Giuseppe Maggio è un attore italiano, è nato il 13 novembre 1992 a Roma (Italia). Giuseppe Maggio ha oggi 32 anni ed è del segno zodiacale Scorpione.
Si diploma a Roma al liceo classico e mentre si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza, frequenta numerosi corsi di recitazione e dizione. Esordisce al cinema nel 2009 come protagonista di Amore 14 di Federico Moccia. Nel 2010 entra a far parte del cast della serie televisiva Fratelli detective di Rossella Izzo.
Nel 2011 è protagonista del film Almeno tu nell'universo di Andrea Biglione e l'anno successivo partecipa alla serie televisiva Provaci ancora prof e al film di Giorgio Molteni Bologna 2 agosto. Nel 2013 è invece tra i protagonisti del film di Natale di Pieraccioni Un fantastico via vai.
Ritroverà popolarità grazie alla serie tv Netflix Baby, in cui interpreta l'oscuro Fiore. Nel 2020 è protagonista del film di Alice Filippi Sul più bello, e in seguito recita in School of mafia, 4 metà e La mia ombra è tua, in cui è protagonista insieme a Marco Giallini di una storia tratta dal romanzo di Edoardo Nesi.