Le crociate

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le crociate   Dvd Le crociate   Blu-Ray Le crociate
Un film di Ridley Scott. Con Orlando Bloom, Eva Green, Liam Neeson, Jeremy Irons, Jouko Ahola.
Titolo originale Kingdom of Heaven. Drammatico, durata 145 min. - USA, Spagna, Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 6 maggio 2005. MYMONETRO Le crociate * * - - - valutazione media: 2,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

orlando bloom ha rovinato il film Valutazione 2 stelle su cinque

di emilio

martedì 31 luglio 2007

tutti voi parlate di ridley scott e dite che è un buon film ma perchè non provate un attimo a cancellare il nome del regista in copertina e guardate il film senza farci caso.indubbiamente è un bel film e mi è piaciuto .anche se ci sono state delle pecche ad esempio certe pause si potevano benissimo evitare e sopratutto a cio ha contribuito orlando bloom che ha una faccia stampata di granito e di inespressività non so come faccia a piacere un attore del genere per me è il piu grande flop del cinema americano odierno .poi non andava per niente bene per un tipo di film come questo con quella voce bassina da addormentato e quel fisico flacido .adesso io non dico che essendo un cavaliere doveva essere una specie di rambo con il vocione e riempito di muscoli ma magari dovevano prendere un altro attore faccio l'esempio di russel crowe oppure di mel gibson che loro per questi ruoli sono il massimo.e se proprio il regista voleva provare un altro attore doveva metterci un altro diverso da orlando blomm perchè pur essendo un buon film lui l'ha rovinato per i motivi che ho elencato prima

[+] lascia un commento a emilio »
Sei d'accordo con la recensione di emilio?

gabry giovedì 2 agosto 2007
ragioniamo

Orlando Bloom un fallimento? Ti ricordo che è uno dei pochi di Hollywood ad aver frequentato una vera scuola di recitazione! MA come si fa a dire che è inespressivo? A parte che per il film ha messo su 10 kg. Altro che flaccido. E pi che cosa ne sai della voce? Ti ricordo che è doppiata. Tutta invidia.

[+] nn è vero! (di silvia)
[+] lascia un commento a gabry »
emilio giovedì 2 agosto 2007
per gabry

sulla scuola di recitazione non vuol dire niente perchè attori si nasce non si diventa è una cosa che devi avere fin dalla nascita si magari puoi imparare tante cose frequentando una scuola ma se non ci sei portato è inutile.poi io dico che è inespressivo perchè ha sempre la solita faccia non cambia mai espressione per qualsiasi ruolo.poi io ho sentito quasi tutti i suoi film in lingua originale e ti assicuro che ha una voce bassa non adatta per questi ruoli.per il fisico ti do ragione forse quello piu di tanto non conta ma fidati di me se avessero fatto lo stesso film con protagonista un altro attore tipo mel gibson o russel crowe sarebbe stata tutta un altra cosa.poi per quale motivo mi hai detto tutta invidia cosa intendi

[+] lascia un commento a emilio »
luc sabato 29 settembre 2007
io al posto di bloom...

ci avrei messo Bombolo.

[+] lascia un commento a luc »
alessio martedì 18 dicembre 2007
ma che dici

ma come potevano inserire due attori come russel crowe o mel gibson che a differenza di bloom sono ormai vecchi, che credibilità avrebberò dato!! secondo te potevano mai essere figli di goffredo e come dire che brad pitt e padre di Anthony Hopkins, poi che cosa significa "cancellare il nome del regista" credi che le persone si lascino prendere solo dal nome di un regista, cerca di avere un po più di considerazione per chi giudica i film iò nome del regista è solo una garanzia ma alla fine il film lo guardiamo tutti e se faceva schifo nessuno mai avrebbe detto bello solo perchè è stato creato da ridley scott, comunque sia il film è stupendo, ha un po di finzione è un pizzico di realtà al suo interno c'è amopre, amicizia e unione con mescolato a rabbia odio e vendetta e in più io ci aggiungo anche onore. [+]

[+] lascia un commento a alessio »
Le crociate | Indice

Adriano De Carlo