Saw 2 - La soluzione dell'enigma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw 2 - La soluzione dell'enigma   Dvd Saw 2 - La soluzione dell'enigma   Blu-Ray Saw 2 - La soluzione dell'enigma
Un film di Darren Lynn Bousman. Con Tobin Bell, Tim Burd, John Fallon, Dina Meyer, Beverley Mitchell.
Titolo originale Saw II. Thriller, durata 91 min. - USA 2005. - 01 Distribution uscita giovedì 5 gennaio 2006. MYMONETRO Saw 2 - La soluzione dell'enigma * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabri venerdì 6 gennaio 2006
una sola parola stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

film vario..non scontato, mi aspettavo il solito seguito per fare soldi invece si è rivelato un film grandioso,recitato molto bene e molto elaborato ++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++

[+] ... (di cicitta)
[+] lascia un commento a fabri »
ony venerdì 6 gennaio 2006
un momento... Valutazione 4 stelle su cinque

ho letto la recensione di Zappoli...per favore: basta con questi assurdi insegnamenti di etica! saw2 come saw è un film che ha l'unico scopo di trasmettere terrore! e qualcuno vuole forse dirmi che non ci riesce? qui nessuno "gode" caro Zappoli nel vedere un testa spappolata o un corpo cremato! e ricordati una cosa: quando si va a vedere un film si sa a priori che si assisterà ad una finzione percui il paragone con gli incidenti stradali (reali) mi sembra poco pertinente. il mio gudizio personale riguardo al film è sostanzialmente positivo anche se ammetto che si potevafare di meglio nella scelta degli attori.

[+] hai ragione (di ivan)
[+] mah... (di hideshi hino)
[+] geniale (di manson)
[+] fantastico (di je)
[+] complimenti! (di mr gaga)
[+] lascia un commento a ony »
baloo venerdì 6 gennaio 2006
come si fà a dire che ha una fine scontata Valutazione 5 stelle su cinque

avevo letto pochi giorni fa una recensione dove vi era scritto che il film aveva una fine scontata.... ma probabilmente chi aveva scritto la recensione al momento dell'acquisto del biglietto ha acquistato un biglieto per un film d'amore(con rispetto parlando per i film d'amore). Non è possibile che un film cosi intrigante come questo potesse avere una recensione del genere.ora vi scrivo la mia recensione il film non è adatto a chi piacciono i film tranquilli,personalmente sono rimasto quasi un minuto a fissare lo schermo dopo la fine del film, qualcuno pensava che fosso un flop, naturale quasi tutti i seguiti dei film a volte sono flop, ma questo propio non lo, vorrei raccontare il film secondo me ma non è possibile per chi non lo ha visto!!! secodo me c'è anche una terza pellicola che ne dite?frasi come "SEI LA MIA PRIMA CAVIA","IO PRENDERO IL POSTO DI JOHN DOPO LA SUA MORTE" mi fanno pensare a qualcosa. [+]

[+] concordo (di martino)
[+] facile (di marco )
[+] finale (di manu)
[+] lascia un commento a baloo »
tenete botta! venerdì 6 gennaio 2006
saw la soluzione dell'enigma Valutazione 4 stelle su cinque

Il primo era sensazionale. Questo è in effetti uno dei migliori sequel che abbia mai visto, pur non avendo l'originalità del numero uno. E' comunque interessante, anche se con qualche momento un po' "lento" e soprattutto, come nel primo, alla fine di rendi conto di quante cose hai sottovalutato durante il film ed erano proprio la chiave per la soluzione. "devi solo starmi ad ascoltare, rispetta le regole" dice l'enigmista al detective.... Per concludere: un buon sequel originale ed un po' splatter, ma vale la pena andarlo a vedere.

[+] saw4 (di je)
[+] lascia un commento a tenete botta! »
il bilionario giovedì 5 gennaio 2006
mentecatti... Valutazione 1 stelle su cinque

... ah povera gioventù... che si nasconde dietro i più banali finali che la storia del cinema abbia mai presentato... un filo di malinconia mi attraversa la mente pensando che la vostra povera immaginazione si accontenti di miseri e banali film... mentecatti riprovate sarete più fortunati... il bilionario...

[+] ..beh.. (di )
[+] bravo (di superpanta)
[+] torna nella cripta (di gigi)
[+] sei un bravo ragazzo (di marco)
[+] lascia un commento a il bilionario »
elisa giovedì 5 gennaio 2006
giudizio da una che ha adorato saw i Valutazione 2 stelle su cinque

Il primo Saw era geniale, pieno di suspence, impregnato da un'atmosfera terrificante dal primo all'ultimo minuto del film, il finale di faceva uscire dal cinema a bocca aperta... Questo nuovo Saw II di tutto ciò non ha niente...alcune scene fanno addirittura ridere, gli attori sono pessimi, la sceneggiatura è sgangherata e le cose vengono fatte tornare per forza. La trama è priva di pathos e non provoca alcuna emozione se non schifo! Un'americanata bella e buona, col solito meccanismo dell'eliminazione dei personaggi (troppi ed inutili), i quali si muovono senza senso cercando semplicemente di arrivare alla fine dei 90 minuti del film! Il finale è a sorpresa perchè bene o male il film doveva finire con una qualsiasi sorpresa!. [+]

[+] ciaoo (di )
[+] lascia un commento a elisa »
morattiromano mercoledì 4 gennaio 2006
molto molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è stato una sorpresa, dato il mio scetticismo iniziale.Ho rivisto finalmente un film con una scenografia avvincente e con un tocco finale degno di un 10 e lode. L'unica cosa di cui sono un pò dispiaciuto è per i dialoghi e per lo scadente doppiaggio, forse in lingua originale renderebbe di più!!!!comunque tutto sommato un film da vedere, per gli appassionati del genere!!!ciao a tutti

[+] quasi come kubrick (di marco)
[+] hai ragione (di jessica)
[+] lascia un commento a morattiromano »
stefano martedì 3 gennaio 2006
orrore Valutazione 0 stelle su cinque

un vero film horror. bhè naturalmente dipende dai gusti della gente. io vi dico che mi sono fiondato a vederlo appena è uscito ed è un po' da brivido..uh..uh..uh..

[+] lascia un commento a stefano »
giovy lunedì 2 gennaio 2006
wow ke film!!! Valutazione 0 stelle su cinque

questo saw 2 deve essere da paura non vedo l'ora ke arrivi il 5 gennaio anche perchè dopo aver visto saw l'enigmista con un finale così inaspettato spero sia ancor più bello di quello!!!!-_-

[+] lascia un commento a giovy »
punkettina giovedì 29 dicembre 2005
un film horrorissimo che ti lascia a bocca aperta Valutazione 5 stelle su cinque

è uno dei film dell'orrore più spaventoso, e avvincente. è spettacolare!e inoltre a essere un horror è l'unico film tra tutti gli horror che ho visto fin ora a lasciarti alla fine con la bocca aperta...come saw1 ke alla fine ti fa rimanere di merda..e ti lascia a pensare per giorni a quanto sei stupido a non essertene accorto prima.magnifico, veramente magnifici tutti e due.by punkettina

[+] 6 grande (di kikka)
[+] lascia un commento a punkettina »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 15 »
Saw 2 - La soluzione dell'enigma | Indice

1° | ony