| Titolo originale | Legend of the Lost |
| Anno | 1957 |
| Genere | Avventura |
| Produzione | USA |
| Durata | 109 minuti |
| Regia di | Henry Hathaway |
| Attori | Rossano Brazzi, John Wayne, Sophia Loren, Angela Portaluri . |
| MYmonetro | 2,50 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Giunto in compagnia di un altro avventuriero e di una ragazza in una città sepolta nel Sahara, che il padre aveva scoperto molti anni prima, Paul scop... In Italia al Box Office Timbuctù ha incassato 376 mila euro .
|
CONSIGLIATO NÌ
|
Giunto in compagnia di un altro avventuriero e di una ragazza in una città sepolta nel Sahara, che il padre aveva scoperto molti anni prima, Paul scopre che gli scopi del defunto genitore erano tutt'altro che nobili.
E' un film d'avventura uscito nel 1957 prodotto dalla Batjac la casa di produzione di John Wayne che è protagonista del film insieme a Sophia Loren e a Rossano Brazzi. Il 1957 è stato un anno importante nella carriera internazionale di Sophia Loren che entra nel mondo di Hollywood con ben 3 film in un anno, oltre a Timbuctu: Il ragazzo sul delfino con Alan Ladd, Orgoglio [...] Vai alla recensione »