Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

un vero amante di cinema venerdì 12 gennaio 2007
cine panettone?no!cinetelevisione!!! Valutazione 1 stelle su cinque

l'unica stella è dedicata al simpatico De Luigi.inutile ora dopo tanti anni(troppi!!!!)parlare della volgarità e della ripetitività della sceneggiatura,ma forse,bisogna dire qualcosa dell'ultima moda di lanciare personaggi televisivi sul grande schermo,non sene può veramente più!!!La signorina Canalis ha talento quando si tratta di calendari o di copertine di riviste scandalistiche,ma la recitazione proprio non fà per lei,cosi si rende solo ridicola.Ruffini e Mandelli sono bravi in tv ma le loro "faccette" nel film sono poco credibili.Cocente delusione è anche l'insospettabile Bisio.Inutile sconsigliarne la visione il pubblico è accorso in massa,per vedere volti che avrebbe potuto osservare da casa con un semplice clic di telecomando. [+]

[+] canzone? (di kimi)
[+] siamo davvero caduti in basso! (di stufo dei cinepanettoni)
[+] fai pena, non sai ridere (di derick)
[+] la penso come mio cugino (di sparrow 91)
[+] lascia un commento a un vero amante di cinema »
giacomo lunedì 22 gennaio 2007
pensavo peggio Valutazione 2 stelle su cinque

Il film rispetto ai precedenti degli ultimi anni è un pò meno volgare, probabilmente l'uscita di scena di Boldi, dei pessimi Fichi d'India e "der Patata" in questo ha aiutato. De Sica è bravo (forse l'unico attore che merita di essere chiamato così dell'intero cast) ma non mi ha convinto, avrebbe bisogno di una bella cura rigenerante. Mi sono piaciuti De Luigi (fa ridere solo a guardarlo) e Bisio, da scartare tutti gli altri , Ferilli compresa. La Canalis che mi era piaciuta in Love Bugs, qui non si dimostra certo un'attrice da oscar, tutt'altro. Film da 6 meno meno (che è già molto per uno che si apettava un 4!!)

[+] questione di cognome (di gian luca)
[+] lascia un commento a giacomo »
great steven lunedì 21 maggio 2012
si riparte negli stati uniti dopo l'addio di boldi Valutazione 1 stelle su cinque

NATALE A NEW YORK (IT, 2006) di NERI PARENTI con CHRISTIAN DE SICA – SABRINA FERILLI – ELISABETTA CANALIS – MASSIMO GHINI – ALESSANDRO SIANI – FABIO DE LUIGI – CLAUDIO BISIO – FIORENZA MARCHEGIANI – PAOLO RUFFINI – FRANCESCO MANDELLI § 1° cinepanettone della premiata ditta Parenti-De Laurentiis-De Sica dopo lo scioglimento dal milanese Boldi che, in coppia con Christian, decretò alcuni dei maggiori successi delle stagioni cinematografiche invernali italiane fra gli anni '80 e 2000, riempiendo le tasche dei produttori di tanti soldoni belli e sonanti. Lillo, pianista legato da un contratto matrimoniale alla ricca e ciarliera consorte, rincontra Barbara, sua vecchia fiamma anch’essa sposata e sotto vincolo, e progetta di tornare con lei a New York. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
gian luca giovedì 1 febbraio 2007
ma un natale a riposo, quando? Valutazione 2 stelle su cinque

Sono quasi d'accordo con la recensione di Zabolli (?). L'unico punto di disaccordo è quello su Bisio; secondo me è proprio lui che ha elevato (un po') il livello discreto del film. Il suo personaggio è gustosissimo (e reale)e lui, anche se traspare moltissimo la sua verve teatrale, ma comunque è sempre molto bravo. Dite è questione di soldi? ma voi al posto suo che fareste? La Canalis non mi è dispiaciuta (sei bonissima). De Sica e Ghini: bastaaaaaaaaaaa, sono sempre uguali!!! Poi ho visto Olè (li vedo tutti, faccio il proiezionista!); beh, fa più ridere! e vedere Enzo Salvi cuore di papà fa un po' tenerezza!

[+] lascia un commento a gian luca »
sora mercoledì 18 luglio 2007
di male in peggio Valutazione 2 stelle su cinque

secondo il mio modesto parere è stato un film dirrei penoso non si puo neanche confrontare ai precedenti e i migliori anzi il migliore è merry chrismas l'unico e solo andando avanti i film natalizzi con boldi e de sica sono andati sempre peggio spero che il nuovo film con la hunziker sollevi la qualita cmq per chi è curioso di scoprire un mondo virtuale e fare nuove amicizie clicca qui: http://s7.bitefight.it/c.php?uid=40295

[+] x sora (di anonimo520625)
[+] lascia un commento a sora »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema