Non c'è più religione

Acquista su Ibs.it   Dvd Non c'è più religione   Blu-Ray Non c'è più religione
Un film di Luca Miniero. Con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2016. - 01 Distribution uscita mercoledì 7 dicembre 2016. MYMONETRO Non c'è più religione * 1/2 - - - valutazione media: 1,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film di ispirazione/progetto massonica assurda Valutazione 1 stelle su cinque

di Seiken77

Feedback: 408 | altri commenti e recensioni di Seiken77
martedì 9 maggio 2017

Un film che cavalca i desideri dei poteri centrali e forti che si sono fatti largo in Italia e nella maggior parte dell'Europa e che per questo ottiene sicuramente una piattaforma di lancio particolarmente favorita dalle istituzioni, sempre più spesso influenzate dalle ideologie massoniche che forzano il pensiero verso una realtà totalmente illusoria.
Un film dove l'immigrazione araba risulta essere di individui simili agli italiani, dove le differenze religiose vengono presentati del tutto insignificanti perchè alla base siamo tutti esseri umani. La comunitá araba viene presentata come sorridente, capace di imporre le proprie regole a un popolo italiano sempre più succube dei loro voleri e incapace di reagire per difendere realmente la propria sovranitá. Una fortissima critica al popolo italiano e ai suoi rappresentanti politici sempre più incapaci di assumere una posizione chiara e determinata, sempre più condizionati dalle ideologie massoniche che mirano a una comunitá dove la tolleranza assume il gusto del sacrificio e dove la debolezza è il risultato di un popolo schiacciato nei propri ideali dalle autoritá.
Un film che illustra da una parte una realtá vera, l'annullamento del popolo italiano, ma dall'altra parteggia in modo decisamente poco critico verso una comunitá araba ben lontana dalla realtá, che viene espressa con un grado di civiltá che non è reale, che non vediamo per le nostre strade, nè ai nostri parchi per bambini, nè nelle pagine di cronaca.
Un film che mira a forzare una convivenza assurda, di due civiltá diverse perchè diverse sono le entitá che le compongono, e che in realtá si fanno solo del male a vicenda, e se lo faranno ancora per molti decenni se non secoli.
A mio avviso un film che tratta con troppa sufficienza il tema e che non fa altro che cavalcare gli ideali dei potenti schiavisti dei popoli, schiacciando coloro i quali alla fine... sono quelli che pagano il biglietto nelle sale per vederlo.

[+] lascia un commento a seiken77 »
Sei d'accordo con la recensione di Seiken77?

Ultimi commenti e recensioni di Seiken77:

Non c'è più religione | Indice