Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

lauraper lunedì 25 dicembre 2006
la solita cagata di de sica Valutazione 0 stelle su cinque

possibile che il cinema sia in grado di condannarci a Natale a delle autentiche cagate, quando saremmo in grado di goderci le sale cimìnematografiche con un certo agio, senza l'assillo del rientro lavorativo? Non andrò al cinema nemmeno se dovessi morire di inedia! quest'anno sarà la mia protesta contro questo soppruso di affibiarci la merda natalizia dei soliti de sica, boldi e ...sboldri!

[+] lascia un commento a lauraper »
max125 lunedì 25 dicembre 2006
molto divertente, diverso da quelli con boldi Valutazione 4 stelle su cinque

Credo che sia da vedere in quanto si diversifica notevolmente dai precedenti film di De Sica, consiglio di vederlo!

[+] lascia un commento a max125 »
salvo lunedì 25 dicembre 2006
il film + bello ke abbia mai visto di de sica Valutazione 5 stelle su cinque

FILM STUPENDO SOPRATTUTTO L'INTRECCIO DELL'AMORE BELLISSIMO

[+] lascia un commento a salvo »
pachuka domenica 24 dicembre 2006
film piacevole e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è sicuramente divertente e a dimostrarlo sono state le risate spontanee in sala che scaturivano con una frequenza non indifferente (non ridevo solo io, ridevano tutti!). A mio parere questo film è migliore di quello degli altri anni perchè più commedia che comico. Le gag comiche dei singoli attori sono così sostituite da situazioni divertenti, in un susseguirsi di vicende piuttosto ben legate. Quindi un punto a favore di De Sica; un plauso speciale pure alla Canalis che si rivela un'attrice comica di grandi potenzialità.

[+] lascia un commento a pachuka »
g domenica 24 dicembre 2006
la solita menata Valutazione 1 stelle su cinque

Ora Boldi e DeSica sono sepaati così invec di una cialtroneria unica ce ne dovremo sorbire due... fino agli episodi di "Vacanze di Natale" erano decenti,ora sono pressocchè inguardabili.

[+] lascia un commento a g »
gevangelac sabato 23 dicembre 2006
de sica ..il migliore!!! Valutazione 5 stelle su cinque

DE SICA 6 il migliore!!! ancora 1 volta dimostri di essere 1 attore e 1 comico bravissimo!!!- il film è 1 BOMBA 2 ore (circa) di vero e puro divertimento! il regalo + bello di questo natale..grazie

[+] lascia un commento a gevangelac »
sarixima sabato 23 dicembre 2006
da ridere! Valutazione 4 stelle su cinque

l ho trovato un film divertentiximo e intrigante, irrinunciabile la presenza del nonjo e di paolo di mtv ke hanno reso il film uno spasso

[+] lascia un commento a sarixima »
netta sabato 23 dicembre 2006
sempre la stessa cosa... Valutazione 0 stelle su cinque

impossibile...sempre la stessa schifezza di film...persino le storie intrecciate sono le stesse di sempre;stesse battute,non si ride piu'.non c'è piu' l'interesse,la novità,basta che mettono due ragazze spogliate che fanno le cretine il film deve andare...sicuramente la scissione de sica -boldi è stato un bene.non se ne poteva piu'.come regalo di natale chiediamo al grande babbo un po' di novità.

[+] lascia un commento a netta »
mary87 sabato 23 dicembre 2006
film carino Valutazione 2 stelle su cinque

Film migliore rispetto a quello dello scorso anno anche per quanto riguarda la dialettica però è stata persa la foga di fare bei film di natale come quelli vecchi.

[+] lascia un commento a mary87 »
il gianna di massa giovedì 21 dicembre 2006
de sica,de luigi e ruffini...il meglio Valutazione 5 stelle su cinque

ora che boldi nn c'è più i film di natale sn molto meglio...de sica è un grande. ho visto il film l'altro giorno con i miei amici e ci siamo fatti un sacco di risate...poi il cast è meraviglioso...fabio de luigi ruffini e claudio bisio sono simpaticissimi e bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO NERI PARENTI...IL PROSSIMO NATALE GIRATELO...A PARIGI.

[+] lascia un commento a il gianna di massa »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema