Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

Cine Panettone?NO!CineTelevisione!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di un vero amante di cinema

venerdì 12 gennaio 2007

l'unica stella è dedicata al simpatico De Luigi.inutile ora dopo tanti anni(troppi!!!!)parlare della volgarità e della ripetitività della sceneggiatura,ma forse,bisogna dire qualcosa dell'ultima moda di lanciare personaggi televisivi sul grande schermo,non sene può veramente più!!!La signorina Canalis ha talento quando si tratta di calendari o di copertine di riviste scandalistiche,ma la recitazione proprio non fà per lei,cosi si rende solo ridicola.Ruffini e Mandelli sono bravi in tv ma le loro "faccette" nel film sono poco credibili.Cocente delusione è anche l'insospettabile Bisio.Inutile sconsigliarne la visione il pubblico è accorso in massa,per vedere volti che avrebbe potuto osservare da casa con un semplice clic di telecomando.Senza sapere quanti attori,registi e sceneggiatori di talento ci sono nel nostro paese e quanto poco spazio ormai trovano.Una volta c'erano Sofia Loren e Anna Magnani oggi la Canalis e la Ferilli....fate voi....

[+] lascia un commento a un vero amante di cinema »
Sei d'accordo con la recensione di un vero amante di cinema?

kimi mercoledì 17 gennaio 2007
canzone?

scusa mica per caso mi sai dire il titolo della canzone della discoteca nel momento in cui quei due fanno la gara con i profilattici? grazie ciao

[+] lascia un commento a kimi »
stufo dei cinepanettoni giovedì 18 gennaio 2007
siamo davvero caduti in basso!

il film più visto??Natale a New York!Siamo davvero caduti in basso..per non parlare degli attori:ormai basta che una sia bella e le danno la parte,quando poi nella recitazione è negata..film volgare e ridicolo..una sorta di porno per tutti.

[+] lascia un commento a stufo dei cinepanettoni »
derick martedì 30 gennaio 2007
fai pena, non sai ridere

fai pena tu, ma davvero

[+] lascia un commento a derick »
sparrow 91 sabato 2 giugno 2007
la penso come mio cugino

Su natale a new york la penso proprio come mio cugino Flavio86: il film è uguale a tutti gli anni, e solo un film di intrattenimento.

[+] lascia un commento a sparrow 91 »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema