Sarah Flack ha lavorato come montatrice
Sarah Flack ha vinto un BAFTA ed è stata candidata all'American Cinema Editors' Eddie Award e a un Cinemarati Award per il montaggio del film di Sofia Coppola Lost in Translation - L'amore tradotto. È tornata a lavorare con la Coppola in Maria Antonietta.
La Flack ha collaborato spesso con il regista Steven Soderbergh, per cui ha curato il montaggio di Full Frontal, L'inglese (per cui è stata candidata a un Online Film Critics Society Award) e Schizopolis.
Come montatrice ha realizzato anche L'amore secondo Dan di Peter Hedges, Dave Chappelle's Block Party di Michelle Gondry, Swimfan - La piscina della paura di John Polson, The Guys di Jim Simpson, The Baxter di Michael Showalter, Lush di Mark Gibson e Looking for Kitty di Edward Burns.
Sarah Flack si è laureata alla Brown University. Dopo aver lavorato a Praga, sul set del film di Soderbergh Delitti e segreti, ha cominciato il suo apprendistato come montatrice. È stata assistente al montaggio di Claire Simpson (in Black Beauty di Caroline Thompson, e Without Limits di Robert Towne), Nancy Richardson e Pietro Scalia (White Man's Burden di Desmond Nakano), e Jill Bilcock (Romeo & Giulietta di Baz Luhrmann).