Saw 2 - La soluzione dell'enigma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw 2 - La soluzione dell'enigma   Dvd Saw 2 - La soluzione dell'enigma   Blu-Ray Saw 2 - La soluzione dell'enigma
Un film di Darren Lynn Bousman. Con Tobin Bell, Tim Burd, John Fallon, Dina Meyer, Beverley Mitchell.
Titolo originale Saw II. Thriller, durata 91 min. - USA 2005. - 01 Distribution uscita giovedì 5 gennaio 2006. MYMONETRO Saw 2 - La soluzione dell'enigma * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aljik martedì 3 giugno 2008
esagerati, come al solito!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Però ke cavolo!!! Certo, forse non sarà un capolavoro del cinema, tuttavia io mi sono divertito a vedere Saw II e penso che, anche se non tiene testa al primo, sia un film molto piacevole per gli amanti del genere...E poi devo fare un osservazione; questo dizionario ha regalato ben più di 1 o 2 stelle a film molto più scabrosi di Saw II!!! NON CAPISCO PERCHE' LA CRITICA ODI COSI' TANTO LA SERIE...

[+] lascia un commento a aljik »
sara giovedì 29 maggio 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a sara »
aaa domenica 6 aprile 2008
ble Valutazione 0 stelle su cinque

siringhe e tagliamenti di vene del polso mi fanno impressssssssssione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a aaa »
lucido71 lunedì 10 marzo 2008
non all'altezza del i ma sempre molto bello Valutazione 3 stelle su cinque

Le stelle dicono tutto, e cìè di nuovo un finale a sorpresa e x niente scontato

[+] lascia un commento a lucido71 »
troia giovedì 28 febbraio 2008
sch Valutazione 5 stelle su cinque

avete dimentikato il + figo..

[+] lascia un commento a troia »
cinofilo domenica 24 febbraio 2008
scontato Valutazione 1 stelle su cinque

per coloro che gradiscono il sangue, entri in sala e già sai come finirà, ridicola poi la Lucy di settimo cielo nei panni della galeotta...pessiam storia, mal fatta, poco realismo, i soliti quattro ingedienti montati ad arte per la solita storia truculenta di gambre tranciate, asce, misteri, sangue...di paura e di thriller c'è ben poco, una sorta di grande fratello mischiato a nn aprtie quella porta, una corsa contro il tempo, un'invenzione becera per raccogliere soldi, una saga a cui nn auguro assolutamente successo, per coloro che vogliono sangue, ne hanno sete...insomma, lascia il tempo che trova, la solita violenza scontata, ingiustificata, sguaiata...c'è ben poco del bel cinema, per nn parlare del cast, allucinantemente incapace(a partire dalla già citata lucy che va a fare una gita in prigione. [+]

[+] lascia un commento a cinofilo »
erre venerdì 1 febbraio 2008
0 Valutazione 1 stelle su cinque

Rozzo, sanguinoso, scontato, inguardabile. Vi prego ditemi che sto sognando,ditemi che questo film non vi piace sul serio, ditemi che vi sono piaciuti film come i soliti sospetti, seven, il nome della rosa,profondo rosso, psycho, uccelli, la finestra sul cortile...anche dumbo va bene ma non saw...poi il due neanche l' uno.basta adesso piango...

[+] lascia un commento a erre »
sere84 lunedì 26 novembre 2007
bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo il successo del primo, anche questo Saw è degno di essere chiamato come tale. Bravi gli attori, ottima interpretazione, riescono ad infonderti la paura dentro anche se sei comodamente seduto su una poltrona a mangiucchiare patatine. Ricco di suspance e di colpi di scena, soprattutto il finale; originale direi. Da vedere!!

[+] lascia un commento a sere84 »
leo lunedì 10 settembre 2007
ii^ capitolo meno coinvolgente ma sempre originale Valutazione 3 stelle su cinque

saw 2 è un bel film, ma come tutti i sequel di ogni genere cinematografico, è meno coinvolgente del primo. io sono rimasto incredibilmente entusiasta,dal primo episodio, nel quale tutto il film giostrava intorno ell'elemento psicologico, che è stato il punto forte del film.anche il secondo non è malvagio ed ha un bellissimo finale pero' è diminuita la psicosi e la psicologia nella trama, anche se rimane di notevole originalità. Resta comunque un bel film,meritevole di lode, e molto meglio di tantissimi altri filmetti horror privi di ogni suspence in cui prevale la violenza e il sangue!ok. saw2

[+] lascia un commento a leo »
steda lunedì 20 agosto 2007
ricco di suspance Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film devo dire la verità!! Alcune scene sn mlt prevedibili...io ieri ho visto il primo ep., oggi il secondo e penso dmn vedò il terzo...il secondo mi è sembrato molto + cruento del primo e cn scene moooolto forti!! Il produttore e regista di qst film devono essere stati due tizi con una mente diabolica...Anke se la scena delle siringhe mi ha sconcertata un pò...!! Tutto sommato, molto bello anke xkè ti tiene con il fiato sospeso fino all'ultimo dato ke nn si può mai sapere come va a finire!!

[+] lascia un commento a steda »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Saw 2 - La soluzione dell'enigma | Indice

1° | ony