Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

pusker giovedì 30 novembre 2006
.... Valutazione 5 stelle su cinque

dopo la mezza delusione di natale a miami..il regista ha avuto la saggia decisione di arricchire il cast con persone nuove e altre che già hanno partecipato ad altre versioni..beh con l'arrivo di siani la canalis e bisio ce ne saranno risate..vi consiglio di andarlo a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] natale a new york (di serra)
[+] assì? (di bobby)
[+] la canalis fa ridere???? (di ah ah ah ah ah...)
[+] a scemiiiii (di lu)
[+] bho (di rocket queen)
[+] bravo 6 saggio (di o dio finitela contro..)
[+] lascia un commento a pusker »
marina mercoledì 29 novembre 2006
natale a new york Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film di natale sarà di sicuro il più bello che abbiano mai fatto, prima di tutto perchè non c'è Boldi che è volgare e non fa ridere per niente e poi perchè ci sono tutti attori simpatici. Tra l'altro l'accoppiata Ferilli-De Sica è fantastica (come già provato in Christmas in love del 2004) e poi ci sono Bisio e De Luigi che sono troppo simpatici!!

[+] semplicemente fantastico (di giannino 88)
[+] ok (di silvio)
[+] assì 2? (di bobby)
[+] giannino giannino (di bobby)
[+] complimenti!! (di lela)
[+] lascia un commento a marina »
danilo lunedì 27 novembre 2006
natale a new york Valutazione 3 stelle su cinque

penso sia bello però se c'erà Massimo Boldi ero sicuro ke era il migliore film di natale

[+] ah bhè... (di bobby)
[+] no!!!!!!!!!!!!!!!!! (di lela)
[+] caro bobby... (di nico)
[+] caro bobby...2 (di nico)
[+] lascia un commento a danilo »
pagina: « 13 14 15 16 17
Natale a New York | Indice