Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Film 2009 | Azione +13

Regia di Andrzej Bartkowiak. Un film con Josie Ho, Brahim Achabbakhe, Cullet Eric, Pei-pei Cheng, Robin Shou, Kristin Kreuk. Cast completo Genere Azione - USA, 2009, Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Condividi

Aggiungi Street Fighter: The Legend of Chun-Li tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Al Box Office Usa Street Fighter: The Legend of Chun-Li ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 8,7 milioni di dollari e 4,7 milioni di dollari nel primo weekend.

Powered by  
Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,78
CONSIGLIATO N.D.

Il film è basato sul celeberrimo video game per celebrarne il ventesimo anniversario ed è realizzato in live-action.


STREET FIGHTER: THE LEGEND OF CHUN-LI disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 17 marzo 2011
Aragorn82

Chun-Li è una bambina che vive felicemente con i suoi genitori, fin quando il malvagio Mr. Bison ne rapisce il padre per "utilizzarlo" nei suoi loschi piani. La piccola crescerà e con lei la voglia di vendetta nei confronti di chi ha distrutto la sua famiglia. Film ispirato a uno dei videogiochi picchiaduro più famosi del mondo, però non si capisce come questo [...] Vai alla recensione »

lunedì 4 giugno 2012
Fabry79

Scontato come una puntata  di "supercar",con attori che nn conosco le arti marziali e con una trama tipica di un D movie,questo film è ancora peggio del primo,che,nonostante tutto ALMENO è datato 94 e per lo meno c erano tutti i personaggi del gioco e qualcuno conosceva il karate...sembra che ci sia un continuo,nn so se avere paura o meno!!!;) peccato perche questo video [...] Vai alla recensione »

domenica 3 aprile 2011
ultimoboyscout

Immancabile la visione di questo film per me che sono cresciuto col mitico, omonimo videogame della Capcom. E' un prequel moderno e attuale la i personaggi sono abbastanza distanti da quelli del gioco, come fattezze e abbigliamento in particolare. E colpisce cme il regista abbia voluto stravolgere ogni regola e allontanarsi così tanto dagli standard già noti.

domenica 14 marzo 2010
Gregory

bel film !!!! non il massimo !!! brava Kristin Kreuk

Frasi
"Solo nell'oscurità tutti i colori diventano uno solo!"
Gen (Robin Shou)
dal film Street Fighter: The Legend of Chun-Li - a cura di Federico Durando
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Sam Adams
The Los Angeles Times

If you've ever wondered where Mario got his bow tie, or why Inky, Blinky and Clyde are so intent on reducing Pac-Man to pixels, then "Street Fighter: The Legend of Chun-Li" is the movie for you. For the rest, those for whom the idea of manufacturing an origin story for a video-game character seems mildly bonkers, Andrzej Bartkowiak's film is a long slog with little payoff.

NEWS
VIDEO
martedì 17 febbraio 2009
Lisa Meacci

Un padre da salvare A pochi giorni dall'uscita nelle sale americane di Street Fighter: The Legend of Chun-Li (prevista per il 27 febbraio), ecco una prima clip di puro combattimento estratta dal film.

NEWS
mercoledì 21 gennaio 2009
 

Una nuova locandina Ecco un nuovo poster internazionale di Street Fighter: la Leggenda di Chun-Li. La pellicola diretta da Andrzej Bartkowiak è attesa negli Usa il 27 febbraio mentre per l'Italia non ci sono ancora novità sulla distribuzione.

GALLERY
martedì 20 gennaio 2009
 

Dal videogioco al cinema Ecco le tre nuove immagini della bella Kristin Kreuk nei panni di Chun-Li, protagonista di Street Fighter: The Legend of Chun Li. A 15 anni di distanza dalla trasposizione cinematografica (e dal flop) di uno dei videogiochi più [...]

NEWS
lunedì 5 gennaio 2009
Marlen Vazzoler

Il poster americano di Chun-Li Una settimana fa è uscito in rete il trailer giapponese di Street Fighter: The Legend of Chun-Li, diretto da Andrzej Bartkowiak, regista di film come Romeo deve morire e Doom.

GALLERY
mercoledì 3 dicembre 2008
Marlen Vazzoler

Kristin Kreuk interpreta Chun-Li Dopo il deludente film Street Fighter, diretto da Steven E. De Souza basato sull'omonimo videogioco della Capcom, a fine febbraio arriverà in America Street Fighter: The Legend of Chun-Li.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2022 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati