Tutte le ex del mio ragazzo

Film 2004 | Commedia rosa +13 111 min.

Titolo originaleLittle black book
Anno2004
GenereCommedia rosa
ProduzioneUSA
Durata111 minuti
Regia diNick Hurran
AttoriBrittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates, Ron Livingston, Julianne Nicholson Stephen Tobolowsky, Kevin Sussman, Rashida Jones, Josie Maran, Jason Antoon, Sharon Lawrence, Gavin Rossdale, Cress Williams, Dave Annable, Yvette Nicole Brown.
Uscitavenerdì 21 gennaio 2005
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,10 su -1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Nick Hurran. Un film con Brittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates, Ron Livingston, Julianne Nicholson. Cast completo Titolo originale: Little black book. Genere Commedia rosa - USA, 2004, durata 111 minuti. Uscita cinema venerdì 21 gennaio 2005Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,10 su -1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Tutte le ex del mio ragazzo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Per Stacy (Brittany Murphy), produttrice di un Talk Show televisivo, c'è un solo sentimento più forte dell'amore: la gelosia. Anzi, se contiamo anche... In Italia al Box Office Tutte le ex del mio ragazzo ha incassato 42,8 mila euro .

Consigliato no!
2,10/5
MYMOVIES 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,10
CONSIGLIATO NÌ
Commedia ricca di gag divertenti costruita su un'idea potenzialmente valida.
Recensione di Giovanni Idili
Recensione di Giovanni Idili

Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo. Sfortunatamente per la giovane, che intanto si sarà fatta prendere la mano, alla rete televisiva l'idea sembrerà perfetta per un nuovo show. Dopo Oggi Sposi, Niente Sesso e Le Ragazze dei Quartieri Alti, Brittany Murphy, reduce da esordi quantomeno alternativi, continua ad insistere sulla commedia, a chiudere sulla breve distanza un ideale trittico piuttosto faceto. Con incassi pessimi anche negli USA, dove le commedie scanzonate tendono invece a spiccare il volo, Tutte le Ex del mio Ragazzo riesce a costruire diverse gag divertenti su un'idea potenzialmente valida, ma vanifica anche gli spunti più interessanti ingarbugliandosi nel solito polpettone di banalità.

Sei d'accordo con Giovanni Idili?
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 8 febbraio 2011
ultimoboyscout

Nonostante la regia inglese lo humour è tutto fuorchè british, anzi è stupido e a volte pesante. La povera Murphy è pesantemente fuori parte e fuori luogo, mentre la coppia Bates-Hunter da lustro ma le due grandi attrici sono clamorosamente sprecate!

lunedì 20 febbraio 2012
Fiffa89

Che fareste se scoprisse che il vostro boyfriend mantiene contatti con 3 sue ex ragazze? Cosa fareste se scoprisse che queste ragazze sono una topmodel, una ginecologa di successo, un rinomato chef? Cosa fareste se il vostro ragazzo si rifiutasse di presentarvi alla famiglia perc principio, e invece delle foto sul suo palmare attestassero che una ragazza in famiglia l'ha presentata? Queste sono [...] Vai alla recensione »

giovedì 4 marzo 2010
germi86

Mamma mia che orrore.Un film vuoto,brutto e stupido,come il programma condotto da Kippie (Kathy Bathes).Superficiale. Un film spazzatura che parla di un programma tv spazzatura.

Frasi
"Se mi freghi una volta, è colpa tua. Se mi freghi due volte, è colpa mia!"
Una frase di Joyce (Julianne Nicholson)
dal film Tutte le ex del mio ragazzo - a cura di Manu
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Roberta Bottari
Il Messaggero

Il non detto, si sa, fa più male di ciò che è palese. È per questo che Stacy (Brittany Murphy), produttrice associata di un talk-show, si lambicca la mente, cercando di capire per quale motivo il suo fidanzato Derek non parli mai delle passate relazioni amorose. Così, incoraggiata dalla collega Barb (Holly Hunter), mette il naso nel palmare di lui per cercare di scoprire qualcosa e decide di usare [...] Vai alla recensione »

Enrico Magrelli
Film TV

Uno dei crociati della trash-tv e del reality-show fasullo, Jerry Springer, deve aver ispirato, non tanto indirettamente, le due sceneggiatrici e il regista di questa commedia romantica in agrodolce che negli Stati Uniti ha incassato poco più di venti milioni di dollari e non è riuscita a far salire le quotazioni e a far evolvere la carriera della protagonista, Brittany Murphy.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati