Film thriller anno 2021

Tutti i film thriller anno 2021 del 2021: 88 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Quelli che mi vogliono morto
THRILLER
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Thriller - USA, 2021. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 2,72
PUBBLICO 2,20
Un film di Taylor Sheridan.  Con Angelina Jolie, Aidan Gillen, Nicholas Hoult, Jon Bernthal, Tyler Perry, Jake Weber, Medina Senghore. . Distribuzione Warner Bros Italia.

In Montana, un ragazzino assiste ad un omicidio e viene mandato nel programma di protezione testimoni. Ma si ritroverà al centro delle attenzioni di due gemelli serial killer. Recensione ❯

Hannah, un'esperta pompiere paracadutista, ancora scossa per non essere riuscita a salvare tre vite da un incendio, incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato e senza nessuno a cui rivolgersi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
LANSKY
un film di
Eytan Rockaway
2021
THRILLER
Thriller - USA, 2021. Durata Minuti.
Un film di Eytan Rockaway.  Con Harvey Keitel, Sam Worthington, AnnaSophia Robb, Minka Kelly, John Magaro, Jackie Cruz, Shane McRae. . Distribuzione Notorious Pictures.

Quando l'anziano Meyer Lansky viene indagato un'ultima volta dai federali che sospettano che abbia nascosto milioni di dollari in mezzo secolo, il gangster in pensione racconta una storia vertiginosa.

La vera storia di Meyer Lansky, mafioso bielorusso naturalizzato statunitense, esponente principale del cosiddetto "Sindacato ebraico". Ritiratosi a Miami sotto la protezione dell'FBI decide di raccontare la sua storia al giornalista David Stone. Pian piano però si trasformerà in un gioco al massacro organizzato da Lansky per continuare a truffare tutto e tutti.

GUARDA IL TRAILER
Army of Thieves
THRILLER
Thriller - Germania, USA, 2021. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Matthias Schweighöfer.  Con Matthias Schweighöfer, Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen, Noémie Nakai. .

In questo prequel di Army of the Dead, una donna misteriosa recluta il bancario Dieter per aiutare la sua squadra a scassinare tre leggendarie casseforti in Europa. Recensione ❯

Sei anni prima di affrontare l'apertura della mitica cassaforte Götterdämmerung in un casinò di Las Vegas infestato dagli zombie, Ludwig Dieter non era nessuno e non era nemmeno Ludwig Dieter. Il suo nome era Sebastian, il suo cognome era impronunciabile, e faceva un lavoro noioso senza prospettive. Incideva e pubblicava video sulle più grandi casseforti del mondo che però nessuno vedeva... finché proprio attraverso la piattaforma di filesharing non viene contattato da Gwendoline. Questa ladra, insieme alla sua banda, intende svaligiare le prime tre casseforti progettate da Hans Wagner e ispirate alle precedenti opere della tetralogia del suo omonimo compositore: Das Rheingold, Die Walküre e Siegfried. Continua »

DIETRO LA NOTTE
un film di
Daniele Falleri
2021
THRILLER
Thriller - Italia, 2021. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Daniele Falleri.  Con Stefania Rocca, Fortunato Cerlino, Roberta Giarrusso, Elisa Visari. . Distribuzione Fenix Entertainment.

Marta, Bruno, Giulia e Elena si troveranno implicati in una vicenda pericolosa, che farà riaffiorare traumi mai realmente superati. Recensione ❯

L'intera storia si sviluppa dal tramonto all'alba, momento in cui è previsto che Marta parta per Dubai trasportando con sé un ingente carico di diamanti. Non è la prima volta che il prestigioso opificio per cui lavora le affida pietre preziose da consegnare a proprietari di catene di gioiellerie. Ma stavolta è diverso, al ritorno dal viaggio sarà licenziata e lei lo sa. Bruno, prestigiatore di professione, suo nuovo compagno, l'accoglie innamorato, ignaro di tutto. Ben diverso è il tono aggressivo ed intransigente con cui le si rivolge Elena, sua figlia diciassettenne. La ragazzina da un paio di settimane non vuole più andare a scuola e riversa tutte le sue inquietudini sulla madre, incolpandola della separazione dal padre e osteggiandola apertamente nella sua relazione con Bruno. Elena è spalleggiata dalla zia Giulia, trasgressiva sorella minore di Marta, che si serve di ogni possibile espediente per far scoppiare la neo-coppia di amanti. Cala la notte, Marta e Bruno restano soli. Quella che si prospetta come una tranquilla serata fra due innamorati, si trasforma in un incubo quando Marta scopre Bruno in bagno narcotizzato e un rapinatore col volto coperto la costringe a rivelargli la combinazione della cassaforte segregandola nella cabina-armadio. Il piano apparirebbe perfetto.. eppure niente è come sembra.. Continua »

GUARDA IL TRAILER
ENCOUNTER
un film di
Michael Pearce
2021
THRILLER
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Thriller - Gran Bretagna, USA, 2021. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Michael Pearce. Da vedere 2021 ❯ Con Riz Ahmed, Octavia Spencer, Janina Gavankar, Rory Cochrane, Keith Szarabajka, Shane McRae, Antonio Jaramillo. .

Una nuova minaccia aliena è alle porte. Malik, marine decorato, è in viaggio per proteggere i suoi due giovani figli. Ma l'avventura li cambierà per sempre. Recensione ❯

Un veterano dei marine, Malik, è convinto che sia in corso una invasione di microrganismi alieni, diffusi dagli insetti. Protetto dall'insetticida che si spruzza addosso, raggiunge i suoi figli che vivono la sua ex e il suo nuovo compagno e li porta via nella notte. Insieme a loro affronta un lungo viaggio nel cuore dell'America, ma incontra diversi problemi lungo il percorso che mostrano ai figli la sua precaria condizione mentale. Inoltre l'FBI mette in piedi una imponente caccia all'uomo per catturarlo, a cui cerca di partecipare anche la sua responsabile della libertà vigilata, l'unica convinta che l'uomo non sia una reale minaccia per i suoi figli. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Zeros and Ones
THRILLER
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Thriller - Italia, Germania, USA, 2021. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Abel Ferrara. Da vedere 2021 ❯ Con Ethan Hawke, Cristina Chiriac, Dounia Sichov, Salvatore Ruocco, Valerio Mastandrea, Babak Karimi, Anna Ferrara. .

Un soldato americano intraprende un viaggio per difendersi da un nemico sconosciuto che minaccia il mondo intero. Recensione ❯

JJ, un militare americano, arriva in treno in una Roma in pieno lockdown a causa della pandemia. Deserta e spettrale, ma al tempo stesso terreno vivo di scontro tra forze internazionali, la città si rivela a rischio di un attacco esplosivo che prende di mira il Vaticano. Tra alleanze cinesi e insidie russe, JJ deve proteggere la relazione con una donna italiana ed è anche tormentato dalle notizie che gli arrivano sul fratello gemello, un rivoluzionario che sa troppo e la cui vita è ora in pericolo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE BOAT
un film di
Alessio Liguori
2021
THRILLER
Thriller - , 2021. Durata Minuti.

Il viaggio a bordo di un lussuoso yacht di tre coppie che si trasformerà da entusiasmante esperienza, a terribile incubo.

Tre coppie di fidanzati, Flavio (Filippo Nigro) ed Elena (Diane Flerì), Federico (Alessandro Tiberi) e Claudia (Marina Rocco) ed Enrico (Marco Bocci) e Martina (Caterina Shulha) decidono di trascorrere un weekend insieme nel Mediterraneo, tutti ospiti sullo yatch di Flavio. Sono quasi tutti ricchi, abituati alla bella vita, e questo viaggio è l'occasione per passare del tempo insieme e ripianare vecchi rancori. Si inserisce tra loro l'outsider Martina, giovanissima fidanzata di Enrico, poco abituata a quel tenore di vita, ma molto attratta dall'occasione. Dopo il primo giorno di festa, mare e sole, la crociera prende una piega inquietante. Perché si sono svegliati in mezzo al mare? Perché la barca non parte? Perché cibo e acqua sono scomparsi? Un walkie talkie trasmette una voce. È quella di uno sconosciuto Emilio (Eduardo Valdarnini) che li ricatta e vuole i loro soldi, in particolare quelli di Enrico... Ma è solo questo? O qualcuno ha approfittato di questo viaggio, lontano da tutto, per mettere in atto una vendetta? Questa situazione estrema li porterà a far emergere i loro lati più oscuri e le loro verità, anche quelle più scabrose e inconfessabili. Forse ciò che sta accadendo è sepolto nel passato che quel gruppo di amici avrebbe voluto dimenticare, ma che qualcuno vuole riportare alla luce...

Sicario - Ultimo incarico
THRILLER
Thriller - USA, 2021. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nick Stagliano.  Con Anson Mount, Abbie Cornish, Anthony Hopkins, David Morse, Eddie Marsan, Richard Brake, Diora Baird. .

Pericolo, inganno e omicidio si abbattono su una città addormentata quando un assassino professionista accetta un nuovo incarico dal suo enigmatico capo. Recensione ❯

Un killer di professione ha appena svolto con successo il suo ultimo lavoro. Non ha un nome, viene solo chiamato "il Virtuoso". Ha i nervi d'acciaio, e capisce sempre qual è il momento giusto in cui deve intervenire. Per lui contano basso profilo, precisione, perseveranza, tenere protetta la vera identità e abitare in un luogo isolato. Il suo vecchio mentore gli affida un nuovo incarico. Le informazioni però stavolta sono pochissime; gli lascia solo un foglio dove c'è scritto "white rivers", l'indicazione del luogo (il ristorante Rosie's Cafe che si trova in una cittadina isolata) e l'orario, le 17, dove può trovare la sua preda. Quando entra nel locale chiunque potrebbe essere nel suo mirino, compreso il vicesceriffo del posto. Lì intanto una cameriera, che aveva incrociato alla stazione di servizio, cerca di sedurlo. Continua »

Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati