Saw 2 - La soluzione dell'enigma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw 2 - La soluzione dell'enigma   Dvd Saw 2 - La soluzione dell'enigma   Blu-Ray Saw 2 - La soluzione dell'enigma
Un film di Darren Lynn Bousman. Con Tobin Bell, Tim Burd, John Fallon, Dina Meyer, Beverley Mitchell.
Titolo originale Saw II. Thriller, durata 91 min. - USA 2005. - 01 Distribution uscita giovedì 5 gennaio 2006. MYMONETRO Saw 2 - La soluzione dell'enigma * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maccu domenica 15 gennaio 2006
ci sarà un terzo film? Valutazione 3 stelle su cinque

per gli appassionati del genere è un film assolutamente da vedere,certo il primo saw ci aveva ben impressionato,ma anche nel secondo c'è una buona dose di tensione e disperazione,sangue a volontà quindi,poi nel finale è stato bello rivedere il posto sudicio del primo saw con i cadaveri ancora a terra e in stato di putrefazione.

[+] lascia un commento a maccu »
eternal sabato 14 gennaio 2006
puro squallore Valutazione 0 stelle su cinque

Tanto era originale sporco e cattivo il primo tanto è al limite dell'indecenza quest'ultimo. Sceneggiatura pessima, recitazione sotto i llivello di guardia, parte centrale del film di una noia mortale, colpo di scena finale per nulla originale... Che Dio ce ne scampi e liberi da questi pseudo-horror

[+] lascia un commento a eternal »
lelik sabato 14 gennaio 2006
meglio il primo Valutazione 3 stelle su cinque

decisamente ho gradito di più il primo come sempre quelli che seguono sono peggiori chissà...arriveranno al 5°? peccato...troppo spesso le aspettative vengono deluse!

[+] lascia un commento a lelik »
lela sabato 14 gennaio 2006
rivedilo 2 Valutazione 3 stelle su cinque

...ma proprio niente hai capito!...

[+] lascia un commento a lela »
michela sabato 14 gennaio 2006
imprecisioni... Valutazione 3 stelle su cinque

veramente....chi cade in una fossa piena di siringhe non muore trafitto da infiniti aghi velenosi.... chi cerca di tagliar via dal proprio corpo un numero impressovi, muore ma non di conseguenza a questo, ma per l'intervento del ragazzino...

[+] lascia un commento a michela »
guido19 sabato 14 gennaio 2006
non lo legga chi non ha visto il film Valutazione 2 stelle su cinque

eh si...il primo era un'altra cosa, i personaggi erano meglio caratterizzati...e era più credibile che i due collaborassero per farla franca entrambi. In questo film è apprezzabile tutto ciò che non avviene nella casa, il finale che è tutto registrato e il ragazzo era già dentro è spettacolare"se rimani a parlare con me rivedrai tuo figlio"...!!!ma tutto il resto è eccessivamente sadico, si è puntato troppo sulla violenza che era quella che aveva fatto + scalpore senza pensare che erano altre le cose belle del primo.anke gli indizi nella cassetta erano scontati"La combinazione è nel retro delle vostre menti"..Carina l'idea di finire il film nello stesso luogo dove si svolgeva il primo...Insomma non tutto da buttare ma il primo era molto meglio

[+] hai ragione (di colui che inganna)
[+] arieccoti! (di scorpio giux)
[+] è vero (di simo)
[+] hai ragione (di je)
[+] lascia un commento a guido19 »
teodor venerdì 13 gennaio 2006
chi ha gradito il primo non rimarrà deluso dal ii Valutazione 4 stelle su cinque

Il finale imprevedibile è il bello di questo film....più sangue rispetto al primo, ma in un film del GENERE ci sta tutto

[+] lascia un commento a teodor »
gigi giovedì 12 gennaio 2006
impressionante!!! Valutazione 5 stelle su cinque

è uno dei migliori film thriller che abbia mai visto.sono rimasto di stucco quasi come quando ho visto il primo episodio, il finale prende veramente lo spettatore in contropiede.D'altronde questo tipo di film o piace o non piace, è inutile che lo si vada a guardare solo per moda, commentandolo poi come se fosse un film di serie B.é vero che è un pò cruento, ma una persona che va a vedere un film così lo fa perchè sa di apettarsi questo, ed è quello che in fin dei conti la spinge a pagare il biglietto.

[+] lascia un commento a gigi »
ilaria giovedì 12 gennaio 2006
mah! Valutazione 2 stelle su cinque

Sono andata al cinema consapevole che non sarebbe stato all'altezza del primo,però pensavo meglio!L'ho trovato un pò scontato,si intuisce quasi subito che Amanda è sua complice!Qualche buon colpo di scena e nient'altro.

[+] lascia un commento a ilaria »
ste giovedì 12 gennaio 2006
che delusione!!! Valutazione 1 stelle su cinque

avevo già visto il primo e mi era sembrato diverso dagli altri horror... aveva un che di intelligente....e un finale brillante questo invece era una ripresa forzata e il finale vuole stupire per forza.

[+] lascia un commento a ste »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Saw 2 - La soluzione dell'enigma | Indice

1° | ony