Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

rara mercoledì 27 dicembre 2006
de sica sei il migliore...altro che boldi! Valutazione 4 stelle su cinque

DA QUANDO NON C'è PIù BOLDI DE SICA DIMOSTRA DI ESSERE IL MIGLIORE è UNICO INIMITABILE E BRAVISSIMO...DA SOLO è GRANDIOSO!!!!!!GRANDE DE SICA!!!!!

[+] lascia un commento a rara »
zeudi mercoledì 27 dicembre 2006
dopo natale Valutazione 0 stelle su cinque

Non ho mai visto uno di questi film di Natale e continuerò a non vederli! La cosa che mi fa più arrabbiare è che , con la scusa del Natale-siamo tutti a casa-vogliamo solo ridere per non pensare allo schifo che c'è-tutta la famiglia và allegramente al cinema cvon prole al seguito, mettono nelle sale 'ste boiate , mentre a gennaio ci saranno i film più belli. Un'ultima cosa. Ho purtroppo visto in tv la pesante promozione dei film di De Sica , Bonolis e Boldi e ho più volte sentito che questi film vanno apprezzati perchè sono film per il POPOLO ! Mettiamo pure che sia così...però , visto che siamo nel 2006 , un pò di originalità nelle storie (basta con questi intrallazzi d'amore , i 30enni in crisi , le mogli tradite e i mariti cornuti!!!!!!!!!!!!) e un pò più di capacità recitative da parte degli attori non guasterebbero e sicuramente il POPOLO gradirebbe. [+]

[+] solo per divertimento!!!! (di boh)
[+] esageratooooooooooooooooo! (di alessia falo)
[+] trash (di ricky)
[+] recensione non pertinente! (di eduardo)
[+] lascia un commento a zeudi »
maurizio crispi mercoledì 27 dicembre 2006
le solite scemate natalizie... Valutazione 1 stelle su cinque

Le solite scemate natalizie che però riempiono le italiche sale cinematografiche come uova e non fanno cultura cinematografica. Incultura del pubblico italiota? Forse...indubbiamente: certo che il pubblico è davvero molto composito, a giudicare dalle persone presenti in coda, compresi i soliti "tagliatori" all'italiana che, redarguiti perchè non rispettano il turno nella lunga fila che si è formata per acquistare l'agognato biglietto, rispondono soavi e un po'incacchiati: "Ma qui non c'è nessuna coda... Siamo tutti ammassati...". Tale il pubblico, tale il cinema che viene offerto loro. Zappoli, nello scrivere la sua critica in www.mymovies.it, non tiene conto del fatto che i suoi commenti saranno letti soltanto da quelli come lui o come me, mentre invece le masse - malgrado ciò che viene scritto - andranno comunque ad ingrassare il botteghino e apascersi di grasse risate. [+]

[+] eeesaggeratooo!!! (di me)
[+] concordo (di tu)
[+] recensione non pertinente (di eduardo)
[+] lascia un commento a maurizio crispi »
mary martedì 26 dicembre 2006
de sica is big Valutazione 5 stelle su cinque

new york è stupenda ma de sica nn lo batte nessuno

[+] no (di uomo del no)
[+] lascia un commento a mary »
misslove martedì 26 dicembre 2006
ah!ah!ah! Valutazione 5 stelle su cinque

non smetto di ridere!ho appena visto il film è mitico!!!grande interpretazione del de sica,della ferilli e in particolare il mio personaggio preferito,FRANCESCO MANDELLI. COMPLIMENTI AL PRODUTTORE E AL REGISTA perchè hanno hanno saputo ricreare la vita di new york anche se in secondo piano. sicuramente tutti hanno aprezzato il film e qundi concludo dicendo... MANDELLI sei mitico!!!!!!!

[+] lascia un commento a misslove »
carlo il cinematografico martedì 26 dicembre 2006
patetico Valutazione 1 stelle su cinque

E da poco che io vedo i film natalizi Boldi-De sica, questo è l'ultimo che ho visto, ma è proprio stanco e fiacco, proprio a terra! come si fà a fare un film così piatto, e la gente è anche cretina che lo va a vedere, ma questi film non dovrebbero neanche essere distribuiti, dovrebbero essere tutti distrutti, senza pietà, tanto chi ci proverà rimorso poi?

[+] lascia un commento a carlo il cinematografico »
elvissthepelviss martedì 26 dicembre 2006
frittata rigirata Valutazione 1 stelle su cinque

non mi è piaciuto, non si ride neanche un po, la solita frittata rigirata trita e ritrita.

[+] lascia un commento a elvissthepelviss »
mikela martedì 26 dicembre 2006
semplicemente fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

senza boldi???????MEGLIO ANZI MOLTO MEGLIO cast eccezionale solo un pò bisio deludente.......de luigi grande e luca e francesco grandissimi mi sono ammazzata dalle risate!!!un ora e 50 di puro spasso con la ferilli ke faceva la ciociara e de sica sempre il piu grandissimo.....BRAVIIIIIIII.........................

[+] ha molto + senso (di mikela)
[+] lascia un commento a mikela »
musetta martedì 26 dicembre 2006
cosa vogliamo noi italiani??? Valutazione 0 stelle su cinque

vorrei tanto vedere a natale una bella commedia pensata...che con un po di ironia nasconda tutto lo schifo che ci circonda...Neri Parenti c fa sicuramente sorridere,ma la troppa leggerezza a volte stanca...Come tutti gli anni sicyramente mi ritroverò davanti lo schermo a vedere cosa combina De Sica...ma sinceramente non c andrò con lo spirito di una volta

[+] ciao (di alessia falo)
[+] lascia un commento a musetta »
filomena lunedì 25 dicembre 2006
qesto film e' una cagata pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

Il film non mi è piaciuto... Mi aspettavo molto di più. MAH.... tanta pubblicità sprecata.

[+] lascia un commento a filomena »
pagina: « 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema