Natale a New York

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Natale a New York   Dvd Natale a New York   Blu-Ray Natale a New York  
   
   
   

Bye bye moralisti Valutazione 5 stelle su cinque

di Fabio


Feedback:
mercoledì 27 dicembre 2006

Bravi bravi, continuate a boicottare i film di natale.Mi rivolgo a voi, finti moralisti: non lo avete capito? Siete in minoranza! E' inutile che continuiate a rompere le palle perchè il mondo va da tutta un'altra parte. Quelli che voi chiamate Cinepanettoni divertono tutta Italia, i film Boldi e De Sica sono in testa alle classifiche, le sale sono tutte piene, sono necessarie ore di coda per i biglietti. Io sono ORGOGLIOSO di aver visto tutti i loro film, e sono stato anche critico quando non hanno prodotto pellicole divertenti. SONO ORGOGLIOSO di vedere questi film ignoranti, sboccati, pieni di parolacce e FIERO di passare 2 ore all'anno al cinema ridendo a crepapelle con i miei amici. Continuate pure a criticare, tanto non vi ascolta nessuno, patetici! W DE SICA, W NERI PARENTI, W BOLDI, W IL CINEMA ITALIANO, W LE RISATE. Moralisti e falsi intellettuali, andate a vedere i vostri film-tragedia e strappalacrime e strappacoglioni. Non sentiremo la vostra mancanza!

[+] lascia un commento a fabio »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
45%
No
55%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
io mercoledì 27 dicembre 2006
calmati
100%
No
0%

Ma quanti anni hai?? Secondo me da quello che hai scritto 15/16. Ma perchè te la prendi tanto per le critiche che vengono fatte a questi film. Calmati! Tanto i soldi sono i tuoi e li puoi spendere come vuoi...anche per vedere queste cagate!

[+] lascia un commento a io »
d'accordo?
anna giovedì 28 dicembre 2006
magari avesse 16 anni
100%
No
0%

Guarda che questo non ha 16 anni. Ha 25 anni almeno, i sedicenni non sanno più scrivere senza K e con il solito linguaggio SMS.

[+] lascia un commento a anna »
d'accordo?
davenne giovedì 28 dicembre 2006
a salò si mangiava merda
100%
No
0%

in italia ci si considera orgogliosi anche di non pagare le tasse. non per questo si tratta di un'azione moralmente retta. queste pecionate cinematografiche sono un ottimo specchio dell'italia contemporanea: penosa, gretta, meschina, piccola. saluti

[+] lascia un commento a davenne »
d'accordo?
hops giovedì 28 dicembre 2006
bravo!!!!
33%
No
67%

chi si vede sti film si diverte!!! ma quanti anna hai?sono solo DUE SANISSIME ORE DI RISATE.....è inutile che criticate tanto quando vi vedete sti film ridete pure voi I N T E L L E T T U A L I!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a hops »
d'accordo?
mirko sabato 30 dicembre 2006
intellettualità pura
100%
No
0%

Vedo che a Torino oltre al becero tifoso granata esistono anche menti illustri come quella del nostro amico Fabio.Vuoi un consiglio?Impiccati!Meglio per te che hai un solo neurone funzionante, e per chi ti sta attorno che finirebbe dentro x omicidio

[+] lascia un commento a mirko »
d'accordo?
federico lunedì 1 gennaio 2007
vatti..
0%
No
0%

Vatti a vedere qualcuno volò sul nido del cuculo..

[+] lascia un commento a federico »
d'accordo?
mirko martedì 2 gennaio 2007
berlusconi
100%
No
0%

Premesso che sono d'accordo con te(Federico)sulla pessima recensione e in disaccordo sulla qualità del film(per me osceno),perchè tiri in ballo la politica?Ma pensi che ai tempi di SPQR ci fosse Berlusconi?E' proprio il genere che è mediocre

[+] lascia un commento a mirko »
d'accordo?
eduardo mercoledì 3 gennaio 2007
federico no politik
33%
No
67%

Ottimo commento per fabio sono d'accordo con te. Pessimo commento di federico. Qui si ride non si fa politica, ma visto che ci siamo meglio avere u Berlusca rinco che un prodi che mette i terroristi, o ex brigatisti a governare. Stai zitto federico!

[+] lascia un commento a eduardo »
d'accordo?
federico mercoledì 17 gennaio 2007
chiedo scusa
100%
No
0%

MI RIVOLGO PRINCIPALMENTE A "Eduardo"(bel nome) che mi ha giustamente corretto sul fatto ke la politica non centra.. E bene ti sbagli. Ti ricordo di portare piu' rispetto per Moretti. Inoltre ti ricordo ke Berlusconi ha portato la lega:vergognati

[+] lascia un commento a federico »
d'accordo?
Natale a New York | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | un vero amante di cinema
  2° | giacomo
  3° | great steven
  4° | gian luca
  5° | sora
Rassegna stampa
Aldo Fittante
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità