Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di domenica 23 luglio 2023

Blackhat, Indovina chi viene a cena o Mr. Crocodile Dundee? Ecco i migliori film in programma stasera.

Blackhat

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Canale 20 ORE 21.04
Blackhat
 
domenica 23 luglio 2023 - Televisione

Regia di Michael Mann. Un Film con Chris Hemsworth, Wei Tang, Viola Davis, Ritchie Coster, Holt McCallany, Yorick van Wageningen, Leehom Wang, Sara Finley, Michael Bentt, Lyn Quinn. Genere Azione - USA, 2015.

C'è un attacco informatico dietro al surriscaldamento che ha causato l'esplosione di una centrale nucleare nei pressi di Hong Kong. Alla stessa maniera c'è un attacco informatico quasi identico ai danni della borsa di Chicago che fa schizzare all'improvviso il prezzo della soia. Le autorità cinesi e americane, non senza una certa riluttanza, comprendono che è il caso di collaborare per fermare chiunque ci sia dietro questi due crimini. Il capitano Dawai, arrivato negli Stati Uniti, convince l'FBI a servirsi di Nick Hathaway, un criminale sui cui si sono basati i criminali e che sta scontando una lunga condanna in un penitenziario di massima sicurezza.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Eric Brevig. Un Film con Brendan Fraser, Josh Hutcherson, Anita Briem, Seth Meyers, Jean Michel Paré, Jane Wheeler, Frank Fontaine, Giancarlo Caltabiano, Kaniehtiio Horn, Garth Gilker. Titolo originale: Journey to the Center of the Earth. Genere Azione - USA, 2008.

Alla ricerca di un collega scomparso, un professore universitario si ritrova al centro della Terra col nipote e un'affascinante islandese. Appassionato di Verne, userà il celebre romanzo come guida. Nell'immaginifico Mondo sotterraneo il trio trova uccellini luminosi, oceani, piante carnivore giganti, mostri marini e dinosauri.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Turistas
 

Regia di John Stockwell. Un Film con Josh Duhamel, Melissa George, Olivia Wilde, Desmond Askew, Beau Garrett, Max Brown, Agles Steib, Miguel Lunardi. Genere Horror - USA, 2006.

Un gruppo di turisti in giro per il Brasile decidono di attraversare il Paese a bordo di un autobus. Durante il viaggio si verifica un terribile incidente e si ritrovano in mezzo al nulla in attesa di soccorsi. Per passare il tempo scendono in spiaggia e coprono di trovarsi in un posto paradisiaco: un mare stupendo, belle ragazze, sesso. Il risveglio però sarà inaspettato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Mr. Crocodile Dundee
 

Regia di Peter Faiman. Un Film con Paul Hogan, Linda Kozlowski, Mark Blum, John Meillon, David Gulpilil, Ritchie Singer, Maggie Blinco, Steve Rackman, Gerry Skilton, Terry Gill. Titolo originale: «Crocodile» Dundee. Genere Commedia - Australia, 1986.

Una giovane giornalista newyorkese giunge nella savana per conoscere il cacciatore di cui ha sentito parlare per fare un servizio per il suo giornale. Il genuino cacciatore non finisce mai di stupirla e lei, dopo un viaggio ricco di sorprese, se lo porta a New York. Qui, Dundee continua a vivere nella metropoli come viveva nelle savane creando una serie di divertenti incidenti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.05
Mission
 

Regia di Roland Joffé. Un Film con Daniel Berrigan, Fred Melamed, Jacques des Grottes, Alberto Boria, Harlan Venner, Antonio Segovia, Enrique Llamas, Maria Teresa Ripoli, Rafael Camerano, Tony Lawn. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 1986.

Nel XVII secolo, in piena fase di colonizzazione del Nuovo Mondo, i gesuiti sfidano lo strapotere dei regni di Spagna e Portogallo creando delle "zone franche", nelle quali gli indios sfruttati dagli europei vengono convertiti al cristianesimo e vivono come gli unici padroni di se stessi. È qui che il missionario Irons e l'ex avventuriero e fratricida De Niro, roso dai rimorsi, si dedicano alla cura e all'assistenza materiale e spirituale degli indigeni, suscitando le ire e la violenta reazione dei potenti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.20
Indovina chi viene a cena
 

Regia di Stanley Kramer. Un Film con Sidney Poitier, Katharine Hepburn, Spencer Tracy, Cecil Kellaway, Katharine Houghton, Beah Richards, Roy Glenn, Isabel Sanford, Virginia Christine, Alexandra Hay. Titolo originale: Guess Who's Coming to Dinner. Genere Commedia - USA, 1967.

Matt e Christina Drayton rivedono la figlia di ritorno dalle Hawaii che, senza tanti preamboli, annuncia che sta per sposare un uomo di colore. Il padre della ragazza è proprietario di un giornale, la madre possiede una galleria d'arte, l'ambiente è una stupenda casa che guarda la baia di San Francisco. Il promesso sposo è un medico molto importante, con mille titoli accademici. I genitori sono sconvolti, ma sono civili, umani e di vedute molto aperte. Meno facili sono i genitori di Poitier, diffidenti e quasi razzisti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati