Into the Wild - Nelle terre selvagge

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Into the Wild - Nelle terre selvagge   Dvd Into the Wild - Nelle terre selvagge   Blu-Ray Into the Wild - Nelle terre selvagge
Un film di Sean Penn. Con Emile Hirsch, Marcia Gay Harden, William Hurt, Jena Malone, Brian H. Dierker, Catherine Keener.
Titolo originale Into the Wild. Drammatico, durata 148 min. - USA 2007. - Bim Distribuzione uscita venerdý 25 gennaio 2008. MYMONETRO Into the Wild - Nelle terre selvagge * * * 1/2 - valutazione media: 3,88 su 691 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello da piangere! Valutazione 5 stelle su cinque

di Filippaccio

lunedý 28 luglio 2008

"C'Ŕ una gioia nei boschi inesplorati, C'Ŕ un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'Ŕ vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'Ŕ musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di pi¨." ( George Byron ). Un film per sognatori, per chi idealizza sempre ogni contesto, sospeso su una corda irreale quanto il suo perdersi. E chi sogna lo amerÓ, cosi come chi e' con i piedi per terra rimarrÓ perplesso di fronte alle scelte di vita di Chris McCandless. Un sognatore per˛ ha quanto meno il dovere di dargli il massimo. Superpartes le musiche di eddie vedder, che prendono il 10 e lode da qualsiasi angolazione si voglia esprimere il proprio giudizio.

[+] lascia un commento a filippaccio »
Sei d'accordo con la recensione di Filippaccio?

mina giovedý 31 luglio 2008
into the wild - l'ultimo volo del falco,

"Vivere soltanto vivere, in quel momento in quel luogo. Senza mappe, senza orologio senza niente. Montagne innevate, fiumi, cieli stellati. Solo io e la natura selvaggia" - La LibertÓ Ú intollerabile a chi porta catene da tutta una vita. Morire a 90 anni senza aver mai vissuto, un prezzo equo per una vita di rassegnata disperazione chiamata "normalitÓ".

[+] lascia un commento a mina »
carolina 64 domenica 24 agosto 2008
le aquile volano dentro di me

sono d accordo.sono una sognatrice,adoro la natura,maestosa e incorruttibile

[+] lascia un commento a carolina 64 »
tyler martedý 9 settembre 2008
ogni sognatore lo adorerÓ

ma non solo, anche chi saprÓ apprezzare un film ottimo sotto ogni punto di vista. e io da sognatore lo adoro...

[+] lascia un commento a tyler »
paola domenica 26 ottobre 2008
il viaggio di una vita

Ŕ stato il film che mi ha emozionato in modo travolgente, pi¨ di qualsiasi altro negli ultimi anni. Da sognatrice e non, Ŕ una ricerca che trascende il sogno. E' dare un senso, condivisibile o no. E' coraggio e coerenza, forse inizialmente mossi da inquietudine di vivere. E', come diceva De AndrŔ, "morire per delle idee", dopo aver vissuto cercando un senso....

[+] quale senso? (di filippaccio)
[+] lascia un commento a paola »
Into the Wild - Nelle terre selvagge | Indice

1░ | boffese