Inside Man

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Inside Man   Dvd Inside Man   Blu-Ray Inside Man
Un film di Spike Lee. Con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer, Willem Dafoe.
Poliziesco, durata 129 min. - Gran Bretagna, USA 2006. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Inside Man * * * 1/2 - valutazione media: 3,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noodles87 mercoledì 11 aprile 2007
un gran "buon" film Valutazione 3 stelle su cinque

Una storia che tiene in pugno lo spettatore fino all'ultimo, ogni attimo viene vissuto in fremente attesa di ciò che può succedere dopo. Un grande Denzel Washington nei panni dell'impeccabile poliziotto, affiancato da un godibilissimo Clive Owen nei panni dell'imperscrutabile criminale. Due ore(circa) da passare in compagnia di un bel film. Voto:7,5

[+] lascia un commento a noodles87 »
rosa giovedì 5 aprile 2007
i love ny Valutazione 5 stelle su cinque

Jodie Foster è una cannonata su tutta la linea. Washington idem: "Signore, mi dia il cappello.." "No. Se ne compri uno." E Clive Owen (di cui in questo sito non viene citato il ruolo in "Pollice verde", ma forse era un film per la tv, non so) è l'ideale. Colonna sonora da urlo, letteralmente da urlo. Trama intrigante, sentimento sherwoodiano e sfacciataggine tipicamente statunitense. Spike Lee e NY sono una cosa sola. Una faccia della medaglia NY: l'altra è, naturalmente, Woody Allen. Ma questa è un'altra storia.

[+] lascia un commento a rosa »
titty mercoledì 4 aprile 2007
ba! Valutazione 1 stelle su cinque

a me non è piaciuto nemmeno un po', ho avuto una sonnolenza!!!troppo lento, non sempre un grande cast corrisponde un bel film. e' più bello "solo 2 ore" molto meno pubblicizzato di questa cosa!

[+] lascia un commento a titty »
oliman f. mercoledì 28 marzo 2007
i gioielli di jodie foster Valutazione 4 stelle su cinque

sto cercando il produttore della collana che jodie foster indossa nel films. qualcuno mi puo aiutare ? non sono riuscita a trovarlo nei titoli di coda grazie

[+] lascia un commento a oliman f. »
il tenente brook martedì 13 marzo 2007
perfetto. impeccabile. inside man. Valutazione 4 stelle su cinque

Proviamo a tracciare un curioso quanto strampalato legame tra questa pellicola ed un altro film, scelto in base alla mia esperienza personale. Il film da me scelto è il Silenzio degli Innocenti, il thriller ad alta tensione di Demme ha una struttura perfetta sorretta da un cast di attori strepitoso, divenne quindi pietra miliare del genere, si impose per l'essere impeccabile in ogni sfacettatura; ed ecco quindi Inside Man che analogamente si presenta al pubblico perfetto in ogni forma in cui deve essere perfetto e va quello che fece il Silenzio degli Innocenti in un altro genere: DETTA LEGGE. Mai stancante, pieno e corposo con un Denzel Washington straordinario, ha l'unica pecca di risultare alla fine addirittura troppo perfetto, troppo curato, troppo raffinato. [+]

[+] lascia un commento a il tenente brook »
pollicino domenica 11 marzo 2007
poca resa Valutazione 2 stelle su cinque

E' un film che promette bene ma mantiene poco. La sceneggiatura è interessante, ma lo sviluppo e l'elaborazione della trama non danno molta forza al film, che rimane stantìo nel ritmo e lacunoso. Se poi andiamo a vedere chi sono gli attori ed il regista, allora non si può che chiedere di più. Poca resa.

[+] lascia un commento a pollicino »
elena flauto domenica 11 febbraio 2007
imprevedibile spike Valutazione 4 stelle su cinque

Il meno prevedibile dei registi americani dirige la meno prevedibile tra tutte le rapine. Una volta in guerra si conosceva e riconosceva il nemico, oggi tutto è cambiato: il terrorista si confonde tra i civili, non si sa più chi spia chi , nulla è come sembra. Lo specchio è una rapina di rara originalità e unicità ad una Banca di New York, la Manhattan Trust, messa in scena da uno Spike Lee in piena forma che nel suo film più patinato non rinuncia a riferimenti autorali. Come le carrellate con a bordo cinepresa e attore, New York vista da Brooklyn, la cultura afro-americana, la multietnicità di una New York ancora schiava di pregiudizi razziali : il prologo con appello diretto alla cinepresa di Clive Owen , il rapinatore , che chiarisce i punti chiave della sua visione della rapina, ma che in realtà introduce un’ illusione di spazio . [+]

[+] lascia un commento a elena flauto »
dalton russel lunedì 25 dicembre 2006
ragazzi sto film...beh leggete! Valutazione 5 stelle su cinque

Alllora parto subito dicendo che...non so come,della gente può dire,film noioso,trama prevedibile adirittura ecc...io direi invece che spike lee stavolta a spaventato tutti co stò film davvero trama avvicente appena incominci a capire qualcosa ti incolla alla tv...xò nn fate i ragazzini che vi riunite in 20 persone per vedere un film del genere beh se volete finire di vedere il film e poter dire dentro se stessi........."niente" xkè nn si ha parole per un capolavoro del genere e stò scrivendo questa recensione proprio xkè stò film mi ha colpito in maniera particolare e penso che tutti voi abbiate scritto una recensione x questo e nient'altro nn sono mica venuto quà a convincervi di vederlo scrivo solo xkè sto film ti colpisce veramente quindi zio. [+]

[+] lascia un commento a dalton russel »
vittorio venerdì 24 novembre 2006
simpatico e divertente, ma niente di più!! Valutazione 3 stelle su cinque

Carino...ma se un film di Spike Lee con Denzel Washington viene considerato solamente carino ed accettabile significa che qualcosa non va!! Leggermente banale, con qualche americanata (il finale) e molto commerciale. Da vedere se si vuole trascorrere una serata senza pensare a niente!! Un film che scorre sulla nostra pelle ma non entra nella nostra mente!!

[+] perché mai questo film dovrebbe entrare nella m (di rob)
[+] lascia un commento a vittorio »
francoise martedì 29 agosto 2006
magari riuscirci... Valutazione 4 stelle su cinque

Trovo che il film sia geniale... ben girato, bel diretto e con una storia pazzesca!! Credo che stia per uscire il dvd. Ne sapete qualcosa?

[+] lascia un commento a francoise »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Inside Man | Indice