Lasciami entrare

Acquista su Ibs.it   Dvd Lasciami entrare   Blu-Ray Lasciami entrare
Un film di Tomas Alfredson. Con Kåre Hedebrant, Lina Leandersson, Per Ragnar, Henrik Dahl, Karin Bergquist.
Titolo originale Låt den rätte komma in. Horror, durata 114 min. - Svezia 2008. - Bolero Film uscita venerdì 9 gennaio 2009. MYMONETRO Lasciami entrare * * * 1/2 - valutazione media: 3,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

marvelman lunedì 12 gennaio 2009
bruttissimo e noioso !!! Valutazione 1 stelle su cinque

Il migliore rimane twilight che , non solo è il più bel film sui vampiri da quando è nato il cinema , ma ha una storia d'amore e degli interpreti che sono unici per bellezza : Questi vampiri fanno solo ridere !!!

[+] hai ragione.... (di birba)
[+] scherzate? (di cereal killer)
[+] ma sei mica menomato mentale? (di elmarco)
[+] oh com'è poetico... (di chlebnikov)
[+] lascia un commento a marvelman »
paolo lunedì 12 gennaio 2009
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente un film che vale la pena di vedere ... PS Non mi ha pagato nessuno !!

[+] lascia un commento a paolo »
topi lunedì 12 gennaio 2009
viva i vampiri svedesi! Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film drammatico.

[+] lascia un commento a topi »
gecko lunedì 12 gennaio 2009
bel film, ottima sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque

un film uno dei rari film che ti lascia qualcosa dentro, ben curato, non banale, attento alle emozioni. Film di orrore (o a tematica horror, non fa paura), che riesce ad essere felicemente intelligente. Alterna momenti rarefatti, ad altri più intensi. Grazie, è sempre un piacere vedere film così!

[+] lascia un commento a gecko »
lallabel76 lunedì 12 gennaio 2009
un triller d'atmosfera Valutazione 4 stelle su cinque

sicuramente non è un film sui Vampiri di Holliwood, l'ho trovato molto sentimentale e anche, in un certo senso catartico. E un film che parla di costrisione e voglia di liberarsi, come un grido nel grande spazio innevato. i Ritmi lenti ti catapultano in una angoscia progressiva e claustrofobica, nonostante le grandi fotografie di spazzi aperti e desolati. Uno spazio che è solo fisico, non mentale, e distanze che non fanno sentire liberi ma costretti a tornare per non morire. Anche il finale è ambiguo, il bambino pensa che ora, insieme al vampiro sarà libero, ma non sa che la su vita potrà essere ancora quella di un prigioniero: lei ha ucciso per lui, ora lui dovrà fare lo stesso per il vampiro, ma per quanto tempo? dimenticate twilight

[+] lascia un commento a lallabel76 »
bagigi domenica 11 gennaio 2009
splendido horror atipico Valutazione 5 stelle su cinque

Un piccolo capolavoro del genere horror, benchè un horror atipico, da inserire nel filone di grandi film come "Shining" (per altro il giovane protagonista del film ricorda, in alcune inquadrature, l'inquieto Danny del film di Kubrick) o "The Addiction" di Abel Ferrara. I due splendidi protagonisti sono diretti magistralmente in un film capace di creare un'atmosfera davvero rara. Non sono un amante del genere horror, ma questo film è davvero imperdibile.

[+] lascia un commento a bagigi »
s.t. domenica 11 gennaio 2009
a mio parere il miglior film dell'anno Valutazione 5 stelle su cinque

E' la prima volta che scrivo qui, ma lo faccio volentieri perchè il film è davvero un'opera eccellente. Molti hanno già scritto da un punto di vista tecnico, e bene. Io ho solo un dubbio: che senso ha propagandare un film lirico e malinconico come questo, un vero romanzo nero di formazione, come horror?é Ovviamente che andrà al cinema attendendosi l'esorcista ne rimarrà deluso, e chi invece odio gli horror non ci andrà, perdendosi un gioiello. Un'ultima cosa (ATTENZIONE SPOILER) secondo voi Eli ha scelto oskar cinicamente come suo futuro servitore già dalla prima scena, sapendo di dover sostituire il "vecchio" che lei tratta malissimo, o c'è dell'affetto vero tra lei e oskar?

[+] già... (di gecko)
[+] lascia un commento a s.t. »
manuela domenica 11 gennaio 2009
a tutte le ragazzine amanti di twilight Valutazione 0 stelle su cinque

Non ce ne frega niente! Qui parliamo di altro quindi astenersi perditempo. Grazie.

[+] ok (di mauro)
[+] telegrafica (di lallabel76)
[+] questo film... (di marvelman)
[+] lasciateci entrare (di andreas)
[+] ... (di †ary†)
[+] lascia un commento a manuela »
birba domenica 11 gennaio 2009
bruttissimo!! Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei film più brutti che ho visto...le scene sono lente e non sembra neanche un horror anzi "fa ridere"...penoso!!! non ha confronto con twilight

[+] complimenti!!!! (di jes)
[+] non guardare (di lallabel76)
[+] no (di gecko)
[+] brava birba !!! (di marvelman)
[+] nominando twilight come buon film hai rivelato (di elmarco)
[+] ? (di polly)
[+] lascia un commento a birba »
randan2 domenica 11 gennaio 2009
elegante e gelido,oltre il semplice horror Valutazione 5 stelle su cinque

Una regia elegantissima e gelida che fa da sfondo ad un film apparentemente dolce ma al tempo stesso feroce, dove la morte arriva nel silenzio più totale della neve che cade. Una delicatissima storia d'amore che ve ben oltre il semplice horror. Oskar, un ragazzino di 12 anni, trova l'amore e la vendetta in Eli, una ragazzina particolare che si rivela essere un.... MERAVIGLIOSO!!!

[+] lascia un commento a randan2 »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Lasciami entrare | Indice

Tirza Bonifazi