Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York

Bye bye moralisti Valutazione 5 stelle su cinque

di Fabio

mercoledì 27 dicembre 2006

Bravi bravi, continuate a boicottare i film di natale.Mi rivolgo a voi, finti moralisti: non lo avete capito? Siete in minoranza! E' inutile che continuiate a rompere le palle perchè il mondo va da tutta un'altra parte. Quelli che voi chiamate Cinepanettoni divertono tutta Italia, i film Boldi e De Sica sono in testa alle classifiche, le sale sono tutte piene, sono necessarie ore di coda per i biglietti. Io sono ORGOGLIOSO di aver visto tutti i loro film, e sono stato anche critico quando non hanno prodotto pellicole divertenti. SONO ORGOGLIOSO di vedere questi film ignoranti, sboccati, pieni di parolacce e FIERO di passare 2 ore all'anno al cinema ridendo a crepapelle con i miei amici. Continuate pure a criticare, tanto non vi ascolta nessuno, patetici! W DE SICA, W NERI PARENTI, W BOLDI, W IL CINEMA ITALIANO, W LE RISATE. Moralisti e falsi intellettuali, andate a vedere i vostri film-tragedia e strappalacrime e strappacoglioni. Non sentiremo la vostra mancanza!

[+] lascia un commento a fabio »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio?

io mercoledì 27 dicembre 2006
calmati

Ma quanti anni hai?? Secondo me da quello che hai scritto 15/16. Ma perchè te la prendi tanto per le critiche che vengono fatte a questi film. Calmati! Tanto i soldi sono i tuoi e li puoi spendere come vuoi...anche per vedere queste cagate!

[+] lascia un commento a io »
anna giovedì 28 dicembre 2006
magari avesse 16 anni

Guarda che questo non ha 16 anni. Ha 25 anni almeno, i sedicenni non sanno più scrivere senza K e con il solito linguaggio SMS.

[+] lascia un commento a anna »
davenne giovedì 28 dicembre 2006
a salò si mangiava merda

in italia ci si considera orgogliosi anche di non pagare le tasse. non per questo si tratta di un'azione moralmente retta. queste pecionate cinematografiche sono un ottimo specchio dell'italia contemporanea: penosa, gretta, meschina, piccola. saluti

[+] lascia un commento a davenne »
hops giovedì 28 dicembre 2006
bravo!!!!

chi si vede sti film si diverte!!! ma quanti anna hai?sono solo DUE SANISSIME ORE DI RISATE.....è inutile che criticate tanto quando vi vedete sti film ridete pure voi I N T E L L E T T U A L I!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a hops »
mirko sabato 30 dicembre 2006
intellettualità pura

Vedo che a Torino oltre al becero tifoso granata esistono anche menti illustri come quella del nostro amico Fabio.Vuoi un consiglio?Impiccati!Meglio per te che hai un solo neurone funzionante, e per chi ti sta attorno che finirebbe dentro x omicidio

[+] lascia un commento a mirko »
federico lunedì 1 gennaio 2007
vatti..

Vatti a vedere qualcuno volò sul nido del cuculo..

[+] lascia un commento a federico »
mirko martedì 2 gennaio 2007
berlusconi

Premesso che sono d'accordo con te(Federico)sulla pessima recensione e in disaccordo sulla qualità del film(per me osceno),perchè tiri in ballo la politica?Ma pensi che ai tempi di SPQR ci fosse Berlusconi?E' proprio il genere che è mediocre

[+] lascia un commento a mirko »
eduardo mercoledì 3 gennaio 2007
federico no politik

Ottimo commento per fabio sono d'accordo con te. Pessimo commento di federico. Qui si ride non si fa politica, ma visto che ci siamo meglio avere u Berlusca rinco che un prodi che mette i terroristi, o ex brigatisti a governare. Stai zitto federico!

[+] lascia un commento a eduardo »
federico mercoledì 17 gennaio 2007
chiedo scusa

MI RIVOLGO PRINCIPALMENTE A "Eduardo"(bel nome) che mi ha giustamente corretto sul fatto ke la politica non centra.. E bene ti sbagli. Ti ricordo di portare piu' rispetto per Moretti. Inoltre ti ricordo ke Berlusconi ha portato la lega:vergognati

[+] lascia un commento a federico »
Natale a New York | Indice

1° | un vero amante di cinema