Lasciami entrare

Acquista su Ibs.it   Dvd Lasciami entrare   Blu-Ray Lasciami entrare
Un film di Tomas Alfredson. Con Kåre Hedebrant, Lina Leandersson, Per Ragnar, Henrik Dahl, Karin Bergquist.
Titolo originale Låt den rätte komma in. Horror, durata 114 min. - Svezia 2008. - Bolero Film uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Lasciami entrare * * * 1/2 - valutazione media: 3,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

alberto giovedì 8 gennaio 2009
finalmente Valutazione 0 stelle su cinque

Tra gli horror più belli di sempre. Atmosfera perfetta, interpreti impeccabili. Uno dei rari casi di grande cinema in ambito horror. Regia di altissimo livello e almeno tre sequenze da incorniciare (su tutte quella della piscina). Da vedere.

[+] ma stai scherzando spero (di marco)
[+] lascia un commento a alberto »
blacksnow mercoledì 7 gennaio 2009
noioso da morire Valutazione 0 stelle su cinque

Oddio, la trama era carina, ma sinceramente tutta sta bellezza di questo iflm non l'ho trovata, forse perché cercavo più azione, ma sinceramente mi sono annoiato la magigor parte del tempo in cui l'ho visto

[+] sono d'accordo (di marco)
[+] niente viene spiegato?? (di gecko)
[+] mmm no (di †ary†)
[+] lascia un commento a blacksnow »
marco2342 martedì 6 gennaio 2009
bello Valutazione 0 stelle su cinque

un film che mi ha commosso molto, trama avvincente e ben fatta puo essere definito come uno dei pochi horror fatti davvero bene.Bravi gli svedesi!

[+] lascia un commento a marco2342 »
stegalvo martedì 6 gennaio 2009
le recensioni sono pilotate? Valutazione 0 stelle su cinque

Non mi aspettavo francamente 4 stelle per questo titolo. Film indiscutibilmente di maggior qualità hanno ricevuto giudizi nettamente inferiori. Crddo sia il caso di verificare chi paga my movies, e per cosa. Ultimamente sento puzza di pubblicità, sinceramente la cosa non mi piace per nulla.... Non recita questo sito "il cinema dalla parte del pubblico"? Mah... Un Saluto da Vostro (ancora per poco, se continau così....) Stefano

[+] quali sono i film che ritieni superiori? (di frank)
[+] la grande bolero finanzia mymovies?! (di noodles)
[+] stefano, (di gioia)
[+] errore (di gioia)
[+] bravo però aiutami a capire (di mark78)
[+] motiva! (di gecko)
[+] complotti (di andreas)
[+] ?.? (di †ary†)
[+] quali sono? (di polly)
[+] twilight 2 (di andreas)
[+] ste cose mi fanno arrabbiare (di para)
[+] troppa "dietrologia".... (di cartasio)
[+] lascia un commento a stegalvo »
lili domenica 4 gennaio 2009
buon film Valutazione 0 stelle su cinque

Bello e romantico

[+] lascia un commento a lili »
robinson venerdì 2 gennaio 2009
aprite la porta ad oskar ed eli Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissimo. Una della rare volte che un film, sfrondato da personaggi inutili, scene splatter e momenti scabrosi contenuti nel racconto da cui prende il titolo, riesce ad essere migliore dello stesso. Il film lascia poco al mistero, in quanto svela quasi subito la natura di Eli, e pur essendo lento e con pochi dialoghi - tutto è affidato agli sguardi dei due protagonisti - avvince non poco. Non aspettatevi denti affilati, artigli o ali da pipistrello; il film, pur non mancando di scene violente, è una delicata storia d'amore e amicizia tra due anime sole. Giunti alla fine, vorrete rivederlo.

[+] o - (di gecko)
[+] lascia un commento a robinson »
attilio venerdì 26 dicembre 2008
"l'europa supera l'america" Valutazione 4 stelle su cinque

do' questo titolo al commento per trasmettere il mio grande apprezzamento a questo film svedese che riesce ad avere una struttura horror davvero eccellente visto che come altri horror evita degli errori ( se non orrori ) frequenti. Anche la trama e' stata costruita molto bene,gli attori a mio avviso per quell'eta' sono stati bravissimi a interpretare i loro ruoli e il tutto accompagnato da una splendida regia.se dovessimo scegliere tra lasciami entrare e twilight sicuramente preferiremmo il primo.4 stelle se le merita tutte e anche 4 stelle al cinema svedese che produce una piccola perla dell'horror che supera l'enorme e approssimativo cinema americano

[+] lascia un commento a attilio »
rapzeh lunedì 22 dicembre 2008
assolutamente da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

L'ho già visto grazie a una rip dell'anteprima in svedese con sottotitoli in inglese a fine novembre, di sicuro lo vedrò anche in italiano. E comunque è MOLTO meglio di Twilight, quello è fatto solo per adolescenti 14-18... guardate le review di RottenTomateos: -Twilight 50% -Lasciami entrare (Let the right one in/Låt den rätte komma in) 97%

[+] decisamente molto peggio di twilight (di marco)
[+] lascia un commento a rapzeh »
lele mercoledì 10 dicembre 2008
buone notizie dal nord...

Film decisamente riuscito, soprattutto perchè non di genere. Salta a piedi pari le ridondanti questioni morali sul bene e sul male e da coraggiosamente le spalle alla ormai banale iconografia "teen-addicting" del vampirismo lanciando uno sguardo realista nel territorio del fantastico. Regia quasi sempre all'altezza, molto efficaci le atmosfere e buono il ritmo. Assolutamente consigliato, soprattutto a chi non cerca disperatamente Hollywood e i suoi supereroi alla carta carbone.

[+] lascia un commento a lele »
matteo venerdì 28 novembre 2008
lasciami entrare -

I paesi scandinavi ci stanno abituando da qualche anno a questa parte a poter gustare delle piccole chicche horror, un genere poco navigato alle loro latitudini. Ci erano riusciti pochi anni fa con Frostbiten, un altra variazione sul tema dei vampiri, ci provano questa volta con un horror che attinge dalla penna di uno scrittore locale, che peraltro sta riuscendo a far sbocciare un genere narrativo davvero poco comune in scandinavia, come il romanzo horror. Il film è un'opera buona, con una fotografia decisamente azzeccata, un cast di attori che sembrano trovarsi a loro agio con le atmosfere e con le tematiche proposte. Forse si poteva spingere di più la colonna sonora, ma forse è proprio questa "imperfetta" perfezione che rende questo film un buon film europeo, lontano ancora quanto basta dalle opere americane, vere e proprie macchine macinasoldi ma forse troppo convenzionali ultimamente. [+]

[+] lascia un commento a matteo »
pagina: « 13 14 15 16 17 18
Lasciami entrare | Indice