Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

toty bottalla venerdì 14 marzo 2014
cinecornetto...vuoto! Valutazione 1 stelle su cinque

L'ho visto per curiosità e mi chiedo: ma a che servono film come questo, cosa trasmettono e soprattutto come mai piacciono tanto da autorizzarne la produzione annuale? eppure spesso ci trovi bravi attori come in questo caso che imbarazzano il loro talento in trovate che definire banali è come usare un eufemismo, immagino così la scena: "sai cara stasera ti porto al cinema (e che film andiamo a vedere?) natale a new york"...se non mi manda a cagare lei, mi ci mando io! Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
helly8 domenica 22 dicembre 2013
film carino Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino fa abbastanza ridere sono carine le gag tra de sica e ghini e anche de luigi fa moltoridere

[+] lascia un commento a helly8 »
really? venerdì 20 settembre 2013
... Valutazione 3 stelle su cinque

Quindi: il mio voto si basa generalmente su due canoni: il canone da film e quello da cinepanettone.
Quindi, se un cinepanettone è da 6, nella realtà è un film da 4, mentre se è un 7-8 è un 6, 6,5, ma può comunque variare.
Comunque: film alla fine non così brutto, certo che fa capire (ma già questo dal 2003) che il ciclo dei cinepanettoni ha ormai stufato, anche se da una parte il cast è molto cambiato, infatti dalle 3 storie, di cui generalmente due erano di de sica-boldi, e le altre dei fichi d'india generalmente, questo film invece ne ha due completamente staccate: una con de sica e una con bisio, anche se bisogna dire che comunque anche nel cinepanettone precedente c'erano si 3 storie ma comunque quella di Boldi era staccata da quella di De Sica, comunque ora passiamo alle valutazioni. [+]

[+] lascia un commento a really? »
great steven lunedì 21 maggio 2012
si riparte negli stati uniti dopo l'addio di boldi Valutazione 1 stelle su cinque

NATALE A NEW YORK (IT, 2006) di NERI PARENTI con CHRISTIAN DE SICA – SABRINA FERILLI – ELISABETTA CANALIS – MASSIMO GHINI – ALESSANDRO SIANI – FABIO DE LUIGI – CLAUDIO BISIO – FIORENZA MARCHEGIANI – PAOLO RUFFINI – FRANCESCO MANDELLI § 1° cinepanettone della premiata ditta Parenti-De Laurentiis-De Sica dopo lo scioglimento dal milanese Boldi che, in coppia con Christian, decretò alcuni dei maggiori successi delle stagioni cinematografiche invernali italiane fra gli anni '80 e 2000, riempiendo le tasche dei produttori di tanti soldoni belli e sonanti. Lillo, pianista legato da un contratto matrimoniale alla ricca e ciarliera consorte, rincontra Barbara, sua vecchia fiamma anch’essa sposata e sotto vincolo, e progetta di tornare con lei a New York. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
andre.inter 4 ever venerdì 11 dicembre 2009
che schifo Valutazione 1 stelle su cinque

ma come si fa a ridere in questo film è una cagata di dimensioni universali, spero che de sica si ritiri e non continui a fare cagate w boldi e salvi m de sica e ghini

[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
ame25 sabato 13 giugno 2009
il peggio del peggio Valutazione 1 stelle su cinque

Per me è un film lento, volgare e brutto. La trama simile ai altri film natalizzi. Il peggior film di De Sica dagli anni '80 ad oggi. Molto meglio "Olè" di Massimo Boldi

[+] uhmmm (di vale '93)
[+] lascia un commento a ame25 »
jacktorrence venerdì 2 maggio 2008
neri parenti continua a fare cinecagate! Valutazione 1 stelle su cinque

La solita cagata di natale... non so neanche perchè l'ho visto, non fa neanche ridere.

[+] lascia un commento a jacktorrence »
cuca domenica 9 marzo 2008
usa meglio la tua bravura Valutazione 2 stelle su cinque

io penso che il film sia molto spiritoso ma troppo infantile!!!!!!!!!!!!!io ammiro molto de sica come attore ma secndo me dovrebbe utilizzare la sua bravura con film più seri.................la cosa che non mi piace e la cosa di ripetere sempre il fatto delle corna!vabbene 1 volta ma sempre che p..............!

[+] d'accordo (di vale '93)
[+] lascia un commento a cuca »
john locke giovedì 17 gennaio 2008
bravi Valutazione 3 stelle su cinque

E' il primo film del dopo Boldi e Vanzina si vede. Non è di certo un capolavoro ma è molto piacevole e divertente. Bravi

[+] lascia un commento a john locke »
dizionario dei film 2008 giovedì 27 dicembre 2007
cinepanettone di de sica senza boldi! Valutazione 2 stelle su cinque

3 storie d'amore che si intrecciano a New York durante le feste natalizie. 1° cinepanettone di De Sica dopo la rottura con M.Boldi, che giro da solo "Ole". Sicuramente è uno dei tanti cinepanettoni che puntano sul farsi notare, ma qui sicuramente c'è meno volgarità dei precedenti, si parla di tutto nel film, ma viene anche molto bene, gli attori di contorno sono in gran forma, tranne C.Bisio. Ormai da più di un decennio Parenti firma filmetti di questo tipo ma qui fa un passo avanti, se il precedente "Natale a Miami" era una sagra di volgarita insopportabile, questo può essere considerato anche un film comico elementare, ma abile anche nella sceneggiatura, l'Italia ormai vuole fare un cinema popolare invadendo molto la gente con la pubblicità televisiva, e diciamo che ci è ormai riuscita in pieno. [+]

[+] lascia un commento a dizionario dei film 2008 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema