|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 12 maggio 2015
Riot - In rivolta è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
e in DVD
e Blu-Ray
Compra subito
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Il poliziotto Jack Stone orchestra di proposito una rapina in banca, per essere gettato in prigione con il famigerato boss russo Balam. Balam è molto più di un criminale della mafia; è un capo molto astuto e pericoloso che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. Balam vive in carcere per coprire il suo vero potere, ovvero essere il re della città. La sua cella è una sontuosa camera privata costruita appositamente per lui, inaccessibile dalla maggior parte della struttura carceraria. Anche i sorveglianti temono di avventurarsi nella sua area del carcere. Tuttavia, anche circondato dai suoi scagnozzi e dalle sue guardie fedeli nella sua sezione della fortezza, Balam non sa che Jack sta venendo per lui per vendicare la sua famiglia, che Balam ha ucciso a sangue freddo. Balam è un duro... ma Jack è ancora più duro.
Leggendo la trama mi aspettavo di vedere tutt'altro... un film d'azione, non un incontro di pugilato perenne senza capo ne coda! Film senza anima, da non guardare nemmeno quando si è disperati in quarantena!
Si tratta di un buon action movie statico, nel senso che è confinato in ambienti chiusi ed angusti di una prigione, però si riesce a mettere in campo tutto l'armamentario del poliziesco dalla trama intricata ma palese con il solito finale che dovrebbe disorientare il pubblico. Evento riuscito in minima parte, tutto il resto è goduria per appassionati e sufficienza per i comuni [...] Vai alla recensione »