Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

occasione mancata Valutazione 2 stelle su cinque

di JackNapier

martedì 5 agosto 2008

Un film molto deludente sotto molti aspetti. Premetto che non ho letto i fumetti e di certo non ho intenzione di leggerli per poter criticare un film di batman: ho visto il film e critico il film. Secondo me uno degli errori di Nolan è stato marginalizzare i nemici di batman che da sempre hanno avuto un ruolo fondamentale. Questo spaventapasseri non mi dice niente e nemmeno quella confraternita orientale. Nessuna evoluzione psicologica per dei cattivi aggiunti tanto per essere aggiunti. Certo una scelta coraggiosa quella di mettere in primo piano batman, ma che non poteva trovare molti insoddisfatti. La prova del nove l'ho avuto guardando Il Cavaliere Oscuro che è tutta un'altra cosa. In definitiva penso che la presunzione di creare un prodotto di enorme qualità per surclassare gli altri film sia stata fallimentare. Questo film rimarrà accanto a Batman e Robin nella mia videoteca.

[+] lascia un commento a jacknapier »
Sei d'accordo con la recensione di JackNapier?

davide martedì 12 agosto 2008
si si, lascialo li

ma cosa stai dicendo? No, non è così, i batman di nolan merita di più. Se lo vuoi mettere vicino ad un'altro batman mettilo vicino a quelli di Burton

[+] lascia un commento a davide »
cavaliere venerdì 29 agosto 2008
no è batman non i nemici

il film è batman NON i nemici come joker , o enigmista o perfino catwoman, be se te ne intendi di buoni film e se sei di mente aperta,.....

[+] lascia un commento a cavaliere »
Batman Begins | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |