Saw 2 - La soluzione dell'enigma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw 2 - La soluzione dell'enigma   Dvd Saw 2 - La soluzione dell'enigma   Blu-Ray Saw 2 - La soluzione dell'enigma
Un film di Darren Lynn Bousman. Con Tobin Bell, Tim Burd, John Fallon, Dina Meyer, Beverley Mitchell.
Titolo originale Saw II. Thriller, durata 91 min. - USA 2005. - 01 Distribution uscita giovedì 5 gennaio 2006. MYMONETRO Saw 2 - La soluzione dell'enigma * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ale lunedì 9 gennaio 2006
che sch....(beep) Valutazione 2 stelle su cinque

un crudele assassino rinchiude le sue vittime in celle buie,e li fa uccidere a vicenda................ il resto nel film

[+] lascia un commento a ale »
manu lunedì 9 gennaio 2006
forse scontato Valutazione 2 stelle su cinque

non so se è solo una mia opinione, ma trovo che a differenza del primo questa volta saw 2 sia piuttosto scontato fin dall'inizio. Tutto sommato mi è piaciuto anche se devo dire non ho trovato grandi novità all'interno. Cmq tutto lascia intendere che ci sarà un 3

[+] lascia un commento a manu »
lunedì 9 gennaio 2006
ottimo.. Valutazione 3 stelle su cinque

Martellante. Il film rapisce letteralmente lo spettatore, dal primo fotogramma fino all'ultimo. Inizia alla sua maniera e termina nello stesso modo...ossia inizio a tutta velocità con una scena che colpisce anche lo spettatore più refrattario, e si conclude con il più classico ma efficace dei finali ad effetto. La più grande qualità del film e però il sapiente utilizzo dello strumento da ripresa, attraverso il quale il regista (forte della sua esperienza nel settore degli spot)riesce a trasmettere ansia e sensazioni forti. Nel complesso un film da vedere per gli amanti del genere e sicuramente da evitare per gli altri.

[+] lascia un commento a »
gio lunedì 9 gennaio 2006
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

UN film che vale laq pena del biglietto: unico, veramente stupendo. Un po inquietante ma spettacolare. Un secondo episodio degno di nota, con la scena agghiacciante della casa. L'enigmista si rivela una persona stupefacente, soprattutto quando parla col polizziotto; nonostante la malattia cerca in tutti i modi di far capire quanto sia importante la vita::un GRANDE...guardatelo che è veramente bello!!

[+] lascia un commento a gio »
dfvet84 lunedì 9 gennaio 2006
saw 2:una soluzione un pò banale! Valutazione 3 stelle su cinque

Sicuramente siamo di fronte a un buon sequel,con finale a sorpresa davvero inaspettato!La trama sembra filare abbastanza bene anche se alcune cose appaiono un pò forzate,xkè 8 personaggi molti dei quali inutili?In ogni caso la cosa che delude di più è la motivazione che spinge l'enigmista ad attuare la sua opera...banale e contraddittoria!

[+] lascia un commento a dfvet84 »
l'enigmista domenica 8 gennaio 2006
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film così non l'ho mai visto... è stato curato al minimo dettaglio! Lo consiglio a tutti... date retta a chi di film se ne intente! Aspettiamo impaziente l'uscita di SAW l'enigmista 3!

[+] lascia un commento a l'enigmista »
robbo domenica 8 gennaio 2006
volete avere paura? Valutazione 3 stelle su cinque

Non capisco l'accanimento del recensore... Le efferatezze ci sono, ma non sono da meno di quelle presentate in molti altri film dell'orrore piu' o meno recenti. Si tratta di un film che ha l'obiettivo dichiarato di tenerti incollato alla sedia dall'inzio alla fine e credo che ci riesca abbastanza bene: non sono un tipo che si spaventa molto facilmente ( ne ho viste ormai di tutti i colori al cinema...) ma devo dire che il film e' fatto bene, la sceneggiatura nonostante alcune forzature "inverosimili" tiene abbastanza bene e non concede praticamente tregua dall'inizio alla fine. Non ci sono nel film situazioni di umorismo involontario, molto frequenti in questo genere di pellicole e questo gia' di per se e' gia' qualcosa. [+]

[+] lascia un commento a robbo »
marco domenica 8 gennaio 2006
il trilionario Valutazione 0 stelle su cinque

Caro bilionario, cosa ci vuoi fare? la gente abbocca a queste operazioni di mercato e gonfia i forum di oscenità. Mereghetti dice che ogni italiano ha due lavori, il suo e quello di critico di cinema. Io sono uno studente di cinema, lavoro in un cinema e guardo una media di 12 film a settimana. Purtoppo ultimamente, dell'arte cinematografica ci si dimentica a favore dedl business e questi sono i film che ne derivano. Anche il puro intrattenimento viene meno di fronte a una sceneggiatura che fa acqua, alla banalità narrativa e ad uno stile che vuole essere a tutti i costi giovane muovendo la macchina come forsennati. Film di qualità ce ne sono: history of violence da una parte e king kong dall'altra rappresentano due modi ottimi di fare cinema d'autore e d'intrattenimento di qualità. [+]

[+] lascia un commento a marco »
fabry domenica 8 gennaio 2006
grandioso, favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

un film bellissimo, inimmaginabile il finale come anke no capolavoro.el primo d'altronde. FAVOLOSO. prima di giudicarlo bisogna vederlo, se no è inutile dare giudizi falsi e inopportuno. complimenti al regista per il compimento di questo capolavoro

[+] lascia un commento a fabry »
mr.white domenica 8 gennaio 2006
da vedere!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

sinceramente non mi aspettavo tanto, pensavo al solito sequel in stile final destinatio 2 e altri... cioè un film per fare soldi in virtù del successo del primo capitolo;invece è un bel film con un finale spettacolare(quasi alla pari del primo) che però male sopporta il titolo "la soluzione dell'enigma",forse si possono trovare due particolari che non mi sono particolarmente piaciuti: 1. l'accanimento dell'enigmista nei confronti del detective 2. agli "enigmi" del forno e del vetro con dentro l'antidoto non c'è soluzione , sembra infatti che le siringhe non si possano prendere senza fare una brutta fine, al contrario dei soliti "giochini" dell'enigmista che , anche se pittosto brutale dolorosa e traumatizzante,hanno una via di uscita. [+]

[+] lascia un commento a mr.white »
pagina: « 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Saw 2 - La soluzione dell'enigma | Indice

1° | ony