Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

shashy domenica 17 dicembre 2006
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

mi è piaciuto un casino sto film......troppo divertente. certo si sente la mancanza di Boldi. Fabio De Luigi è stato veramente il migliore del cast!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a shashy »
dani domenica 17 dicembre 2006
grande de sica Valutazione 5 stelle su cinque

troppo ridere!!!!

[+] lascia un commento a dani »
leonardo domenica 17 dicembre 2006
divertente! Valutazione 4 stelle su cinque

Alla fine si passano due ore spensierate in allegria. Ed è quello che conta ,perche il pubblico a natale vuole cosi e questo film ci riesce alla grande!

[+] lascia un commento a leonardo »
lorenzo78 domenica 17 dicembre 2006
finalmente si ride sul serio! Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo anni di assoluta volgarità ed tristezza nelle battute, quest'anno esiste un film che riesce a far ridere per quello che è. Ovviamente è un film che non si accosta nemmeno lontanamente al primo "Vacanze di Natale" (1983) ma nemmeno ai volgarissimi "Natale in India" e "sul Nilo". Semplicemente è un film che si accontenta di divertire. E ci riesce: NON si sorride ma si ride. Sia ben chiaro: le situazioni che ci presenta il film sono arcinote ed arcicollaudate ma alcune gags abbinate sono da comiche. Un De Sica che ricorda molto il Cristiano Gardini di "Fratelli D'Italia" ed un Di Luigi-sorpresa che da molti verrà considerato il miglior attore protagonista. quattro stelle per incoraggiamento.

[+] lascia un commento a lorenzo78 »
manu domenica 17 dicembre 2006
andate!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film per passare 2 ore divertenti!!!!!!!!!!!!! Consiglio!!!!!!!!!!!!

[+] stupendo (di chris46)
[+] ridete!! (di star93)
[+] grandissimo!!!! (di maz3us)
[+] bello!!!!!!! (di stellab)
[+] come sempre indecente. (di fede)
[+] andate (di mickey)
[+] bello??????????? (di sibil vane)
[+] bleahh (di erica)
[+] lascia un commento a manu »
lela sabato 16 dicembre 2006
de sica e boldi separati? maglio!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Natale a new york è un film fantastico e devo dire che de sica vale molto di più di boldi a mio parere. lo scorso anno quando sono andata a vedere Natale a miami non ricordo le risate che ho sentito oggi in sala mentre proiettavano il film!!!!! molto presto credo che andrò a vedere anche olè ma devo dire che quello che ho visto oggi è molto difficile da battere. non credo che boldi andrà molto lontano facendo film senza de sica!!!!!!! auguro buona fortuna ad entrambi ma spero che al botteghino vinca de sica

[+] de sica è grande (di manu_94)
[+] lascia un commento a lela »
leo$ sabato 16 dicembre 2006
cast da urlo Valutazione 4 stelle su cinque

Il film migliora rispetto agli altri cinepanettoni.L'entrata nel cast di Bisio e De Luigi contribuisce al miglioramento del prodotto.La storia di De Sica non è originale ma a forza di rifarla diventa sempre più bavo.De luigi è grandissimo coadiuvato da un Bisio a cui è stato concesso poco spazio(per sua scelta)che interpreta perfettamente un primario cattivissimo.La mancanza di Boldi viene sopperita con eleganza dal comico romagnolo. Si ride un po' meno ma il prodotto migliora.

[+] lascia un commento a leo$ »
enrica sabato 16 dicembre 2006
fate prima a stare a casa.. Valutazione 1 stelle su cinque

A PARTE CHE DURANTE IL FILM MI HANNO FREGATO L'AUTORADIO,IL FURTO PIù GRANDE è STATO QUELLO DEI 7,50 EURO DEL BIGLIETTO..è VERO IL LIVELLO è UN POCHINO RISALITO(ALMENO CI SONO MENO PAROLACCE)RISPETTO AGLI ALTRI CINEPANETTONI MA TUTTO ERA SCONTATISSIMO A TAL PUNTO CHE SEMBRAVA DI ESSERE DAVANTI AD UN COLLAGE DEI FILM DI NATALE PRECEDENTI..BRUTTO BRUTTO BRUTTO..ANDATE A VEDERE QUALCOS'ALTRO..

[+] sei un mito (di ammiratrice)
[+] lascia un commento a enrica »
bobby sabato 16 dicembre 2006
fate pena Valutazione 1 stelle su cinque

Per l'entusiasmo sembrate quelli che vedono tutti i giorni i programmi di Maria De Filippi. Magari siete andati a vedere anche Troppo Belli. Indovinato vero?

[+] xchè parli? (di leo$)
[+] e rilassati! :) (di lorenzo78)
[+] x bobby (di lela)
[+] grande bobby (di alex)
[+] educational e intrattenimento (di marydee)
[+] ma smettila (di mikela)
[+] vero (di mimmo)
[+] giusto (di nico)
[+] vai al diavolo! (di eduardo)
[+] vai al diavolo 2 (di eduardo)
[+] lascia un commento a bobby »
musico sabato 16 dicembre 2006
la musica è meglio del solito, il film siamo lì Valutazione 3 stelle su cinque

devo ammettere che le musiche mi sono piaciute di più questanno, e parlo da musicista! non tanto da un punto di vista artistico, si sà ,la scelta della colonna sonora di un film del genere è cmq un operazione commerciale e non ci sarà mai niente di de gregori, de andrè, genesis ...ma sono state scelti brani che hanno possibilità di funzionare mi ha sorpreso particolarmente una delle prime canzoni con un ritornello orecchiabilissimo "scialallallalalla" o qualcosa del genere, pur essendo molto commerciale ha un qualcosa di particolare. qualcuno sa di chi si tratti? sapete se è prevista una compilation dei brani del film? non molto da aggiungere a riguardo del film in sè per sè...i prodotti di natale di casa de launrentiis sono quelli e rimangono tali e quali tutti gli anni. [+]

[+] concordo (di luisa80)
[+] lascia un commento a musico »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 17 »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema