Lasciami entrare

Acquista su Ibs.it   Dvd Lasciami entrare   Blu-Ray Lasciami entrare
Un film di Tomas Alfredson. Con Kåre Hedebrant, Lina Leandersson, Per Ragnar, Henrik Dahl, Karin Bergquist.
Titolo originale Låt den rätte komma in. Horror, durata 114 min. - Svezia 2008. - Bolero Film uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Lasciami entrare * * * 1/2 - valutazione media: 3,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

debyy sabato 10 gennaio 2009
bellissimo!!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

un film molto carinooo!! mi è piaciuto è molto tenero..non sembra tanto un horror però è comunque un bel film i due attori sono fantastici!!! e bravo anche il regista che è riuscito a fare dentro un film horror un film romantico!! 10 +++++++++

[+] lascia un commento a debyy »
manuela sabato 10 gennaio 2009
un fantasy "natalizio" Valutazione 5 stelle su cinque

Tra le strenne dell'anno ormai passato almeno di una possiamo gioire: "Lasciami entrare": una richiesta, un permesso o una promessa tra due ragazzi appena adolescenti che si difendono dal mondo insieme, uniti anche se non proprio proprio simili. Una coppia anomala che però fa tanta invidia... E' non è un horror come molti hanno definito quindi si può godere della tensione originata dal fascino dei due giovani protagonisti senza attaccarsi ai braccioli delle poltrone pronti a scappare. Bellissimo.

[+] p.s. (di manuela)
[+] lascia un commento a manuela »
enrico sabato 10 gennaio 2009
il vero volto del vampiro Valutazione 5 stelle su cinque

Un film molto più cupo e d'atmosfera del "cugino" 'Twilight', 'Lasciami entrare' si mantiene più fedele alla tradizione e il risultato è un opera davvero eccellente sotto tutti i punti di vista.

[+] lascia un commento a enrico »
noisemaker_85 sabato 10 gennaio 2009
non un semplice horror Valutazione 4 stelle su cinque

Il Film parla della storia di Oskar, un ragazzino di 12 anni con problemi di emarginazione, uno sguardo perennemente sofferenze e molto solo. Oskar è costretto a subire le violenze dei bulli della sua classe e per questo si chiude in uno stato mentale molto malato e sfoga la sua rabbia repressa in solitudine. Un giorno Nel condominio dove Oskar vive arrivano un uomo sui 60 e una bambina sua coetanea che vanno ad abitare nell'appartamento adiacente al suo. Da qui comincia la vera storia, i due bambini stringono un'amicizia sempre più forte, anche se Oskar nota qualcosa di Strano in Eli. La vera natura della bambina verrà pian piano scoperta ed accettata da Oskar, che vede in Eli oltre alla sua unica amicizia anche qualcosa di più, una fonte di forza. [+]

[+] mi inchino a te (di dan)
[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
ornella bruzzese sabato 10 gennaio 2009
storia noire piena di sensazioni Valutazione 3 stelle su cinque

film che tiene viva l'attenzione e suscita commozione e riflessione

[+] al cinema (di marco)
[+] lascia un commento a ornella bruzzese »
marco sabato 10 gennaio 2009
lasciami entrare Valutazione 1 stelle su cinque

QUESTO E' STATO UNO DEI FILM PIU BRUTTI CHE HO MAI VISTO.....LA REGIA FA SCHIFO, TUTTE INQUADRATURE DA VICINO, IL FILM E'LENTO, NON SUCCEDE QUASI MAI NULLA, E QUANDO SUCCEDE, FA RIDERE, CIOE' QUESTA SERA LA PLATEA HA RISO INVECE DI ESSERE SPAVENTATA......LA SEQUENZA DELLA PISCINA ERA UNA BUFFONATA UNICA PER NON PARLARE DI LEI CHE BACIA IL RAGAZZINO CON LA BOCCA PIENA DI SANGUE, E IL RAGAZZINO SEMBRA EBETE, PERENNEMENTE STORDITO......

[+] no, tu no. (di bruno)
[+] non è un film di azione ma di riflessione (di ornella bruzzese)
[+] no (di †ary†)
[+] lascia un commento a marco »
dany sabato 10 gennaio 2009
bruttissimo Valutazione 0 stelle su cinque

non andate a vederlo, questo film è troppo malato, lento e noioso, a parte rari casi.. non c' è movimento e pochissime battute e non è neanche lontanamente da mettere a confronto con twilight..

[+] infatti.... (di cereal killer)
[+] lascia un commento a dany »
anto81 venerdì 9 gennaio 2009
l'altra faccia di twilight Valutazione 1 stelle su cinque

se in letteratura impazzano libri su libri riguardanti vampiri sulla scia di twilight della meyer, al cinema arriva questa risposta europea al kolossal teenager che ankora sopravvive nelle sale. stavolta il tutto è affrontato sotto una luce più classica e intimistica, intrisa però di un amaro realismo. l'idea non è male, ma in pratica ne viene fuori un film noioso ke non si presta ad alcun commento. lo si guarda in silenzio, aspettando sempre ke accada qualcosa ke però non arrva mai. la piattezza si estingue in un finale splatter che dà l'unico attimo di movimento al film, e scuote per un nano secondo. per poi regalare una scena finale ke si presta a mille interpretazioni. non h amato molto wilight, anke se ammetto sia migliore del libro (una delle rare volte. [+]

[+] l'altra faccia del nulla (di manuela)
[+] ke stupida (di anto81)
[+] io so leggere... (di manuela)
[+] ... (di polly)
[+] lascia un commento a anto81 »
ultimo samurai venerdì 9 gennaio 2009
lasciami rimanere Valutazione 0 stelle su cinque

Lasciami rimanere fuori dal cinema, non vorrei buttare € 6,50, e se proprio vuoi entrare, entra in un trita pellicole cinematografiche, grazie.

[+] lascia un commento a ultimo samurai »
alessandra'90 venerdì 9 gennaio 2009
malinconico ed intrigante Valutazione 5 stelle su cinque

nonostante fosse un po lento nello svolgimento mi ha molto colpita..scrivo pochi minuti dopo k ho finito di vederlo..pensandoci però è proprio l atmosfera k si vuole trasmettere, quella di una lenta attesa..lacerante..sembra tutto così infinito in questo film...i lunghi silenzi, le lunghe angosce...mi ha lasciata con un senso di nostalgia...è un genere che deve piacere ovviamente..e non intendo horror, ma più sentimentale..è da vedere se siete riflessivi e pazienti, se siete in grado, o credete, di poter coglierne quel lato k ho descritto fino ad ora..altrimenti,vi assicuro, sarebbe solo una perdita di tempo..

[+] my two cents (di gecko)
[+] non omologabile non lineare (di andreas)
[+] lascia un commento a alessandra'90 »
pagina: « 12 13 14 15 16 17 18 »
Lasciami entrare | Indice

Tirza Bonifazi