Inside Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inside Man   Dvd Inside Man   Blu-Ray Inside Man
Un film di Spike Lee. Con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe.
Poliziesco, durata 129 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Inside Man * * * 1/2 - valutazione media: 3,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

leon hard martedì 11 marzo 2008
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

All' inizio parte in sordine come l'ennesimo film su una rapina in banca di cui se ne sono già visti forse troppi. Inside Man però è un'eccezzione. Personaggi sviluppati molto bene, un uso quantomai azzeccato di flash-forward, buon pure l'uso del colore ma soprattutto le inquadrature riescono veramente a dare il ritmo ad un film che in due ore è riuscito a tenermi sveglio nonostante l'ora tarda in cui l'ho visto ed a non annoiarmi mai

[+] lascia un commento a leon hard »
lievoli lunedì 18 febbraio 2008
inside man Valutazione 5 stelle su cinque

Pochi commenti per descrivere un Filmone di Spike Lee (che regia!!!)... Amate il genere alla Ocean's,Italian Job e via dicendo...bene,questo è qualcosa di simile,ma Spike Lee è un regista che cerca sempre di psicanalizzare i suoi personaggi e quindi questo film affascina anche per la visione,post 11 settembre,che viene data a tutti i protagonisti...Clive Owen e Denzelone Wasghinton sn grandissimi

[+] lascia un commento a lievoli »
sss martedì 12 febbraio 2008
non ci ho capito nulla Valutazione 0 stelle su cinque

ok, non è il mio genere di film, ma ho troppi buchi... 1- la bionda cosa ha risolto? 2- cosa c'era nella cassetta392? 3- chi è il signore che affianca la bionda e a cosa serve? 4- perchè denzel w. si è trovato l'anello in tasca? 5- qual'era il finto ostaggio? 6- l'anello che fine ha fatto? 7- la scena finale che vuol dire????????? dai aiutatemi a capirci qualcosa.......

[+] mica ci vuole un genio (di leon hard)
[+] allora (di oblivion7is)
[+] lascia un commento a sss »
satine venerdì 1 febbraio 2008
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Va bene la regia di Spike, tecnicamente va tutto bene, ma il film sa di già visto, e davvero poco originale. Non attira l'attenzione dello spettatore facendolo anche piuttosto annoiare. I colpi di scenda sono talmente prevedibili e pochi da far piangere. Le interpretazioni di Clive Owen e Denzel Washington sono ottime, ma il film delude molto...

[+] lascia un commento a satine »
manuela martedì 15 gennaio 2008
grazie spike Valutazione 5 stelle su cinque

SPIKE LEE. UN GRANDE.DAVVERO UN GRANDE. GRAZIE SPIKE.

[+] lascia un commento a manuela »
fonzie mercoledì 26 dicembre 2007
un grande film poliziesco moderno e sorprendente Valutazione 4 stelle su cinque

un grande film poliziesco moderno e sorprendente, incredibilmente ingenioso,originale e geniale.Bravi attori per un film imperdibile, anche chi non ama i film con ladri e poliziotti.

[+] lascia un commento a fonzie »
fabrizio/bukettes domenica 16 dicembre 2007
film perfetto di spike lee Valutazione 5 stelle su cinque

film perfetto in tutto e per tutto. tuto è in armonia e niente è fuori posto. grande spike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fabrizio/bukettes »
skoopie giovedì 11 ottobre 2007
mi aspettavo di più Valutazione 3 stelle su cinque

Bel film,lo dicono tutti,ma sinceramente sono rimasto deluso...bella la trovata delle tute...ma mi aspettavo qualkosa di più nel finale...

[+] lascia un commento a skoopie »
mrvendetta83 (collo) sabato 14 luglio 2007
un film meraviglioso ! Valutazione 5 stelle su cinque

Spike Lee è un grande regista e probabilmente il migliore dei giorni nostri; pochi come lui hanno collezionato capovalori o perle come He Got Game, Fa la cosa giusta e la 25° ora; ma con questo Inside Man, Lee dimostra di essere perfetto anche per quello che non è proprio il classico film di Spike. Grandi attori, dialoghi divertenti e sempre coinvolgenti, scene travolgenti, lo stile del regista americano è sempre impeccabile; Un film davvero stupendo, forse il migliore degli ultimi tempi

[+] lascia un commento a mrvendetta83 (collo) »
darios mercoledì 6 giugno 2007
bellissima trama Valutazione 4 stelle su cinque

ottima trama, direi molto coinvolgente in tutto e per tutto, da vedere

[+] lascia un commento a darios »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Inside Man | Indice