Io, lei e i suoi bambini

Film 2005 | Commedia Film per tutti 95 min.

Titolo originaleAre we there yet?
Anno2005
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata95 minuti
Regia diBrian Levant
AttoriIce Cube, Nia Long, Aleisha Allen, Philip Daniel Bolden, Jay Mohr, M.C. Gainey Nichelle Nichols, Ray Galletti, Henry Simmons, Tracy Morgan.
Uscitavenerdì 4 marzo 2005
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 1,77 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Brian Levant. Un film con Ice Cube, Nia Long, Aleisha Allen, Philip Daniel Bolden, Jay Mohr, M.C. Gainey. Cast completo Titolo originale: Are we there yet?. Genere Commedia - USA, 2005, durata 95 minuti. Uscita cinema venerdì 4 marzo 2005Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 1,77 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Io, lei e i suoi bambini tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 23 agosto 2010

Dal regista di Beethoven, una commedia per famiglie vec... In Italia al Box Office Io, lei e i suoi bambini ha incassato 10,8 mila euro .

Io, lei e i suoi bambini è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente no!
1,77/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 2,53
CONSIGLIATO NO
Noia e buoni sentimenti per una commedia didascalica e inutile.
Recensione di Giovanni Idili
Recensione di Giovanni Idili

Dal regista di Beethoven, una commedia per famiglie vecchio stile alla Io e Zio Buck di John Hughes, in cui Ice Cube scende dalle due ruote del pessimo Torque per calpestare terreni a lui ben noti dai tempi del simpatico Friday, gradevole commediola black che lanciò su ampia scala il rapper al cinema.
Nick è uno scapolone appassionato di sport, auto costose e (ma và?) belle donne, dedito all'arte del rimorchio. All'incontro con Suzanne per Nick sarà colpo di fulmine, ma il fatto che la donna sia madre di due figli spegnerà ogni velleità amatoria dell'uomo, allergico a tutti i bambini. Ma al cuor non si comanda, ed entrato in confidenza con la sexy-mamma al giovanotto verrà affidato l'arduo compito di accompagnare i pargoli in un viaggio. L'antipatia sarà reciproca, e sulla strada i bambini faranno di tutto per mettere in difficoltà lo "zio Nick". Due bambini pestiferi, un monomimico Ice Cube pseudo-duro della situazione innamorato del suo macchinone nuovo di zecca: tutto il film ruota attorno alle disgrazie avvenute alla lussuosa Lincoln e per Brian Levant è come svolgere un compitino a memoria. Le situazioni più rocambolesche ed esagerate finiranno presto per instaurare un regime di noia cristallina, capace di anestetizzare anche la generosa dose di buoni sentimenti propinata. Carine le chiacchierate del protagonista con la propria coscienza, incarnata in una caricatura-miniatura "da cruscotto" dell'idolo sportivo di turno. Su alcune scene, soprattutto nel finale, si insinua il dubbio che sia stato inserito nel montaggio il Cut sbagliato: troppo orride per essere vere. Perchè andare al cinema a vedere un film da Italia Uno? Ah si, senza pubblicità finisce prima.

Sei d'accordo con Giovanni Idili?

IO, LEI E I SUOI BAMBINI disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,00
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 11 gennaio 2014
etabeta

Trasformare ice cube in un "attore" comico è stata una idea folle.  Film inguardabile, tranne che per i bambini

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Giulia D'Agnolo Vallan
Ciak

Dai Niggaz With Attitude all’entertainment per bambini. È la traiettoria di Ice Cube (O’Shea Jackson) che da bad boy del rap e Boyzn the Hood, si sta reinventando come una Star della commedia per famiglie, black e non. Dopo i successi al botteghino dei due Barbershop, Cube punta a un pubblico più giovane con lo, lei e i suoi bambini, un film di Briant Levant molto alla John Hughes, in cui uno scapolone, [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati