Saw 2 - La soluzione dell'enigma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw 2 - La soluzione dell'enigma   Dvd Saw 2 - La soluzione dell'enigma   Blu-Ray Saw 2 - La soluzione dell'enigma
Un film di Darren Lynn Bousman. Con Tobin Bell, Tim Burd, John Fallon, Dina Meyer, Beverley Mitchell.
Titolo originale Saw II. Thriller, durata 91 min. - USA 2005. - 01 Distribution uscita giovedý 5 gennaio 2006. MYMONETRO Saw 2 - La soluzione dell'enigma * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su 150 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Giudizio da una che ha adorato Saw I Valutazione 2 stelle su cinque

di Elisa

giovedý 5 gennaio 2006

Il primo Saw era geniale, pieno di suspence, impregnato da un'atmosfera terrificante dal primo all'ultimo minuto del film, il finale di faceva uscire dal cinema a bocca aperta... Questo nuovo Saw II di tutto ci˛ non ha niente...alcune scene fanno addirittura ridere, gli attori sono pessimi, la sceneggiatura Ŕ sgangherata e le cose vengono fatte tornare per forza. La trama Ŕ priva di pathos e non provoca alcuna emozione se non schifo! Un'americanata bella e buona, col solito meccanismo dell'eliminazione dei personaggi (troppi ed inutili), i quali si muovono senza senso cercando semplicemente di arrivare alla fine dei 90 minuti del film! Il finale Ŕ a sorpresa perchŔ bene o male il film doveva finire con una qualsiasi sorpresa!... In sintesi: pessimo. Consiglio: non andate neppure a vederlo per non sciuparvi il ricordo del primo, meraviglioso, Saw I, un piccolo capolavoro del suo genere.

[+] lascia un commento a elisa »
Sei d'accordo con la recensione di Elisa?

martedý 10 gennaio 2006

Il sacro male
martedý 31 agosto
Amazing Grace
giovedý 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledý 25 agosto
Crudelia