigione De Sica che ormai da anni ripete sempre e solo lo stesso personaggio. Che noia!

[+] concordo (di mirko)
[+] lascia un commento a cris »
valyna89 giovedì 28 dicembre 2006
fa morire dal ridere!!! Valutazione 4 stelle su cinque

è veramente bello!! boldi invecchiava troppo lo stile del film..!! de sica in coppia con ghini è una trovata geniale!! per non parlare della sabrina "burina" ke interpreta il suo ruolo alla perfezione!! un pò in ombra la Canalis..... gran vitalità con bisio-de luigi....e Paolo e Francesco!! un film da non perdere!!andate a vederlo!!

[+] lascia un commento a valyna89 »
kia mercoledì 27 dicembre 2006
domanda Valutazione 0 stelle su cinque

ma quanto dura il film?è urgente x favore

[+] quanto dura? troppo! (di lk)
[+] lascia un commento a kia »
mimmo mercoledì 27 dicembre 2006
brutto Valutazione 2 stelle su cinque

film pessimo nonostante il cast e una trama contorta che non ci si capisce niente. alcune scene carine e piacevoli ma per il resto un film sensa senso girato giusto per far soldi. BOLDI E DESICA SEPARATI NON FUNZIONANO!!!!!

[+] lascia un commento a mimmo »
moto mercoledì 27 dicembre 2006
neri parenti continua a filmare cinepanettoni Valutazione 5 stelle su cinque

è stato veramente bello........e finalmente con un cast decente non si e sentita proprio la mancanza di boldi

[+] lascia un commento a moto »
matata mercoledì 27 dicembre 2006
nuovi film natalizi?no,sempre gli stessi... Valutazione 2 stelle su cinque

il classico film di ogni anno,anche con l'uso di alcune battute degli altri film precedenti..penso che questi film siano davvero divertenti,ma poi va a finire che ogni anno vedi sempre la solita commedia,che si fa molta pubblicità solo perchè vi è l'ausilio dei comici più famosi...divertente ma...CAMBIAMO GENERE RRRRRAGAZZI!!!!non basta separare Boldi e De Sica

[+] si.... (di una tua simile....)
[+] lascia un commento a matata »
alessia falo mercoledì 27 dicembre 2006
you Valutazione 5 stelle su cinque

yo raga! boldi e de sica dovevano stare insieme, no separati, sennò ke gusto c'è!

[+] lascia un commento a alessia falo »
rik mercoledì 27 dicembre 2006
siamo grandi Valutazione 4 stelle su cinque

x me questo film è stra bello anche se non l'ho visto

[+] vergogna (di uomo maturo)
[+] lascia un commento a rik »
fabio mercoledì 27 dicembre 2006
bye bye moralisti Valutazione 5 stelle su cinque

Bravi bravi, continuate a boicottare i film di natale.Mi rivolgo a voi, finti moralisti: non lo avete capito? Siete in minoranza! E' inutile che continuiate a rompere le palle perchè il mondo va da tutta un'altra parte. Quelli che voi chiamate Cinepanettoni divertono tutta Italia, i film Boldi e De Sica sono in testa alle classifiche, le sale sono tutte piene, sono necessarie ore di coda per i biglietti. Io sono ORGOGLIOSO di aver visto tutti i loro film, e sono stato anche critico quando non hanno prodotto pellicole divertenti. SONO ORGOGLIOSO di vedere questi film ignoranti, sboccati, pieni di parolacce e FIERO di passare 2 ore all'anno al cinema ridendo a crepapelle con i miei amici. Continuate pure a criticare, tanto non vi ascolta nessuno, patetici! W DE SICA, W NERI PARENTI, W BOLDI, W IL CINEMA ITALIANO, W LE RISATE. [+]

[+] calmati (di io)
[+] magari avesse 16 anni (di anna)
[+] a salò si mangiava merda (di davenne)
[+] bravo!!!! (di hops)
[+] intellettualità pura (di mirko)
[+] vatti.. (di federico)
[+] berlusconi (di mirko)
[+] federico no politik (di eduardo )
[+] chiedo scusa (di federico)
[+] lascia un commento a fabio »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema