Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

Pensavo peggio Valutazione 2 stelle su cinque

di giacomo

lunedì 22 gennaio 2007

Il film rispetto ai precedenti degli ultimi anni è un pò meno volgare, probabilmente l'uscita di scena di Boldi, dei pessimi Fichi d'India e "der Patata" in questo ha aiutato. De Sica è bravo (forse l'unico attore che merita di essere chiamato così dell'intero cast) ma non mi ha convinto, avrebbe bisogno di una bella cura rigenerante. Mi sono piaciuti De Luigi (fa ridere solo a guardarlo) e Bisio, da scartare tutti gli altri , Ferilli compresa. La Canalis che mi era piaciuta in Love Bugs, qui non si dimostra certo un'attrice da oscar, tutt'altro. Film da 6 meno meno (che è già molto per uno che si apettava un 4!!)

[+] lascia un commento a giacomo »
Sei d'accordo con la recensione di giacomo?

gian luca giovedì 1 febbraio 2007
questione di cognome

Hai ragione, ma per me De Sica è molto sopravvalutato

[+] lascia un commento a gian luca »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema