Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

riccardo giovedì 21 dicembre 2006
ovviamente grande successo di pubblico Valutazione 1 stelle su cinque

Ci avevano illusi,con la "separazione" di Boldi e De Sica,che i film natalizi di Neri Parenti fossero arrivati al termine della propria esistenza e invece quest'anno,il re della demenzialità,torna con l'ennesima commedia volgare sugli equivoci di coppia in cui Cristian De Sica(arrivato ormai a 50 anni e che si spaccia ancora per un giovincello)ha rinunciato alla sua spalla delle pellicole precedenti,Massimo Boldi,che è contemporaneamente nelle sale con l'altro film di Natale"Olè",diretto da Vanzina( e che dovrebbe essere più pietoso di questo recensito)E' inutile dire quanto poco sia originale il film,ed è normale dato l'ormai accertato rifiuto di passare ad un argomento che non sia il sesso,il solito"triangolo" e la volgarità. [+]

[+] grande successo di pubblico (di gabriele)
[+] e zittati (di alessia falo)
[+] lascia un commento a riccardo »
giannino mercoledì 20 dicembre 2006
il film migliore di de sica...de luigi un mito Valutazione 5 stelle su cinque

il film migliore di de sica,cast spettacolare...de luigi un mito. ora che boldi non c'è più i film sono molto più belli...per fortuna che sono venuti bisio e de luigi che sono simpaticissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a giannino »
ramocchia mercoledì 20 dicembre 2006
help me! Valutazione 3 stelle su cinque

ciao sapreste dirmi i titoli delle colonne sonore di natale a new york?

[+] ti posso aiutare (di musico)
[+] ecco la principale!!!!!!! (di manu)
[+] lascia un commento a ramocchia »
a.r martedì 19 dicembre 2006
un altro panettone in arrivo Valutazione 0 stelle su cinque

HO VISTO SOLO QUALCHE FRAMMENTO DI QUESTO FILM,BANALE ,SCONTATO ,PALCOSCENICO DI VOLGARITA' GRATUITA...NEL QUALE SI PROVA A FAR RIDERE MA LA COMICITA' E' BEN ALTRO...CIO' CHE "STUPISCE" E' L' INCESSANTE PUBBLICITA' CHE SI FA IN QUESTO PERIODO PER SPINGERE LE PERSONE AL CONSUMO DI UN PRODOTTO PIU' CHE SCADENTE,NELLA SPERANZA DI INCASSARE MILIONI DI EURO. PERCHE' C'E' UN DISPERATO BISOGNO DI SFORNARE OGNI ANNO QUESTI PANETTONI ACIDI FACENDOLI PASSARE PER DIVERTENTI?

[+] perché c'è a chi piacciono (di marydee)
[+] ha ragione marydee (di nico)
[+] lascia un commento a a.r »
alessio lunedì 18 dicembre 2006
supersola Valutazione 1 stelle su cinque

Che sola era meglio insieme a boldi. Almeno Massimo da solo non ha toppato un film palloso e lento voto 0.

[+] lascia un commento a alessio »
riky lunedì 18 dicembre 2006
terribile... Valutazione 1 stelle su cinque

se questo è il nostro cinema di punta...davvero sono avvilito. Si tratta certamente di un mio personalissimo commento ma non mi veniva da ridere e la trama davvero non esisteva...siamo rimasti alla mitica Fenech...

[+] recensione non condivisa (di eduardo)
[+] lascia un commento a riky »
forza napoli lunedì 18 dicembre 2006
si deve andare!!! Valutazione 5 stelle su cinque

non sono andato ancora ma ci andrò sicuramente e mi raccomando a tutti di andarci xkè fra poco si apre la campagna aquisti e O PRESIDENT ad'' fà a squadra bon!!!

[+] lascia un commento a forza napoli »
tiash lunedì 18 dicembre 2006
questo natale è meglio passarlo a casa prorpia... Valutazione 1 stelle su cinque

Sono andato al cinema con la speranza di poter fare due risate all'italiana ma già dalle prime battute l'umore è cambiato.Lo svolgimento futuro della storia lo si intuisce dai primi dieci minuti del film che,come ogni anno,racconta storie di matrimoni "fortunati" e amanti da tener nascosti.La coppia Boldi/De Sica fa sentire la sua mancanza anche se il bravo Cristian ricopre alla meglio il suo,sempre uguale,ruolo.Per gli altri "attori",se così vogliamo chiamarli,spetta un complimento per l'impegno e il guadagno(ditemi cosa c'entra Bisio nella parte del dottore).Una bella fotografia di New York all'inizio del film non vi restituirà i soldi spesi per un film di questa bassezza.

[+] bravo bazat (di kenny1484)
[+] lascia un commento a tiash »
lowell lunedì 18 dicembre 2006
banale e scontato!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Decisamente banale, una trama con la solita solfa di mogli amanti tradimenti e stronzate varie che ormai non se ne puo' piu'! Le risate in sala sono state veramente poche, si ride solo nella scena del tipo che si pulisce il culo col povero barboncino bianco e soffice! Per il resto noioso.... Ma ci vuole molto a inventarsi qualcosa di nuovo? Da vedere se proprio si hanno soldi da buttare.....

[+] lascia un commento a lowell »
kik domenica 17 dicembre 2006
troppo bello! Valutazione 5 stelle su cinque

è troppo bello!!Fa scassare dal ridere ed è sicuramente quello migliore fra i tre di Natale!

[+] lascia un commento a kik »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema