Do or Die

Film 2003 | Fantascienza 90 min.

Regia di David Jackson. Un film con Shawn Doyle, Polly Shannon, Nigel Bennett, Guylaine St-Onge, Christopher Tai. Cast completo Genere Fantascienza - Canada, 2003, durata 90 minuti.

Condividi

Aggiungi Do or Die tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un virus causa un invecchiamento rapido nelle persone. Esiste un antidoto, ma deve essere assunto gi...

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Un virus causa un invecchiamento rapido nelle persone. Esiste un antidoto, ma deve essere assunto giornalmente ed è monopolio di una sola casa farmaceutica. Una donna non infetta si prende cura di una bambino malato cercando di curarlo. La sua ricerca la porterà a scoprire il mondo dove vivono le persone colpite da questa terribile malattia.

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy