Le crociate

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le crociate   Dvd Le crociate   Blu-Ray Le crociate
Un film di Ridley Scott. Con Orlando Bloom, Eva Green, Liam Neeson, Jeremy Irons, Jouko Ahola.
Titolo originale Kingdom of Heaven. Drammatico, durata 145 min. - USA, Spagna, Gran Bretagna 2005. uscita venerdý 6 maggio 2005. MYMONETRO Le crociate * * - - - valutazione media: 2,41 su 92 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peccato!! Valutazione 3 stelle su cinque

di Anonimo

lunedý 9 maggio 2005

Non mi sento di dare meno di tre stelle a questo film che pur in fatto di spettacolaritÓ ha un suo valore. Peccato solo che ci aspettavamo qualcosa di pi¨ da Scott da un punto di vista storico e peccato che attori come Neason scompaiano dopo poche scene, lasciando incompiuta quella sete di personalitÓ che Bloom - pur in fase di evoluzione positiva - ancora non ha. La storia d'amore assolutamente insignificante e, alla fine, ci si annoia pure un p˛. Peccato davvero!

[+] lascia un commento a anonimo »
Sei d'accordo con la recensione di Anonimo?

flavietta mercoledý 15 ottobre 2008
ma va va....guarda oltre

film stupendo coppia bloom-green stupenda davvero belli insieme c'era molta complicitÓ tra loro storia d'amore vera e toccante!vero amore

[+] lascia un commento a flavietta »
Le crociate | Indice

Adriano De Carlo