Star Wars: episodio III - La vendetta dei Sith

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Star Wars: episodio III - La vendetta dei Sith   Dvd Star Wars: episodio III - La vendetta dei Sith   Blu-Ray Star Wars: episodio III - La vendetta dei Sith
Un film di George Lucas. Con Ewan McGregor, Hayden Christensen, Natalie Portman, Ian McDiarmid, Samuel L. Jackson.
Titolo originale Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 20 maggio 2005. MYMONETRO Star Wars: episodio III - La vendetta dei Sith * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

princess_leyla mercoledì 27 giugno 2007
star wars ||| la fine.ci sarà la 3 trilogia?? Valutazione 4 stelle su cinque

Do 4 a stelle a questo film io ADORO la saga di star wars ma preferisco la trilogia ke ha cm protagonista Luke, Leyla e Han Solo. Cmq questo film è vermanente bello nessuno fino all'uscita di questo film sapeva veramente perchè Dart Fenner fosse il padre di Luke visto ke erano così diversi e dalle cose dette da Oby One nel IV episodio ossia il primo uscito. Ora ke abbiamo scoperto tt su Dart Fenner o Anaking Skywalker e Luke Skywalker speriamo tt in una 3 trilogia dico bn??

[+] lascia un commento a princess_leyla »
sissi0393 sabato 2 giugno 2007
verissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

Sono assolutamente d'accordo! E' un film bellissimo e quando ho visto Ewan McGregor sn subito corsa al compute e sono andata subito su internet x vedere le sue foto!!! (e soprattutto quelle del film, ke adoro). La cosa strana e' ke adoro quel film perche'ho 14 anni e nessuno dei miei amici vede o ha mai visto la saga di Star Wars! Ma come fanno a non piacergli Star Wars??? Vabbe'... nn li capisco! Ciao

[+] lascia un commento a sissi0393 »
adriano lotito domenica 20 maggio 2007
lucas firma the end in bellezza Valutazione 4 stelle su cinque

La più bella saga di tutti i tempi finisce qua , con la vittoria delle forze del male e del lato oscuro e con l’ascesa al potere di Darth Vader . Una fine davvero strappalacrime con la morte di Amidala e la nascita di Leia e Luke . E proprio quest’ultimo sembra essere una fioca speranza di pace … Un Kolossal fantascientifico che ha catturato milioni di fans .

[+] lascia un commento a adriano lotito »
silvia venerdì 4 maggio 2007
il migliore è il terzo Valutazione 5 stelle su cinque

Il mitico Obi Wan & Anakin sono i migliori attori di tutta l'età cinematografica!!!!!!!!!!! Il miglio film del secolo che ha sbancato un casino di soldi!! Non c'è paragone con il Titanic ( film campione di incassi ) anche se il Titanic ha una trama diversa preferisco un film più attivo e con molti più effetti speciali!!!!!!!!! I LOVE STAR WARS!!!!!!! Lunga vita a George Lucas

[+] lascia un commento a silvia »
silvia venerdì 4 maggio 2007
il migliore è il terzo Valutazione 5 stelle su cinque

W George Lucas!!! Per aver creato un capolavoro del cinema! Pieno di effetti speciali e di scene girate in modo stupendo.

[+] lascia un commento a silvia »
luca dondo giovedì 8 marzo 2007
capolavoro epico Valutazione 5 stelle su cinque

Star wars III la vendetta dei sith è sotto tutti gli aspetti un capolavoro assoluto: il sonoro di Williams incanta con la canzone finale "A Hero Falls" che riporta in maniera incredibile la tragica battaglia tra, praticamente, due fratelli. Il ritorno di alcuni temi della vecchia trilogia, contribuiscono a far emozionare lo spettatore intrattenendolo in maniera impressionante, a tal punto che se ci si mette a guardarlo senza le parole dei personaggi, ma solamente con le splendidemusiche, si riuscirà perfettamente a capire la trama, gli stati d'animo e gli avvenimenti La qualità garfica, gli effetti sonori e speciali non tradiscono le aspettative, e il pubblico, anche quello più scettico, non può che rimanere abbagliato dalla splendezza del film, raccontato con superbia maestria e scenggiato da oscar. [+]

[+] boh! (di luca68)
[+] boh! 2 (di luca68)
[+] capolavoro assoluto???????? (di sandme)
[+] lascia un commento a luca dondo »
sd venerdì 2 febbraio 2007
il migliore Valutazione 4 stelle su cinque

semplicemente fantastico

[+] lascia un commento a sd »
sandro venerdì 26 gennaio 2007
..il 6' Valutazione 3 stelle su cinque

OTTIMI GLI EFFETTI, A MOMENTI ANCHE SPAVENTOSI PER L'ELEVATA QUANTITA' ANCHE SONORA. QUELLO CHE SECONDO ME NON LO RENDE IL TOP E' LA LEGGEREZZA DEL FILM E DEGLI ULTIMI FILM DELLA SAGA. IN UN CONTESTO CINEMATOGRAFICO CAMBIATO STAR WARS E' RIMASTO TROPPO SDOLCINATO, POCO REALE E/O SANGUINARIO,... COME SE FOSSE ADATTO AD UN PUBBLICO PER BAMBINI-RAGAZZI. POI QUESTI EFFETTI SPECIALI DI COMPUTER CHE PERMETTONO QUASI TUTTO DELLE VOLTE FANNO RIMPIANGERE QUELLE COSTRUZIONI O QUEI MODELLINI ALQUANTO LIMITATI DEI DECENNI PASSATI ... COMUNQUE NON E' FACILE METTERE SU UN FILM DEL GENERE IL VOTO E' SEMPRE POSITIVO

[+] lascia un commento a sandro »
davizz domenica 3 settembre 2006
il miglior episodio di tutti Valutazione 4 stelle su cinque

Dite quel che volete ma che ci posso fare, questo è il miglior episodio di tutti e 6. In questa triologia bisogna innanzitutto dire come Obi Wan Kenobi abbia un ruolo fantastico e si prenda secondo me un ruolo che nel successivi 3 non ha, qui si conosce veramente il grande Obi Wan. Lo stesso per Anakin che è molto meglio del noioso Darth Vader.. nei 3 film successivi non fa molto, è sempre legnoso, dice poche battute.. è diventato un mito solo per la maschera. Qui c'è un sacco di movimento, i combattimenti sono spettacolari e la storia a me piace.. a volte i dialoghi sono buoni e in tutti i 6 film i dialoghi diciamolo hanno sempre fatto un po' schifo però funzionano. Let the hate begins. [+]

[+] lascia un commento a davizz »
loveanakin domenica 6 agosto 2006
guerre stellari è un capolavoro . Valutazione 5 stelle su cinque

si è conclusa la saga,ed ormai è completa,consiglio a tutti di guardarli tutti e sei,poichè oltre che ad essere un qualcosa di fenomenale anche dal punto di vista della colonna sonora,è meravigliosa la figura di Anakin,sin dall'inizio,e poi alla fine quando muore da cattivo/buono tra le braccia del figlio.questi film hanno fatto parte dell'infanzia mia e di tanti altri,ci hanno fatto sognare.

[+] lascia un commento a loveanakin »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 »
Star Wars: episodio III - La vendetta dei Sith | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |