Dr. House – Medical Division

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dr. House – Medical Division   Dvd Dr. House – Medical Division  
Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (n.d.)
 dizionarin.d.
 critican.d.
 pubblico * * * 1/2 -
   
   
   
Le avventure mediche di un dottore cinico, claudicante e affascinante.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Premi e nomination Dr. House – Medical Division MYmovies
Showtime:
giovedì 28 agosto 2014 alle ore 15,05 in TV su JOI
Scopri gli altri film in televisione »
Premi e nomination Dr. House – Medical Division

premi
nomination
Golden Globes
2
7
Emmy Awards
1
10
* * * * -

Il dottor house.

mercoledì 4 maggio 2011 di Bella Earl!

Probabilmente una delle serie tv più amate degli ultimi sette anni, il Dottor House è un perfetto esempio per il quale una persona dovrebbe tenere la televisione. Il Dr. House è cinico, simpatico e soprattutto un gran bastardo. Una persona che ha dedicato la sua vita alla medicina e che nelle sette stagioni che ci hanno riportato finora affronta i suoi fantasmi e piano piano scopre se stesso in un vortice di eventi che prendono due o più episodi. House scopre continua »

House (Hugh Laurie) a Cameron (Jennifer Morrison) a proposito di un principio illuminista
Cameron: gli uomini devono crescere
House: sì e i cani devono smettere di leccarsi....
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Dr. House (Hugh Laurie) e Wilson (Robert Sean Leonard)
House: Hai tirato a indovinare?
Wilson: Si.
House: Peccato hai ragione
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
House (Hugh Laurie) ad una paziente
Preferisce un dottore che le tiene la mano mentre lei muore o uno che la ignora mentre cerca di guarirla?
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Shop

DVD | Dr. House – Medical Division

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 7 maggio 2014

Cover Dvd Dr. House – Medical Division A partire da mercoledì 7 maggio 2014 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Dr. House – Medical Division di Bryan Singer, Deran Sarafian, Greg Yaitanes, Daniel Sackheim, David Straiton, Daniel Attias con Hugh Laurie, Omar Epps, Jennifer Morrison, Jesse Spencer. Distribuito da Universal Pictures, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital 2.0 - stereo - inglese, Dolby Digital 2.0 - stereo. Su internet Dr. House. Medical Division. Stagione 8 (DVD) è acquistabile direttamente on-line su IBS. Sono inoltre disponibili altri DVD in versione speciale del film. altre edizioni »

Prezzo: 19,99 €
Aquista on line il dvd del film Dr. House – Medical Division

SOUNDTRACK | Dr. House – Medical Division

La colonna sonora del film

Disponibile on line da mercoledì 24 ottobre 2007

Cover CD Dr. House – Medical Division A partire da mercoledì 24 ottobre 2007 è disponibile on line e in tutti i negozi la colonna sonora del film Dr. House – Medical Division del regista. Bryan Singer, Deran Sarafian, Greg Yaitanes, Daniel Sackheim, David Straiton, Daniel Attias Distribuita da Nettwerk, il cd è composto da musiche di genere Pop e Rock Internazionale.

NEWS | Il film di Nolan vince in tutte le categorie in cui è stato nominato.

Il cavaliere oscuro stravince al people's choice awards 2009

giovedì 8 gennaio 2009 - Marlen Vazzoler

Il Cavaliere oscuro stravince al People's Choice Awards 2009 Durante la 35esima edizione dei People's Choice Awards 2009 tenuta dalla CBS questo mercoledì, il Cavaliere oscuro ha vinto cinque premi: miglior cast, supereroe, film d'azione e coppia sullo schermo (Christian Bale nel ruolo di Batman e Heath Ledger in quello del Joker). La serata condotta da Queen Latifah ha visto premiati diversi film già usciti in Italia, come Wall-e come miglior film per famiglie, 27 volte in bianco come miglior commedia e The Secret Life of Bees come miglior film indipendente e film drammatico.

   

VIDEO | Primo sguardo al nuovo look del dottor Gregory House.

Il promo della sesta stagione

giovedì 16 luglio 2009 - Marlen Vazzoler

Dr. House: il promo della sesta stagione In America la quinta stagione di Dr. House si è conclusa l'11 maggio, mentre qui in Italia sono stati trasmessi in chiaro i primi 12 episodi su canale 5 mentre sulla piattaforma digitale Joi stanno andando in onda le ultime 12 puntate. Per chi non ha visto la fine della quinta stagione e non vuole rovinarsi la visione degli ultimi episodi consigliamo di non andare avanti. Durante la quinta stagione House (Hugh Laurie) aveva cominciato a soffrire di allucinazioni, vedendo dappertutto il fantasma di Amber Volakis, la donna di Wilson morta nel finale della quarta stagione.

   

TELEVISIONE | Il fascino della mente non muore mai.

House vs sherlock holmes

mercoledì 23 dicembre 2009 - Mattia Nicoletti

House vs Sherlock Holmes Buongiorno sono Gregory House non credo che la patologia che manifesta mi possa interessare". "Non sono venuto al Princeton Plainsboro perché sono malato, ma per incontrare lei". "Allora è meglio se passa dall'accettazione, io sono impegnato e non posso lasciare da soli Cameron, Foreman e Chase. Mai abbandonare dei medici a loro stessi, potrebbero combinare dei disastri. Ma si è visto con quel cappello? Forse starebbe bene con il mio bastone". "Deduco che lei ama l'ironia". "E io deduco che forse è nel posto sbagliato e mi sta facendo perdere tempo.

TELEVISIONE | Chi è House? Probabilmente non lo sa nemmeno lui.

Guardarsi indietro per guardare avanti. il lungo viaggio di gregory house

mercoledì 25 novembre 2009 - Mattia Nicoletti

Guardarsi indietro per guardare avanti. Il lungo viaggio di Gregory House La prima volta che gli spettatori hanno incontrato il Dr. House, che oggi chiamiamo amichevolmente House, era il 2004. L'impatto è stato subito di quelli forti. Lui d'altra parte è un personaggio letterario per molti aspetti. Uno di quelli che lo contraddistingue è l'approccio deduttivo mutuato da Sherlock Holmes. Ogni sua frase è un colpo al cuore. Il capello bianco agli inizi era appena accennato, lo sguardo si bloccava per istanti di pensiero, ma quel bastone e quella gamba infartata già se li portava dietro.

TELEVISIONE | Si avvia alla conclusione la quinta stagione dello show.

L'analisi differenziale di un uomo in crisi

mercoledì 4 novembre 2009 - Mattia Nicoletti

Dr. House: l'analisi differenziale di un uomo in crisi Siamo arrivati alla fine della quinta stagione, e ormai sappiamo tutto del mondo di House. O pensiamo di saperlo. House è giunto a un momento critico che forse cambierà la sua vita. Chi se lo sarebbe mai aspettato che uno come Gregory House, razionale, logico, sempre alla ricerca di una risposta, che ha fatto del pensiero laterale di De Bono il suo cavallo di battaglia, possa vivere in preda alle allucinazioni? Nessuno, probabilmente. Ma la fragilità delle persone, anche di quelle che appaiono granitiche, si nasconde spesso in un tallone di Achille.

TELEVISIONE | L'attore abbandona la recitazione per lavorare per Obama.

Kal penn lascia la serie

mercoledì 8 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

House: Kal Penn lascia la serie L'attore Kal Penn ha lasciato la serie televisiva House per andare a lavorare come associate director nell'ufficio di Public Liaison & Intergovernmental Affaire della Casa Bianca. L'attore di 31 anni, conosciuto per la commedia Harold & Kumar Go to White Castle, si sta preparando per abbandonare la sua carriera d'attore. Penn ha dichiarato: "[L'ufficio di Public Liaison & Intergovernmental Affaire] raggiunge il pubblico americano e diverse organizzazioni. Sono praticamente la porta principale della Casa Bianca.

   

TELEVISIONE | Un'attrice capace di adeguarsi a ruoli diversi

Intervista a carlotta natoli

lunedì 12 gennaio 2009 - Alessandra Giannelli

Tutti pazzi per amore: intervista a Carlotta Natoli Si è fatta conoscere dal grande pubblico nel ruolo di Angela, la premurosa psicologa di Distretto di polizia. Poi l'hanno fatta uscire di scena, ma Carlotta Natoli, attrice romana, figlia del celebre, e compianto, Piero (regista e attore), è tornata a farsi apprezzare nel personaggio di Monica, la caporedattrice della rivista "Tu Donna" in Tutti pazzi per amore, la fiction che, in onda da alcune settimane su Rai Uno, sta riscuotendo un successo tale da aver battuto anche il "mitico" Dr. House. Un'attrice capace di adeguarsi a ruoli diversi, che dal cinema (Salto nel vuoto, Le amiche del cuore, L'estate di Bobby Charlton) è approdata alla tv e che si distingue per ironia e intelligenza, senza essere ideologica.

A volte mi sento un idiota

di Francesca Scorcucchi Vanity Fair

Arriva seguito da uno strascico di collaboratori, e se non fosse per il passo sicuro, così lontano dal bastone con cui siamo abituati a guardarlo zoppicare, e se non fossimo in un corridoio di albergo a Beverly Hills, un po' più accogliente di quelli del suo ospedale, sembrerebbe proprio di vederlo arrivare per il giro delle visite in corsia, Si chiama Hugh Laurie, ma da cinque anni (è appena iniziata la sesta stagione) è per tutti il burbero Dottor House, lo Sherlock Holmes della medicina, quello capace di giungere alle diagnosi più difficili. »

Le vecchie logiche stritolano anche House

di Stefania Carini Europa

Strano destino quello di House. Quella che fino a un anno fa era considerata la serie imperdibile del palinsesto italiano, si ritrova a essere programmata a inizio giugno, quando i giochi paiono ormai fatti. Eppure House è sempre pronto a guidare la serata tematica di Italia 1, la serata doc, e così ha fatto da traino anche a Royal Pains, dedicata a una medico dalle forti convinzioni morale che si ritrova a operare nel glamour degli Hamptons. Il vero focus della serata è comunque solo e sempre lui, House. »

di Andrea Fornasiero Film TV

La stagione si apre col botto in una puntata doppia senza i soliti comprimari (comparse di lusso Franka Potente e Andre Braugher) e di diversa ambientazione: l'ospedale psichiatrico dove House non è dottore bensì paziente. Davvero notevole per intensità ma indebolita da un lieto fine quasi miracolistico. Sebbene questa stagione osi forse più delle precedenti, soprattutto nella puntata Il tiranno e in Dalle 5 alle 9, l'happy end scocca inevitabile e la serie si conferma consolatoria. Poco male, House lo si guarda per gli arguti battibecchi tra i protagonisti e al limite per la storia d'amore tra House e la Cuddy richiesta fin dalla prima stagione da molti fan agli autori (cui quest'anno si aggiunge Hugh Laurie stesso in veste di produttore). »

L'ultimo bacio

di Antonio Mustara Tv Sorrisi e Canzoni

Per gli appassionati di «Dr. House — Medical Division», il telefIlm dei record, si annuncia un'estate da ricordare. Perché dal 6 giugno Italia I trasmetterà gli ultimi sette episodi della sesta stagione, ogni domenica in prima serata fino a metà luglio. La collocazione estiva non è una novità per House (Hugh Laurie), il medico più amato e discusso della tv (il suo debutto su Italia 1 risale proprio al mese di luglio del 2005), ma è la prima volta che il. pubblico italiano non deve aspettare l'autunno per assistere al finale di stagione. »

Dr. House – Medical Division | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | bella earl!
Rassegna stampa
Stefania Carini
Aldo Grasso
Golden Globes (1)
Golden Globes (1)
Golden Globes (1)
Golden Globes (2)
Golden Globes (2)
Golden Globes (2)
Emmy Awards (1)
Emmy Awards (1)
Emmy Awards (2)
Emmy Awards (3)
Emmy Awards (4)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità