| Titolo originale | Dolares de Arena |
| Anno | 2014 |
| Genere | Drammatico |
| Produzione | Argentina, Messico |
| Durata | 80 minuti |
| Regia di | Laura Amelia Guzmán, Israel Cárdenas |
| Attori | Geraldine Chaplin, Yanet Mojica, Ricardo Ariel Toribio, Bernard Bizel, Maria Gabriella Bonetti Ramón Cordero, Yanmarco King Encarnación, Hoyt Rogers. |
| MYmonetro |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento giovedì 16 ottobre 2014
Il rapporto tra una giovane domenicana e la sua amante francese viene messo alla prova con l'emergere delle differenze di classe.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Noelí è una giovane domenicana che, ogni pomeriggio, si reca a Las Terrenas dove insieme al suo fidanzato cerca il modo per vivere a spese dei turisti che affollano la spiaggia. I due, in particolare, hanno preso di mira una francese che ha fatto dell'isola il suo buen ritiro. Fingendo di essere suo fratello, il ragazzo di Noelí ha messo a punto un piano secondo cui la giovane dovrebbe volare a Parigi con la signora e inviargli mensilmente del denaro. Se inizialmente la relazione tra le due donne è basata sulla convenienza, con l'avvicinarsi della partenza Noelí si accorge che qualcosa in quel rapporto sta cambiando.