Lasciami entrare

Acquista su Ibs.it   Dvd Lasciami entrare   Blu-Ray Lasciami entrare
Un film di Tomas Alfredson. Con Kåre Hedebrant, Lina Leandersson, Per Ragnar, Henrik Dahl, Karin Bergquist.
Titolo originale Låt den rätte komma in. Horror, durata 114 min. - Svezia 2008. - Bolero Film uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Lasciami entrare * * * 1/2 - valutazione media: 3,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Le recensioni sono Pilotate? Valutazione 0 stelle su cinque

di Stegalvo

martedì 6 gennaio 2009

Non mi aspettavo francamente 4 stelle per questo titolo. Film indiscutibilmente di maggior qualità hanno ricevuto giudizi nettamente inferiori. Crddo sia il caso di verificare chi paga my movies, e per cosa. Ultimamente sento puzza di pubblicità, sinceramente la cosa non mi piace per nulla.... Non recita questo sito "il cinema dalla parte del pubblico"? Mah... Un Saluto da Vostro (ancora per poco, se continau così....) Stefano

[+] lascia un commento a stegalvo »
Sei d'accordo con la recensione di Stegalvo?

frank martedì 6 gennaio 2009
quali sono i film che ritieni superiori?

A me questo film è piaciuto molto gli darei un 7,5-8, anzi era tanto che non vedevo un horror, (ma in generale un film) così ben fatto e originale. Quali ritieni siano i film "indiscutibilmente di maggior qualità" che "hanno ricevuto giudizi nettamente inferiori"?Con questo anch'io sono d'accordo che spesso dei film vengono sopravvalutati ma non tanto solo da mymovies ma in genere da pubblico e critici. Però per me non è il caso di questo film.

[+] lascia un commento a frank »
noodles mercoledì 7 gennaio 2009
la grande bolero finanzia mymovies?!

sicuramente a pagare mymovies non è un piccolo distributore come Bolero per un film svedese che uscira su 5 o 6 copie....

[+] lascia un commento a noodles »
gioia venerdì 9 gennaio 2009
stefano,

chiama Di Pietro e suggeriscili una Commissione d'inchiesta. Un segreto così merita di essere svelato...

[+] lascia un commento a gioia »
gioia venerdì 9 gennaio 2009
errore

suggeriscigli

[+] lascia un commento a gioia »
mark78 sabato 10 gennaio 2009
bravo però aiutami a capire

Non ho ancora compreso: temi un complotto giudaico-massonico o catto-comunista?

[+] lascia un commento a mark78 »
gecko lunedì 12 gennaio 2009
motiva!

anche se io sono per natura paranoico, il complottismo a tutti i costi è "facile": perchè non aggiungi qualche motivazione in più, perchè lo ritieni poco valido? (a meno che non riteni la tua opinione a tutti i costi superiore a quella di altri)... oltrettutto mi sembra che giudizi positivi siano presenti su molti altri giornali (a meno che siano tutti parte dello stesso complotto!)

[+] lascia un commento a gecko »
andreas mercoledì 14 gennaio 2009
complotti

attenzione c' è un complotto! ma grazie a questa segnalazione possiamo sventarlo !!|:-)) che ti devo dire : il film mi è piaciuto; il forum simpatico e ho lasciato un contributo. tutto qui.Per twilight-iani : tenete duro !! lo faranno un twilight2 prima o poi |:-))..!

[+] lascia un commento a andreas »
†ary† giovedì 15 gennaio 2009
?.?

ma scusa per te per caso quali sono i film che meritano di più? Natale a Rio? -.-i film bisogna saperli apprezzare... comunque non discuto sul fatto che ognuno ha i propri gusti^^ volevo inoltre dire a andreas che solo le bimbeminkia sperano in un Twilight 2..visto ke il continuo si chiama New Moon...

[+] lascia un commento a †ary† »
polly venerdì 16 gennaio 2009
quali sono?

quali sono i film di maggior qualità che sono stati malvotati? lo chiedo senza polemica. è da poco che giro su mymovies, e poi non conosco i tuoi gusti. spero in una risposta!

[+] lascia un commento a polly »
andreas venerdì 16 gennaio 2009
twilight 2

to †ary† ciao. chiedo scusa ; troppo sarcasmo , lo riconosco. il fatto è ke il forum è un pò appiattito su twilight pro/contro e ( come altri) ho tentato di mettere un argine.insomma mi va bene ke uno dica "lasciami entrare è ca..ta pazzasca!!" ma x pietà basta con i confronti con stereotipi hollywoodiani....noncentranulla ! (magari la proxima volta dare un'1 okkio alle locandine non guasta)....e benedetto sia il sequel (New Moon!! si ho capito!)e kilofece...amen!! love

[+] lascia un commento a andreas »
para lunedì 19 gennaio 2009
ste cose mi fanno arrabbiare

io penso da sempre che il cinema sia una forma d'arte. in quanto tale, un film può piacere o non piacere, e penso che nessuno dovrebbe permettersi di insultare la gente a cui non piace un certo film, si accettano solo critiche costruttive. d'altra parte tu, che evidentemente non hai gradito il film, cosa assolutamente lecita, non ti devi permettere di dire che "bisogna verificare chi paga mymovies", "ultimamente sento puzza di pubblicità", perchè qua c'è un sacco di gente a cui questo film è piaciuto e molto, e io sono fra questi, ed evidentemente anche il recensore di mymovies è fra questi; e il fatto che tutti noi abbiamo opinioni differenti dalla tua non vuol dire che le recensioni siano pilotate. [+]

[+] lascia un commento a para »
cartasio sabato 24 gennaio 2009
troppa "dietrologia"....

Mi spiace non sono d'accordo con te.. Non saranno 4 ma 3,5 stelle le merita sicuramente. Ottime recensioni le ho lette da più parti non solo su questo sito e dopo averlo di rescente visto concordo pienamente. Senza dilungarmi tanto il film credo sia molto bello, non sarà un "capolavoro" ma ditemi dove sono negli ultimi anni e vado subito a noleggiarli! Riguardo poi alla tesi degli interessi beh' tutto è possibile e probabilmente a volte accadono ma di certo hai citato la produzione più improbabile per questi "giochetti"... Un film svedese non lo vedo in grado di smuovere questi meccanismi. Saluti

[+] lascia un commento a cartasio »
Lasciami entrare | Indice

Tirza Bonifazi