Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

anna giovedì 14 dicembre 2006
si Valutazione 4 stelle su cinque

troppo forti!! continuate così...bona va a cagher

[+] non ti preoccupare (di bobby)
[+] bona c'ai ragione!!!! (di lela)
[+] lascia un commento a anna »
tonny giovedì 14 dicembre 2006
è carino Valutazione 2 stelle su cinque

potevano fare di meglio

[+] potevano fare di meglio? (di bobby)
[+] x tonny (di manu)
[+] nun so daccordo! (di the best)
[+] nn sn d'accordo manco io (di sempre io)
[+] lascia un commento a tonny »
alla mercoledì 13 dicembre 2006
..xd Valutazione 5 stelle su cinque

grande de sica!!!

[+] il padre? (di bobby)
[+] senta.... (di nn lo dico)
[+] bravo!!!!!!!!!!! (di lela)
[+] lascia un commento a alla »
lu mercoledì 13 dicembre 2006
frase di lancio. sisi... ehm...no. Valutazione 5 stelle su cinque

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... dai ke vi frega... andatelo a vedere e state zitti. :):):) NATALEEEEEEEEEEEEEE....

[+] commento per lu (di lu)
[+] salve salvino... (di de sica)
[+] x lu (di lela)
[+] lascia un commento a lu »
leo$ lunedì 11 dicembre 2006
non aspettavo altro Valutazione 5 stelle su cinque

Regia di un mestierante di fiducia cast eccezzionale location meravigliosa,contorno di bellissime donne,sceneggiatura notevole e divertentissima scritta da autori di assoluta fiducia come fausto brizzi e domenico saverni:cosa volete di più? NATALE A MIAMI 3 e mezzo CHRISTMAS IN LOVE 1 e mezzo NATALE IN INDIA 2 NATALE SUL NILO 2 e mezzo MERRY CHRISTMAS 3

[+] cosa si vuole di più? (di bobby)
[+] cosa si vuole di più? una vera commedia! (di anna)
[+] lascia un commento a leo$ »
bobby lunedì 11 dicembre 2006
bona Valutazione 1 stelle su cinque

Non se ne può più di sti film, di Parenti, di De Sica, ecc.. Da 10 anni che si continua a fare sti film sempre uguali, sempre di una comicità stentata e gag elementari che non fanno ridere nessuno. D'altronde come fanno a fare ridere se sono sempre le stesse ogni anno? Ci si lamenta sempre che il cinema italiano è praticamente in crisi. Per forza. Quando si spendono soldi per fare ste schifezze ogni anno.....bhè, questo è il cinema italiano. Bella roba. E soprattutto bella figura che stiamo facendo all'estero. Ormai qualsiasi altro paese (in Europa, Usa, oriente) ci è davanti per la produzione di film di un certo livello. Ma fanno ancora più pena quelli che li vanno a vedere. Poi ora ci mancava anche che la coppia si dividesse. [+]

[+] marketing (di marydee)
[+] sottoscrivo ;d (di valentina)
[+] lascia un commento a bobby »
tsume lunedì 11 dicembre 2006
ma per piacere! Valutazione 1 stelle su cinque

Non andrò a vederlo neanche se mi pagano!

[+] ma chi vuoi che ti paghi? (di bobby)
[+] qrthykl (di nicky)
[+] x qrthykl (di manu_xx)
[+] fai male!!! (di lela)
[+] recensione non pertinente (di eduardo)
[+] lascia un commento a tsume »
fabito giovedì 7 dicembre 2006
ciao Valutazione 5 stelle su cinque

fate paura

[+] sì, effettivamente (di bobby)
[+] x bobby (di manuela_xxxxxxxx)
[+] x manuela (di claudy)
[+] lascia un commento a fabito »
fabio mercoledì 6 dicembre 2006
grande capolavoro .a new york capitale del natale Valutazione 5 stelle su cinque

Sarà uno dei film piu belli sotto la regia di neri parenti anche se si piangerà, per l'allontanemaneto di boldi che di sicuro si sentirà ,sarà ben compensato , tutti noi eravamo abituati a vedere l'ormai affermato sodalizio . Ma nel corso del film questa mancanza verà meno . Un'altro motivo del suo sicuro successo sarà la location "new york" capitale mondiale del natale , rimaneva giralo solo li nella grande mela dove predomina da sempre la tradizione natalizia . Poi christian de sica è un grande con o senza boldi. Buona visione a tutti

[+] :) (di bobby)
[+] arcipigna (di turizzo)
[+] palati fini (di livorno)
[+] bellissimo, secondo solo a merry xmas!! (di apocalypse2012)
[+] natale a new york:belliximoooo!!!! (di fede&franci)
[+] ottima opinione (di niko)
[+] ah, ah, certo... (di locca)
[+] lascia un commento a fabio »
silvius martedì 5 dicembre 2006
ok Valutazione 3 stelle su cinque

questo film avrà successo solo per la presenza della coppia Bisio-De Luigi;la ferilli è un'attrice passata anche se mantiene sempre un suo gran fascino. Inoltre lode a te Cristian, ma senza Massimo sei ben poco. Ale da Milano

[+] ma va là (di bobby)
[+] ma che cavolo dici??!! (di marina)
[+] la ferilli 1 attrice passata?????' (di lela)
[+] ma... (di marina)
[+] lascia un commento a silvius »
pagina: « 12 13 14 15 16 17 »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema