Su borse nuovo logo con due C borchiate e intrecciate
MILANO, 22 SET - Movimento energico e fisicità. Paul
Surridge, direttore creativo di Roberto Cavalli, celebra il
potere del corpo femminile, il dinamismo e la forza in movimento
di una nuova generazione di donne.
Il corpo si mostra nella sua atleticità. L'attenzione si
concentra sulle gambe e sul baricentro, origine della forza
corporea, enfatizzata da orli accorciati e busto sartoriale.
L'influenza dell'abbigliamento tecnico sportivo emerge nelle
linee essenziali dei pantaloncini attillati, tipo quelli da
ciclista, indossati sotto agli abiti o in completo con la giacca
sartoriale. Grafismi, asimmetrie e ritagli geometrici sul busto
formano un motivo che assicura sensualità alle silhouette. Così
anche gli abiti da sera, ricamati di cristalli, sono in tessuti
stretch per assecondare il corpo e le sue esigenze di movimento.
Le borse svelano un nuovo logo Roberto Cavalli, con due C
borchiate che si intrecciano sinuosamente come un serpente, un
emblema Cavalli che appare anche su orecchini e collane.
(ANSA)