Le crociate

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le crociate   Dvd Le crociate   Blu-Ray Le crociate
Un film di Ridley Scott. Con Orlando Bloom, Eva Green, Liam Neeson, Jeremy Irons, Jouko Ahola.
Titolo originale Kingdom of Heaven. Drammatico, durata 145 min. - USA, Spagna, Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 6 maggio 2005. MYMONETRO Le crociate * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Orlando Bloom ne "Le Crociate" Valutazione 0 stelle su cinque

di Arwen

sabato 29 novembre 2008

Ma è vomitevole quello che avete scritto.Orlando Bloom una nullità?Lo avete visto ne "Il Signore degli Anelli"?E' un attore eccezionale.Privo di personalità?Mentre si recita la propria personalità viene occultata.Si entra in un altra persona,in un altro modo di pensare,in un altro carattere.Aspetto eroico?Com'è l'eroe?Il fisico?Non mi sembra un anoressico.Per essere eroi non ci vogliono 2 muscoli e i pettorali palestrati(Brad Pitt in Troy),bisogna essere eroi dentro e non mi sembra che l'attore dimostri di essere un Don Abbondio (spero che capirete la metafora data la vostra scarsa intelligenza). Ah una "possanza".Non mi sembra si scriva così.

[+] lascia un commento a arwen »
Sei d'accordo con la recensione di Arwen?

sergente hartman lunedì 9 marzo 2009
è privo di enfasi

si per essere eroi non bisonga avere muscoli pieni di elio ,ma capisci che anche cosi con un fisico smilzo e senza muscoli come quello di bloom non poteva essere adatto nel suo ruolo.la retorica serve eccome ,insomma se non occorre una specie di rambo come eroe ,uno come bloom però è ridicolo .hai ragione tu bisogna essere eroi dentro ,però ui lui interpretava un ero e guerriero che fa stragi di saraceni e la sua mingherlina figura era fuori luogo.riguardo a quanto dice il critoco che è privo di personalità sono totalmente d'accordo ,ha una unica espressione che mantiene per tutto il film in dialoghi differenti,cioè la faccia del duro del truce ,come dice il critico proprio per enfatizzare un po meglio il suo personaggio

[+] lascia un commento a sergente hartman »
Le crociate | Indice

Adriano De Carlo