Zoolander

Film 2001 | Comico +13 89 min.

Regia di Ben Stiller. Un film con Ben Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Milla Jovovich, Jerry Stiller, Jon Voight. Cast completo Genere Comico - USA, Australia, Germania, 2001, durata 89 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,10 su 73 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Zoolander tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Storia di Zoolander, un modello che ha avuto grande successo e che adesso è in fase calante per colpa di un concorrente più giovane. Al Box Office Usa Zoolander ha incassato 45,2 milioni di dollari .

Zoolander è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,10/5
MYMOVIES 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,65
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
Critica
Ben Stiller, nel doppio ruolo di attore e regista.
Recensione di Pino Farinotti
Recensione di Pino Farinotti

Storia di Zoolander, un modello che ha avuto grande successo e che adesso è in fase calante per colpa di un concorrente più giovane. Cerca allora di dare un nuovo senso alla propria vita, ma non è sorretto dalla necessaria personalità, soprattutto dalla necessaria cultura. Nel frattempo assistiamo alle stranezze del mondo della moda, dove tutto è superficiale, esagerato eccetera. Tutte cose che aveva già raccontato, pentendosene, Robert Altman. Stiller, nel doppio ruolo di attore e regista, non riesce a fornire una ragione per ricordare il film.

Sei d'accordo con Pino Farinotti?
ZOOLANDER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 10 agosto 2015
Portiere Volante

Buone le interpretazioni dei due modelli Stiller e Wilson,una coppia che funziona. Per il resto c'e' ben poco da applaudire. Si vuole fare ironia sulla moda ,il che andrebbe anche bene ,ma facciamolo con un poco piu' di spessore,dico io. Non credo che farsi la doccia con la benzina per poi morire stupidamente o sfondare un computer per trovarne l'hard disk o immobilizzare oggetti [...] Vai alla recensione »

lunedì 2 febbraio 2015
Gnara56

Qualcuno dirà che è troppo facile fare un film che derida il mondo della moda. Ma se si guarda la pellicola senza prevenzioni appare evidente che il discorso é molto più ampio. Qui si tratta di prendere atto che l'idiozia della razza umana va ben oltre le apparenze. Diventa un modo di essere, un modo di pensare (?) e anche un modo di sfruttare chi non si può difendere.

giovedì 8 aprile 2010
Chiello

In alcuni punti fa ridere pero in generale devo dire che il film non mi e' piaciuto piu di tanto,mi aspettavo di piu

venerdì 4 aprile 2014
Carlo.22

Film di una banalità estrema, battute stupide che mi portano quasi a rivalutare la qualità dei cinepanettoni...film veramente irrilevante e patetico

domenica 14 giugno 2009
cara.mella

Ben Stiller bravo come attore e regista, un accattivante Owen wilson e un irriconoscibile Jon Voight! Bellissimo anche il cameo xfiles di Duchovny.

martedì 24 luglio 2012
letmimas

Garbata e americanissima satira sul mondo dei modelli maschili della moda ma, nascosta in mezzo a questo ordinario ridere, c'è la sequenza dell'assalto dei due protagonisti ad un computer MacIntosh che è qualcosa di assolutamente mitico. Per dirla con linguaggio da guida turistica "Vale il film".

sabato 6 giugno 2015
Onufrio

Commedia comica incentrata sul mondo della moda con Ben Stiller nei panni di attore principale e regista. Assolutamente inguardabile, un film che non lascia nulla, bruttamente demenziale.

lunedì 1 luglio 2013
asrdrubale03

non ci posso credere che un film così brutto sia consigliato così tanto!!! forse per la prima volta sono d'accordo con i dizionari

domenica 2 gennaio 2011
Nigel Mansell

Boh io non l'ho capito, ne avevo sentito tanto parlare nella trasmissione radiofonica Gli spostati, ma l'ho trovato poco significante.

domenica 2 gennaio 2011
scofield

Demenzialmente unico!!!

lunedì 14 ottobre 2013
Nicksesta

Non ho molte parole per descrivere questo film: è insulso e noioso, e soprattutto non mi ha strappato una risata che fosse una. Trama ridicola, personaggi insulsi e battute che non fanno ridere. Un film che va bene per i dodicenni forse...

martedì 1 dicembre 2009
NancyB

Di solito non mi piacciono i film demenziali ma questo è pura genialità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ben stiller qui è incredibile!Fa troppo ridere..dai per passare due senza pensieri è perfetto!!Mica esistono solo i polpettoni d'amore o il cinema impegnato?Ogni tanto una risata ci vuole!Mica è scemo a caso..come sfotte lui il mondo della moda è bellissimo!!Lo dovrebbero vedere tutti [...] Vai alla recensione »

sabato 8 ottobre 2011
Fabbietto84

Molto molto molto bello

mercoledì 20 febbraio 2013
Mister-pippo

vorrei iniziare dicendo che sono molto offeso e stupido della striminzita recensione di Mymovies, un film del genere non può essere descritto in maniera  cosi svogliata e superficiale!! Tra i film demenziali, non si può non mettere tra i primi della lista, per le battute fresche, per la critica di fondo, per le musiche e per gli attori di primissimo livello ^^ Se chi ha scritto [...] Vai alla recensione »

domenica 29 marzo 2009
paride86

Il talento comico di Ben Stiller e la sua satira demenziale si riversano, questa volta, sul vanesio e superficiale mondo della moda. Nonostante alcune trovate davvero strepitose, il film non mantiene lo stesso tono per tutta la sua durata. Forse anche per colpa della troppa carne messa al fuoco. Comunque resta un piacevole e divertente passatempo per una serata con gli amici.

domenica 5 agosto 2012
cianoz

Non amo molto Ben Stiller, ma bisogna dire che qui ha dato sfoggio di ottime doti interpretative. Rende perfettamente l'idea del mondo che vuole descrivere, ci riesce molto bene ed è davvero simpatico. Il film è il ritratto perfetto di gente come Costatino Vitaliano, Daniele Interrante e tutti gli altri "nostri" tronisti e inutilità televisive, esseri privi di materia [...] Vai alla recensione »

lunedì 26 aprile 2010
albydrummer

Può sembrare demenziale,ma è un film originalissimo,molto divertente,.Molto carino!!!!!

sabato 25 luglio 2009
dian71cinema

DESCRIVE IL MONDO DELLA MODA CERTO IN CHIAVE IRONICA DEMENZIALE MA A MIO GIUDIZIO ECCEDE IN PATETICITA'(BEH DA PREFERIRE UN PRET A' PORTER O IL DIAVOLO VESTE PRADA PER ESEMPIO DI BEN ALTRA QUALITA')..QUI IL REGISTA SCEGLIE LA COMICITA'... IN BATTUTE NON SEMPRE RIUSCITE.. UN BEN STILLER SOTTO TONO (ECCETTO QUANDO IMITA LA SCIMMIA DAVANTI AL COMPUTER O MENTRE SI FA FOTOGRAFARE) UN FILM DI PANCIA CERTO [...] Vai alla recensione »

giovedì 8 dicembre 2011
maria giorgia

 È un film fenomenale nel suo genere: è una feroce e beffarda critica al mondo della moda, sarcastico ed esasperato al punto giusto perché oltre alla palese messa in rilievo dell’ignoranza quasi ostentata, ma ingenua che ruota intorno ai modelli, nella trama è insita una componente socio-politica, anche se appare inverosimile in quanto «la mandante di [...] Vai alla recensione »

lunedì 19 settembre 2011
tiamaster

questo è un film sicuramente carino,demenziale,ricco di battute e gag,con dialoghi deliranti e tante risate,e su questo non ci piove di certo!!ma c'è gente che da a questo film del "capolavoro" o "cult" e credo che stiano impazzendo.i fil cult sono altri ma ben altri....

martedì 4 gennaio 2011
ultimoboyscout

Brutto anzi bruttissimo, inutilmente demenziale e caricaturesco. E di una noia mortale. Viene spacciato per un cult ma a me non sembra proprio.

lunedì 27 luglio 2009
dian71cinema

CERTAMENTE BEN STILLER NON E' IN QUESTO FILM NELLA SUA PELLE MIGLIORE SIA IN FATTO DI REGIA CHE DI INTERPRETAZIONE (A PARTE UN PAIO DI STRAORDINARIA IMITAZIONE DELLA SCIMMIA). IL MONDO DELLA MODA E' RIVISTO IN CHIAVE DIFFERENTE DAL PIU' SERIOSO PRET A' PORTER O LO SPIETATO MONDO NEL DIAVOLO VESTE PRADA, QUI AFFIORA IL LATO PIU' SNOB E SUPERFICIALE DELLA MODA, FORSE VOLUTAMENTE PER PRENDERE IN GIRO [...] Vai alla recensione »

Frasi
Credo che esista altro al mondo che essere belli belli belli in modo esagerato ... e voglio scoprire di cosa si tratta
Una frase di Derek Zoolander (Ben Stiller)
dal film Zoolander - a cura di Roberta
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Enrico Magrelli
Film TV

Il vacuo, sproloquiante e superficiale mondo della moda è, preso alla lettera, uno strabiliante emporio del ridicolo acconciato per lo sguardo utile dei media. Un eccezionale comico come Ben Stiller, qui nel doppio ruolo di protagonista e di regista, ne celebra, con battute corrosive, snobismo illimitato, sottolineature grottesche, invenzioni esilaranti (il duello all’ultima mossa e smorfia in passerella [...] Vai alla recensione »

NEWS
NEWS
giovedì 21 maggio 2009
Marlen Vazzoler

Da anni Ben Stiller sta progettando di realizzare il seguito del film Zoolander e in dicembre aveva rivelato di star lavorando sul seguito, la cui sceneggiatura è stata già riscritta diverse volte, visto che vuole essere sicuro che il sequel sia qualcosa [...]

CELEBRITIES
lunedì 23 luglio 2007
Stefano Cocci

Tutto Ferrell: da Bush a Blades of Glory Will Ferrell è un "figlio" amatissimo del Saturday Night Live, che allunga la lista chilometrica di personaggi "enormi" che la trasmissione americana ha regalato al cinema e alla gloria.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati