| Titolo originale | Autumn in New York |
| Anno | 2000 |
| Genere | Drammatico |
| Produzione | USA |
| Durata | 95 minuti |
| Regia di | Joan Chen |
| Attori | Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch, Vera Farmiga, Sherry Stringfield Jill Hennessy, J.K. Simmons, Sam Trammell, Mary Beth Hurt, Kali Rocha, Steven Randazzo, George Spielvogel III, Ranjit Chowdhry, Rachel Nichols. |
| Rating | Consigli per la visione di bambini e ragazzi: |
| MYmonetro | 2,51 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 5 settembre 2017
Will incontra Charlotte, decisamente più giovane di lui. Potrebbe essere una delle tante che colpisce con il suo fascino. Ma non è così. La ragazza lo... Al Box Office Usa Autumn in New York ha incassato nelle prime 11 settimane di programmazione 37,7 milioni di dollari e 11 milioni di dollari nel primo weekend.
Passaggio in TV
mercoledì 25 marzo 2026 ore 4,40 su SKYCINEMAROMANCE
|
CONSIGLIATO NÌ
|
Will incontra Charlotte, decisamente più giovane di lui. Potrebbe essere una delle tante che colpisce con il suo fascino. Ma non è così. La ragazza lo costringe a rivedere il suo passato (compreso quello che l'ha visto tra i corteggiatori di sua madre). Ma c'è un 'ma': lei soffre di una forma tumorale che ostacola gravemente il lavoro del cuore. Ha poco da vivere. Tra abbandoni romantici e improvvise incapacità di responsabilizzarsi da parte di lui, si giunge all'epilogo che non è dei più lieti. Tranne che per un'appendice di paternità accettata. C'era una volta Love Story. C'erano un Ryan O'Neal e una Ali MacGraw quasi sconosciuti. C'è, oggi, Autumn in New York. Con Richard Gere e Winona Ryder dove tutto è previsto e prevedibile.
Storia forzata e prevedibile per altro già vista che non suscita emozioni rilevanti, lui bello e affascinante bla, bla, bla prossimo 50enne e lei 22 anni carina che si nota appena ma lui tra tante sventole la individua e comincia il film, il primo a non crederci è proprio richard gere, la sua interpretazione è incerta e poco convincente, la ryder ci prova, il suo personaggio ha [...] Vai alla recensione »
Lui, Richard Gere, è indiscutibilmente il brizzolato più affascinante del mondo, e di recente lo ha confermato con garbo ne Il dottor T e le donne di Altman; lei, Winona Ryder, la giovane stella americana più acqua e sapone del momento: l'accoppiata probabilmente riuscirà vincente al botteghino, ma i due attori in Autumn in New York si ritrovano a recitare una storia che sa di già visto e che, per [...] Vai alla recensione »