Zoolander

Acquista su Ibs.it   Dvd Zoolander   Blu-Ray Zoolander
Un film di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Owen Wilson, Christine Taylor, Milla Jovovich, Jerry Stiller.
Comico, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA, Australia, Germania 2001. MYMONETRO Zoolander * * * - - valutazione media: 3,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Superficiale in modo assurdo assurdo assurdo Valutazione 2 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
lunedì 10 agosto 2015

Buone le interpretazioni dei due modelli Stiller e Wilson,una coppia che funziona.
Per il resto c'e' ben poco da applaudire.
Si vuole fare ironia sulla moda ,il che andrebbe anche bene ,ma facciamolo con un poco piu' di spessore,dico io.
Non credo che farsi la doccia con la benzina per poi morire stupidamente o sfondare un computer per trovarne l'hard disk o immobilizzare oggetti con un super sguardo siano gemme di ironia e comicita'.
Vero e' che ognuno hai i suoi gusti ma si sorride davvero poco.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Zoolander | Indice

Pino Farinotti